Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    premesso che anche io devo documentarmi meglio eh...ma forse reso così il personaggio risulta molto più interessante no? geniale e perfettamente normale, che noia

    Commenta


      bert rettifico, tutto a posto
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        too late matt
        avevi pm

        Commenta


          tra pochi giorni esce il film di maccio capatonda

          credo che andrò a vederlo
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Quello sarà un film assurdo...
            ~ IRONPI ~

            ~ USQUE AD FINEM ~


            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              tra pochi giorni esce il film di maccio capatonda

              credo che andrò a vederlo
              Ho sempre visto male questo genere di film stupidi-italiani ma devo dire che questa volta sono interessato e penso che andrò a vederlo.. In radio ne parlano molto!
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                Ho sempre visto male questo genere di film stupidi-italiani ma devo dire che questa volta sono interessato e penso che andrò a vederlo.. In radio ne parlano molto!
                Ne parlano semplicemente perchè capatonda è stato un personaggio di radio oltre che apparire in diversi programmi televisivi, comunque sono d'accordo con te riguardo al genere di film... non mi attira molto.
                ~ IRONPI ~

                ~ USQUE AD FINEM ~


                Commenta


                  ➙ Dal 10 Settembre al cinemaFANTASTIC 4 - I Fantastici Quattro, una riproposizione contemporanea dell’originale fumetto Marvel sulla squadra di supereroi p...



                  nn sembra affatto male...certo è un trailer.uscita settembre

                  quelli con jessica alba nn mi avevano entusiasmato

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Beh qui fa da co-protagonista nel grupppo dei fantastici 4, deve essere interessante e lo andrò a vedere di sicuro. Sono un patito di supereroi e tutto quello che ci assomiglia
                    Intanto aspetto Avengers: Age of Ultron, la prima uscita sara in Aprile 2015!!
                    ~ IRONPI ~

                    ~ USQUE AD FINEM ~


                    Commenta


                      io mi chiedo come si facciano a produrre film del genere...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        perchè?

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          se producono mercenari fanno bene a produrre pure i film di maccio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            io mi chiedo come si facciano a produrre film del genere...
                            Ti riferisci al film di Capatonda??
                            ~ IRONPI ~

                            ~ USQUE AD FINEM ~


                            Commenta


                              Visto Foxcatcher tratto da una storia vera. Film drammatico sulla storia di 2 fratelli atleti di lotta greco romana. Lento ma bello,ottima interpretazione degli attori, finale tragico.Lo consiglio.

                              Commenta


                                si al film di capatonda....
                                scusate ma sencondo me a livello globale c'è un abisso tra un film di capatonda e i mercenari dai....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎