Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Italians brutto?
    Non l'avrei mai detto,eheh
    Infatti...poi Veronesi è uno dei migliori registi contemporanei...
    [SIGPIC]

    Commenta


      #92
      scusami napo

      ma a che punto sei arrivato con Stargate Atlantis? Stargate Continuum l'hai visto?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        DW me lo hanno segnalato anche alcuni utenti di ITASA... visto che me la consigli anche te dovro rimediare...pero se è HBO posso stare tranquillo (OZ rulez )

        peccato per la serie The Black Donnelly's......solo 13 episodi

        napo guardati oz
        vero a me è piaciuta molto...considera ke in america gli ultimi episodi li hanno trasmessi solo via internet


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          scusami napo

          ma a che punto sei arrivato con Stargate Atlantis? Stargate Continuum l'hai visto?
          nn me lo ricordo
          cmq nn è ke mi faccia impazzire


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            nn me lo ricordo
            cmq nn è ke mi faccia impazzire
            beh allora non credo tu abbia visto le season finale..

            SG:Atlantis è finito qualche settimana fa. Continuum è uscito mesi fa, SG-1 va ancora avanti...
            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            vero a me è piaciuta molto...considera ke in america gli ultimi episodi li hanno trasmessi solo via internet
            son sincero, non mi aspettavo che italia1 le mandasse tutte in diretta..


            ma mi son scordato una delle migliori serie.....i SOPRANO...non vedo l'ora che esca il film
            Last edited by Tristan; 26-01-2009, 15:00:29.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio



              mancano 3,4 delle migliori
              up x big


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                A me stan facendo 2 balle con 24
                io 24 nn l'avevo mai vista, ai miei è piaciuta un sacco, quindi in occasione della 7a serie sto comprandole tutte x rimettermi in pari.

                black donnellys nn mi è piaciuto il cast, soprattutto nel ruolo dei fratelli trovo fossero tutti attori mediocri , gli altri ok.

                x il fatto hbo- x-files e dexter sono quasi le 2 uniche belle serie A NON ESSERE HBO



                questi giorni me vedo intelligence
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #98
                  cavolo, con x-files ci son creciuto

                  visto l'ultimo film ??

                  dana e fox insieme

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    cavolo, con x-files ci son creciuto

                    visto l'ultimo film ??

                    dana e fox insieme
                    una cacata di film


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      a me di x-files rode che non abbiano scritto un copione decente con una trama continuativa al massimo si sono degnati di storylines che sono durate al massimo 3 episodi ,io credo che dovrebbero fare una 9a serie che abbia una trama decente xchè i presupposti ci sono tutti x un successo mondiale. ecco xchè spero in fringe
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        una cacata di film
                        troppo duro, ne ho visti di peggio pero eh!
                        Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        a me di x-files rode che non abbiano scritto un copione decente con una trama continuativa al massimo si sono degnati di storylines che sono durate al massimo 3 episodi ,io credo che dovrebbero fare una 9a serie che abbia una trama decente xchè i presupposti ci sono tutti x un successo mondiale. ecco xchè spero in fringe
                        d'accordo...

                        personaggi come l'uomo che fuma rimarranno nella storia dei TF

                        ancora ricordo una delle prime puntate...l'uomo delle pulizie che entrava dentro i condotti e mangiava il fegato alle persone (l'attore è quello che recita la parte della guardia bastarda* nel Miglio Verde)

                        *gli sta bene la fine che fa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          troppo duro, ne ho visti di peggio pero eh!

                          d'accordo...

                          personaggi come l'uomo che fuma rimarranno nella storia dei TF
                          il brutto è quello, che x-files fosse un telefilm, mentre sarebbe stato + adatto a diventare un serial, dove avrebbe avuto potenzialita' ancora maggiori
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            erano altri tempi big

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              Infatti...poi Veronesi è uno dei migliori registi contemporanei...
                              Ieri guardavo il programma di cinema su rai uno e dicevano che la pecca del film sono gli attori.
                              Lodavano solo Verdone.

                              Commenta


                                mah, subito prima c'era stato twin peaks che aveva fatto da battistrada....con duchowny vestito da donna,io apprezzo tanto x-files ma resto del parere che sia stato potenziale sprecato.

                                stasera mi dovrei rivedere chopper con eric bana
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎