Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto the imitation game, davvero bello.
    qualcuno mi fa un elenco di film usciti di recente che meritano? devo recuperare
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      recenti quanto? questo mese o gli ultimi 6?

      Commenta


        Non vorrei offendere qualcuno e, molto probabilmente neanche l'avrò capito, leggendo la critica e chi lo ha visto in questo thread: visto the imitation game...lo reputo un beautiful mind di serie B...tutta questa pubblictà per una storia di un genio di matematica??

        Non lo consiglio....

        PS: in ogni caso lui è fantastico...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da simoone Visualizza Messaggio
          non vorrei offendere qualcuno e, molto probabilmente neanche l'avrò capito, leggendo la critica e chi lo ha visto in questo thread: Visto the imitation game...lo reputo un beautiful mind di serie b...tutta questa pubblictà per una storia di un genio di matematica??

          Non lo consiglio....

          Ps: In ogni caso lui è fantastico...

          Hanno vinto la seconda guerra mondiale grazie a lui
          O forse nn capisco cosa tu voglia dire

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            Non vorrei offendere qualcuno e, molto probabilmente neanche l'avrò capito, leggendo la critica e chi lo ha visto in questo thread: visto the imitation game...lo reputo un beautiful mind di serie B...tutta questa pubblictà per una storia di un genio di matematica??

            Non lo consiglio....

            PS: in ogni caso lui è fantastico...


            mi sa che è questo

            Commenta


              Tralasciando i deliri di simo
              ho visto birdman...a differenza di altri, nn mi pento e via dicendo di averlo visto...anche perkè al cinema eravamo io e mio zio...ahahahah tutto il resto del cinema guardava 50 sfumature di sbobba..ma quella è un'altra storia
              cmq tornando a birdman..recitato davvero bene...nn mi ha mai annoiato...mi ha divertito in certe parti e "depresso" in altre...
              Poi se mi chiedete se l'ho capito..dubito... Ho fatto le mie riflessioni, ma non ho ben capito cosa volesse dire in verità, sopratutto a causa della scena finale temo

              Commenta


                Qualcuno ha visto iceman?
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Non vorrei offendere qualcuno e, molto probabilmente neanche l'avrò capito, leggendo la critica e chi lo ha visto in questo thread: visto the imitation game...lo reputo un beautiful mind di serie B...tutta questa pubblictà per una storia di un genio di matematica??

                  Non lo consiglio....

                  PS: in ogni caso lui è fantastico...
                  Simo, forse sei un po' estremo! Ma se ti ricordi il mio parare anche io l'ho definito la copia riadattata di A Bautiful Mind, per di più in questo caso mi fa indiavolare il fatto che Turing NON era così.

                  La storia vera, però, è probabilmente una delle più affascinanti e sottovalutate nel tempo. In quanto, non solo si è vinta la guerra ma grazie a lui, ma la sua macchina è il papà dei moderni PC quindi l'intero universo tecnologico ha subito una spinta impressionante dopo le sue scoperte.

                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Tralasciando i deliri di simo
                  ho visto birdman...a differenza di altri, nn mi pento e via dicendo di averlo visto...anche perkè al cinema eravamo io e mio zio...ahahahah tutto il resto del cinema guardava 50 sfumature di sbobba..ma quella è un'altra storia
                  cmq tornando a birdman..recitato davvero bene...nn mi ha mai annoiato...mi ha divertito in certe parti e "depresso" in altre...
                  Poi se mi chiedete se l'ho capito..dubito... Ho fatto le mie riflessioni, ma non ho ben capito cosa volesse dire in verità, sopratutto a causa della scena finale temo
                  C'era un tempo in cui pensavo tu saresti diventato il mio migliore amico...
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno ha visto iceman?
                    per me vedibile,ma nulla piu

                    shennon fantastico...oltre che un grande attore ha una resa espressivo-somatica fantastica

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      Bè su certe cose ti quoto però slevin
                      9 candidature le trovo eccessive pure io... E il fatto che 99% nn l'abbia capito, vuol dire che cmq non riesco a giudicarlo bene
                      magari sono visionario io, però per certi aspetti mi ha ricordato the wrestler..il rapporto con la figlia, il non voler sentirsi finito nonostante tutto e via dicendo
                      ovviamente non è un film leggero e non è un film che riguarderei domani
                      ps: Adoro emma stone

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        Adoro emma stone
                        torni in lista come candidato a mio migliore amico

                        no comunque lei dimostra una grande abilità recitativa, quando impazzisce e fa il monologo offensivo al padre, è davvero, davvero tanto brava.. Oltre che a me arrapa come poche.

                        Comunque il mio parere sul film è totalmente negativo perché secondo me il buon Iñárritu ha deciso di adottare il TOTO lo stile Linchiano del "non devo giustificare nulla quindi faccio come mi pare, filo logico? dinamicità? non servono." e la critica, esattamente come con Merdinch, riassume con "non si capisce un ***** quindi è figo"

                        e io sta cosa la DETESTO.
                        E dire che allora..

                        Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio

                          Hanno vinto la seconda guerra mondiale grazie a lui
                          O forse nn capisco cosa tu voglia dire
                          E cosa centra, io sto giudicando il film, che a parte la psicosi del protagonista, come tutti i geni, non ha contenuti. Io ho fatto il confronto con A beautiful Mind (le teorie di jhon nash hanno rivoluzionato, ribaltando i concetti/teoremi che si posava l'intera matematica)...si poteva approfondire i concetti analitici dietro (cosa che in abm è stato fatto). Si potevano approfondire i sentimenti del personaggio (cosa che in abm è stato fatto), ecc, ecc...poi come al solito, se si è contro la maggioranza si ironizza e si percula a prescindere. E meno male che ho aperto con le scuse e la probabile mia limitazione mentale sul film...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            Simo, forse sei un po' estremo! Ma se ti ricordi il mio parare anche io l'ho definito la copia riadattata di A Bautiful Mind, per di più in questo caso mi fa indiavolare il fatto che Turing NON era così.

                            La storia vera, però, è probabilmente una delle più affascinanti e sottovalutate nel tempo. In quanto, non solo si è vinta la guerra ma grazie a lui, ma la sua macchina è il papà dei moderni PC quindi l'intero universo tecnologico ha subito una spinta impressionante dopo le sue scoperte.



                            C'era un tempo in cui pensavo tu saresti diventato il mio migliore amico...
                            ti chiedo non lo sapevi questo?? e vero che io me ce so laureato, ma penso che anche i sassi qualcosa sapevano...non giudico questo, ma i contenuti del film...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Quindi dici che a parte la psicosi del protagonista, il film non ha contenuti? Ho capito bene? Confermi?

                              Commenta


                                Sta settimana la mediaset (considerando SanRemo) sta passando solo filmoni: l'Esorcista , Zodiac , Seven , Shining , Arancia Meccanica , Il giardino delle Vergini Suicide , stanno dando l'impossibile!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎