Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a chi fosse sfuggito....

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Visto Fruitvale station, bel film su un pestaggio con esito drammatico della polizia americana ai danni di un giovane di colore che non aveva fatto nulla di male. È una storia vera e fa vedere come spesso la polizia americana sia folle e razzista. Da vedere.

      Commenta


        tra l'altro alcune riprese di avengers sono state fatte in val d'aosta
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          ah si? quali ?
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            si vede dai primi 5 secondi del trailer, il forte che vedi è quello di bard, peccato che mi sembra che le riprese servivano per un'ambientazione nei balcani
            Originariamente Scritto da midofuoco

            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
            Che mondo maschilista queste palestre
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

            Commenta


              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                ho visto the rover con guy pearce e pattinson

                visto perchè il regista è lo stesso di animal kingdom che ho apprezzato molto

                tutto sommato deludente,violenza bruta ma niente di entusiasmente...sorprendentemente bravo pattinson invece

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  Visto grand Budapest hotel, molto particolare ma devo dire che mi è piaciuto..fantastici i giochi di colore e carino il modo in cui si è deciso di sviluppare la storia. Voto 6/7
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

                  Commenta


                    visto gone girl, consigliatissimo ottime interpretazioni di Ben Affleck e Rosamund Pike!

                    non sposate le mie figlie, simpatico guardabile per farsi 2 risate
                    impossible is nothing

                    My diary:
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                    Commenta


                      Niente, Will Smith ufficialmente non indovina più niente... Focus pessimo!
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        nooooooo davvero ?

                        a me il trailer sembrava interessante.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          A me puzzava un po' già dal trailer sinceramente, mi dava l'impressione di essere un film con trama scontata, vista e rivista
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Io al trailer avevo già comprato i Pop Corn e l'M&m's per la data di uscita.

                            li ho lanciati addosso alla gente al film.
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              segnalo questo sito: http://www.openculture.com/freemoviesonline

                              Openculture ha recensito i film liberi di diritto e disponibili gratuitamente su internet. Nella lista troviamo i primi film di registi ormai famosi come My Best Friend’s Birthday (1987) di Quentin Tarantino, Bottle Rocket (1992) di Wes Anderson con Owen Wilson e Luke Wilson ; Doodlebug (1997) di Christopher Nolan, un dei suoi primi cortometraggi; Vincent (1982) e Frankenweenie (1984) di Tim Burton ; film di Charlie Chaplin come The Tramp (1915) o The Vagabond (1916) ; film di Hitchcock come The Ring (1927), The Lodger: A Story of the London Fog (1927) o The Manxman (1928).Possiamo anche trovare il terzo cortometraggio di George Lucas realizzato mentre era ancora studente; From the Drain (1967) di David Cronenberg; Geometria (1987), uno dei primi film di Guillermo del Toro. Docmentari più o meno recenti sono anche visibili come Why We Fight (1943), film di propaganda di Frank Capra ; The Story of Wish You Were Here (2012) sulla creazione del famoso album dei Pink Floyd. Possiamo anche trovare dei film Disney di propaganda antirazzista, come The Spirit of ’43, con Donald Duck ; Education for Death: The Making of the Nazi -1943. Tutti i film non sono sottotitolati ma la lista è veramente interessante. Se non sapete cosa fare questo weekend, preparate il popcorn e la coperte: ci passerete ore e ore.

                              Openculture ha recensito i film liberi di diritto e disponibili gratuitamente su internet. Nella lista troviamo i primi film di registi ormai famosi come My Best Friend’s Birthday (1987) di Quentin Tarantino, Bottle Rocket (1992) di Wes Anderson con Owen Wilson e Luke Wilson; Doodlebug (1997) di Christopher Nolan, uno dei suoi primi cortometraggi; Vincent …

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                visto starred up(sub)

                                storia di "riabilitazione",in carcere, di un giovane ragazzo con problemi di aggressività.c è molto di piu di questo

                                davvero molto bello
                                Last edited by elan; 12-03-2015, 03:38:58.

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎