Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'uniche cose superlative sono:

    - l'unico piano sequenza
    - Edward Norton
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      sharkando credo l'abbiano fatto su cielo qualche gg fa....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Visto Predestination come consigliato da qualcuno

        parla di un agente "temporale", dopo che èp stata inventata una sorta di macchina del tempo, il cui compito è quello di tornare indietro nel tempo per sventare minacce varie di alcuni delinquenti / terroristi.

        C'è un filo conduttore particolare durante tutta la trama, anche se secondo me si intuisce abbastanza presto, quindi niente che sa di "colpo di scena assurdo".

        guardabile comunque 6.5 / 7 su 10
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          Sto andando a noleggiare sharknado
          te lo dico
          ma è quello degli squali che volano?? ahahahahhahaha
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            ma è quello degli squali che volano?? ahahahahhahaha
            Quello.
            E dire che allora..

            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

            Commenta


              c'è anche dead sushi che mi pare un capolavoro
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Domani dovrei andare a vedere birdman

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  Domani dovrei andare a vedere birdman


                  ---------- Post added 12-02-2015 at 09:56:23 ---------- Previous post was 11-02-2015 at 15:17:31 ----------

                  Io ieri mi sono sparato Lupin vs Conan...

                  peccato che lo hanno doppiato malissimo, ma c'è stato alla fine fine!
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    visto Prisoners 2013 con Jack Gyllenhaal, che come attore mi sta piacendo. Quello che ha fatto gone girl.

                    A due padri vengono rapite le figlie da un uomo misterioso. La polizia lavora e sembra andare a rilento quindi decidono di investigare da soli. UN buon thriller, l'interpretazione di Jack è come le sue ultime di buon livello, mi piaciono le sensazioni che trasmette. Così come è intesa e carica l'interpretazione dell'attore che ha fatto wolverine, ora non ho voglia di googlare.

                    Unico mio disappunto è che mi aspettavo che, riguardo anche la locandina del film ci fosse un mistero più profondo a riguardo e qualche tipo di enigma particolare da svelare, invece c'è stato solamente qualche cenno.

                    voto direi 7 / 10
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      visto Prisoners 2013 con Jack Gyllenhaal, che come attore mi sta piacendo. Quello che ha fatto gone girl.
                      voto direi 7 / 10
                      a me è piaciuto davvero tanto, riesco a viverlo in maniera molto emotiva e mi coinvolge molto. La recitazione di Gyllenhaal e Jackman è, imho, da paura... Forse sono di parte perché sono due tra i miei preferiti in assoluto.

                      Nella mia scala di voti io addirittura gli piazzerei pulito un 8,5
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        visto Prisoners 2013 con Jack Gyllenhaal, che come attore mi sta piacendo. Quello che ha fatto gone girl.

                        A due padri vengono rapite le figlie da un uomo misterioso. La polizia lavora e sembra andare a rilento quindi decidono di investigare da soli. UN buon thriller, l'interpretazione di Jack è come le sue ultime di buon livello, mi piaciono le sensazioni che trasmette. Così come è intesa e carica l'interpretazione dell'attore che ha fatto wolverine, ora non ho voglia di googlare.

                        Unico mio disappunto è che mi aspettavo che, riguardo anche la locandina del film ci fosse un mistero più profondo a riguardo e qualche tipo di enigma particolare da svelare, invece c'è stato solamente qualche cenno.

                        voto direi 7 / 10
                        ????

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          ????
                          Secondo me voleva dire "lo sciacallo"
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            Sono della tua stessa idea

                            Commenta


                              ho visto harsh time i giorni dell'odio o qualcosa del genere, dialoghi a volte stupidini e lento all'inizio, ma poi si rivela molto gradevole, oltre che significativo, ovviamente gran parte del merito va a bale

                              Commenta


                                Visto Teaken 3, solito bel film di Neeson. Ormai lui è una garanzia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎