Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    mah a me di solito gli horror che mandano in tv, tipo italia 1 a tarda sera ogni tanto, fanno ridere ma sarà che sono scrausi. Altri tipo the ring, the crudge che ho visto mi sembrano malati e usciti da qualche mente deviata più che paurosi, sti bambini con facce bianche e capelli lunghissimi che escono dai lavelli mah
    Gli originali sono made in giappone.Che t'aspettavi.Vedessi nell'altro campo cinematografico quanto stanno deviati



    visto black gold...L'attore principale e' uno alla Leonardo di Caprio...Molto bravo, per carita'. Ma come il secondo fa sempre la parte del genio sveglio sempre agitato un po' schizzato ed imparnoiato (the departed, inception, shutter island, blood diamonds, body of lies....) quest'altro (ho visto black gold e il profeta) fa sempre lo sfiguz che poi si riprende.

    Comunque bel film.Anzi bei film (tutti quelli elencati)


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta




      Avevo intuito il potenziale perverso già in Nip/Tuck



      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio


        Avevo intuito il potenziale perverso già in Nip/Tuck



        http://www.youtube.com/watch?v=gIP6gNU6e80
        jesso l'hai visto sto filmetto? Io l'ho visto ieri e mi ha davvero disturbato, in modo molto subdolo tra l'altro. Non male davvero.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          visto dark shadows
          mi ha fatto schifo

          ho letto bene di quella casa nel bosco
          boh

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            jesso l'hai visto sto filmetto? Io l'ho visto ieri e mi ha davvero disturbato, in modo molto subdolo tra l'altro. Non male davvero.

            http://www.youtube.com/watch?v=pfQr2uvxNEA
            Non lo trovo,ma l'hai pescato in screener?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Non lo trovo,ma l'hai pescato in screener?
              no, in lingua originale dvdrip

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                no, in lingua originale dvdrip
                Ah,l'ho trovato,non sò per quale recondito collegamento mentale cercavo "something about Kevin" e non "we need to talk about Kevin"

                Commenta


                  oggi ho visto per la prima volta shining...leggendo le recensioni e i commenti mi aspettavo chissà che e invece...sia chiaro non è un brutto film ma neanche il capolavoro che tutti dicono
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    oggi ho visto per la prima volta shining...leggendo le recensioni e i commenti mi aspettavo chissà che e invece...sia chiaro non è un brutto film ma neanche il capolavoro che tutti dicono

                    Sul set di "Occhi del Cuore" arriva Panè, che ha lavorato per anni con Kubrick. Stanis coglie l'occasione per dirgli cosa ne pensa... (Stagione 1 - episodio 4)

                    Commenta


                      Non riesco proprio ad apprezzarlo kubrick
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        bè certi film vecchi devi anche vederli nell'ottica degli anni in cui son stati girati.....
                        kubrick a volte è lento..... ma shining è uno dei piu guardabili
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          la tipa di nip and tuck, gran ****, era stato uno dei pochi motivi per cui non avevo smesso di continuar la serie (tornassi indietro, lo farei dopo la 3^)


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            bè certi film vecchi devi anche vederli nell'ottica degli anni in cui son stati girati.....
                            kubrick a volte è lento..... ma shining è uno dei piu guardabili
                            Assolutamente si gore shining è un film piu che guardabile ma addirittura gridare al capolavoro o votarlo come secondo film horror migliore di tutti i tempi mi pare eccessivo
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              la tipa di nip and tuck, gran ****, era stato uno dei pochi motivi per cui non avevo smesso di continuar la serie (tornassi indietro, lo farei dopo la 3^)
                              va beh dai..diciamo la 4 stagione...
                              che poi la storia della tipa finisce..miseramente!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                va beh dai..diciamo la 4 stagione...
                                che poi la storia della tipa finisce..miseramente!
                                a me , forse perche' reduce dalla 4^di dexter e da tutte le 6 dei Sopranos...Mi aveva parecchio deluso..Prima serie particolare.Con Troy personaggione. Seconda ni, ma con bel finale.3^ coinvolgente per via del filone della seconda...

                                poi Boh...nella 5^ han messo veramente di tutto..Forse guardabile per quello, ma gia' non sapevan che pesci pigliare.Le altre, invece, mi han deluso parecchio.

                                Magari, l'avessi vista prima di altre serie toste, avrei avuto un'altra opinione


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎