Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gore... pienamente d'accordo...

    appena leggerò i numeri che farà al botteghino mi verrà da piangere disperatamente e ininterrottamente per settimane...
    E dire che allora..

    Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

    Commenta


      La mia era una provocazione gore
      io nn riesco a guardare i mercenari ... Nn ce la faccio proprio ...come te non riesci a vedere il film di maccio, che io in primis nn andrò a vedere sia chiaro
      però nn vedo il problema ..maccio è seguitissimo in radio e in tv .. Fa quel tipo di lavoro da anni, evidentemente qualcuno ha visto la possibilità di guadagno e ha prodotto un film preso da uno dei suoi fake trailer storici ..nn so se sarà solamente un film stupido o parzialmente impegnato (dovrebbe essere una critica alla società italiana ) però da qui a non produrlo......

      Commenta


        capisco bert.... ma io ad esempio non sopporto e non capisco come si possano produrre nemmeno i soliti idioti...

        non ci trovo piu nulla da ridere al terzo "dai *****ooo"
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          capisco bert.... ma io ad esempio non sopporto e non capisco come si possano produrre nemmeno i soliti idioti...

          non ci trovo piu nulla da ridere al terzo "dai *****ooo"
          Hai pienamente ragione, quanto ti capisco!! La penso come te...
          Poi ragazzi i mercenari sarà pure molto criticato sotto certi punti di vista ma a me personalmente piace molto.
          ~ IRONPI ~

          ~ USQUE AD FINEM ~


          Commenta


            Beh se producono i film di Ruffini non vedo perche ci si debba lamentare di maccio
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              gore questo sei tu sui cinepanettoni:

              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              il cinepanettone è uno spaccato di italia come i vari film di fantozzi.....
              non pretende di essere un filmone ma di essere una semplice ironizzazione dell'italiano medio prendendo spunto e scherzando sulle varie tipologie di italiano legato alle zone di italia....
              il tutto senza pretese per far fare 2 risate alle persone in maniera semplice
              il film di maccio,che non andrò a vedere perchè penso che sarà una cagata,è la stessa identica cosa.Penso che il film sia una delle ultime cartucce a disposizione di maccio,la cui comicità è scesa di livello di parecchio negli ultimi anni.In caso di eventuale flop credo che sparirà dai palinsesti.

              Commenta


                Che le producano per mero Business siamo d'accordo.

                Il problema è che il cinema in Italia è marcio, più che Maccio, e da anni orma si producono solo porcherie. Da Rufini a Capatonda, passando per Guglielmo Scilla o i soliti idioti.

                E' la cosa che più mi fa soffrire che al botteghino fanno numeri estremamente positivi, OVVIAMENTE in stile voti a Berlusconi; nessuno andrà a vederlo e nessuno lo ha visto e magicamente incassa 9 milioni al primo weekend.
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  pero' bisogna distinguere il trash che sa di essere trash e il trash pretenzioso che vorrebbe essere un fillm "per famiglie". Quello di maccio rientra nella prima categoria, quello di ruffini nella seconda

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta




                    scusate ma.... meglio un cinepanettone ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      E' scabroso per dio.

                      Neanche trash si può considerare. E' la parodia delle parodie. Davvero non capisco..
                      E dire che allora..

                      Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                      Commenta


                        Ma qual'è il problema di questo film?
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Almeno muove una critica di fondo, nella sua demenzialità e trashosità..altri (vedi soliti idioti) sono stupidi e fini a sé stessi. Poi è inutile anche chiedersi chi produce cosa, film così vengono fatti ovunque a livello internazionale, solo che non arrivano nelle nostre sale
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            si al film di capatonda....
                            scusate ma sencondo me a livello globale c'è un abisso tra un film di capatonda e i mercenari dai....
                            capatonda, se vedi, è da anni che fa un bel tipo di comicità.

                            ---------- Post added at 16:48:59 ---------- Previous post was at 16:47:48 ----------

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            capisco bert.... ma io ad esempio non sopporto e non capisco come si possano produrre nemmeno i soliti idioti...

                            non ci trovo piu nulla da ridere al terzo "dai *****ooo"
                            si ma soliti idioti e maccio è la storia della merda e della cioccolata

                            ---------- Post added at 16:51:08 ---------- Previous post was at 16:48:59 ----------

                            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
                            E' scabroso per dio.

                            Neanche trash si può considerare. E' la parodia delle parodie. Davvero non capisco..
                            hai mai visto la serie Mario, giusto per dire ?

                            come si fa a dire che la comicità di maccio è uguale a quella dei soliti idioti ?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              visti:
                              lo sciacallo, mi è piaciuto come film, do ragione per quanto riguarda alcune scene che disturbano non tanto per la crudeltà ma quanto per il desiderio del protagonista di fare scoop e quindi nessun tipo di limite o rimorso

                              john wick, film di azione pura, mi ha ricordato commando , se vi piace il genere sicuramente da vedere
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Visto Unbroken, l'ultimo della Jolie, non male.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎