Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio


    Hunger l'ho visto due volte alla fine. Dopo una scorpacciata di popcorn-movie sto tornando alle origini.
    Last edited by Black87; 21-05-2012, 23:34:30.

    Commenta


      http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5ZgT75ZnpYM

      i
      nteressante Non capisco se Joaquin Phoenix si è ridotto così di suo o per il film

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5ZgT75ZnpYM

        i
        nteressante Non capisco se Joaquin Phoenix si è ridotto così di suo o per il film
        Mah, visto come si era presentato da Letterman..Non e' detto che sia la prima opzione.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Mah, visto come si era presentato da Letterman..Non e' detto che sia la prima opzione.
          http://it.wikipedia.org/wiki/Joaquin..._-_Io_sono_qui!

          Commenta


            Non sò se l'ho già consigliato ma repetita iuvant,Take Shelter di Nichols,gradirei poi l'opinione dello pissicologo

            Commenta


              ahah che poi, secondo me, ha tentato di pararsi il cul 'quando ha tirato fuori la questione del personaggio nella realta'.Dualismo vita reale/ i reality..Stava fatto come una capra, altro che personaggio


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                jesso l'hai visto sto filmetto? Io l'ho visto ieri e mi ha davvero disturbato, in modo molto subdolo tra l'altro. Non male davvero.

                http://www.youtube.com/watch?v=pfQr2uvxNEA
                L'ho visto al cinema appena uscito. Non mi e' piaciuto molto, ma onestamente ho dei vaghi ricordi.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Ho visto con un pò di ritardo The Hurt Locker

                  Non era come lo immaginavo....è molto scorrevole e gradevole
                  Ottima la scelta del cast,con le nuove leve Jeremy Renner e Anthony Mackie

                  Mi è piaciuto anche il finale..il messaggio non ho ben capito se è sugli effetti collaterali della guerra,tra cui la dipendenza e l'impossibilità al ritorno a una vita "normale",oppure il discorso va al di là della sola guerra e riflette sul fatto che non possiamo mentire a noi stessi,dobbiamo fare quello che ci piace fare,anche se questo significa rischiare la vita

                  Commenta


                    Qualche consiglio per un film ben articolato a livello di trama?
                    Insomma, qualcosa che sia da seguir bene , ma che alla fine abbia un senso..



                    Giusto mentre attendo l'uscita di expendables 2...




                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Qualche consiglio per un film ben articolato a livello di trama?
                      Insomma, qualcosa che sia da seguir bene , ma che alla fine abbia un senso..



                      Giusto mentre attendo l'uscita di expendables 2...


                      guarda se cerchi qualcosa di articolato proprio oggi ho visto trailer e un pò di informazioni sul nuovo di Cronenberg...Cosmopolis
                      Sembra interessante,mi piacerebbe vederlo ma di solito questi film pieni di morale e messaggi,hanno sempre uno sfondo mixato di turbamento-pessimismo che non fanno uscire contento dal cinema al momento lo evito

                      Sono invece pronto per men in black3,dark shadows e anche hello kitty e spongebob salvano il mondo

                      Commenta


                        ho visto take shelter. Molto bello, shannon è fantastico e sono convinto che farà una gran carriera (forse solo dopo Superman dove farà Zod). Particolare il tentativo di coinvolgere lo spettatore nella follia del protagonista, finalmente dichiarata da subito e non scoperta alla fine con improbabili plot twist che imperversano nei vari shutter island. Fantastica la resa degli incubi. Molto brava anche la chastein, anche per il ruolo che ricopre: non è la solita moglie scontata che abbandona tutto e se ne va, è una moglie più 'vera' e (forse) realistica dato che prende i cocci e cerca di ricomporli. Fantastica la scena in cui le si bagna la mano per la pioggia e lei tira fuori uno sguardo rassegnato davvero unico. L'unica cosa che non mi ha convinto pienamente è la capacità di insight di Shannon. Sembra consapevole e inconsapevole allo stesso tempo della sua follia e la cosa è abbastanza singolare, ma alla fine credo che un delirio psicotico vero e proprio non sarebbe stato molto interessante su pellicola. Grazie del consiglio jesso

                        Commenta


                          visto green lantern.

                          Niente di eccezionale (non sarei andato a vederlo al cinema) ..Pero' carino.

                          Batman alla fine e' confermato per il 18 luglio?..E' l'unico film che sto attendo quest'anno.Aspettative moooolto alte


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Su wikipedia dice il 29 agosto

                            ah...green lantern carino,niente di speciale xD

                            Commenta


                              visto il film dei pinguini di mr popper... carino dai..

                              invece hunger games come è ?
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                              Commenta


                                nn ho visto nessuno dei 2 film che hai detto...li guarderei entrambi,della serie "ho 2 ore libere"
                                in questa ci metto Benvenuti a zombieland visto stamattina,una commedia horror (molto più commedia a dire il vero) molto scorrevole e veloce

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎