Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    di the rock il migliore come storia forse è "il tesoro dell'amazzonia"
    un altro piuttosto tamarro è invece "a testa alta"
    Per non parlare di questa sua apparizione

    Beautifool

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      racconto anche un aneddoto: non m ricordo precisamente in che classe, credo comunque 2 elementare, mi ero ingaghito di hermione anche perchè tutti ne parlavano a scuola così ho deciso di inviare una lettera, ebbene sì una lettera, all'attrice chiedendole tipo una foto autografata. L'ho spedita e attendevo, mai avuto risposta. Come conseguenza al trauma subito da allora la mia voglia di farmela è proporzionale a quella di picchiarla.

      prova con entrambe...Se proprio sei indeciso, una non esclude l'altra eh.
      Poi va beh, rimani nel gabbio per un po' ma l'infame rispondera' per tutta la vita alle lettere di bambini..Poco ma sicuro


      Comunque a me le trasposizioni cinematografiche son piaciute fino al 5^ libro, dopo un po' meno, mentre i libri (6^-7^) mi eran piaciuti molto e quindi speravo in qualcosina di piu'.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        gli effetti speciali del 4 sono qualcosa di assurdo
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          gli effetti speciali del 4 sono qualcosa di assurdo
          Di cosa? Mi sono perso

          ps: ci credete che ho visto un film domenica e non mi ricorda cosa fosse...
          Originariamente Scritto da zajka
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Di cosa? Mi sono perso

            ps: ci credete che ho visto un film domenica e non mi ricorda cosa fosse...
            dicevo il calice di fuoco sarà di 4-5 anni fa ma quando l'ho visto mi è piaciuto un sacco
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              fino al calice di fuoco han fatto un bel lavoro..poi un poco in calando ma si son ripresi nell'ultimo
              certo che rivedere il primo dopo tanti anni è quasi commovente :')
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                mi sono appena scaricato il primo in blu ray solo per rivivere il momento di quando lo vidi la prima volta...
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                  Boh,speriamo bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Il trailer è promettente. Un altro trailer che ti dedico è questo:

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Il trailer è promettente. Un altro trailer che ti dedico è questo:

                      http://www.youtube.com/watch?feature...&v=DCFB-WPe9Ic

                      Underworld di DeLillo è nella mia top5 dei romanzi preferiti,Cosmopolis non l'ho letto,certo è che giusto Cronemberg e pochi altri potevano azzardarsi a sceneggiare un romanzo del Don.
                      Ma perchè quella capra dell'emo vampiro?

                      Click image for larger version

Name:	twilight_lol_by_idunno10.jpg
Views:	1
Size:	41.3 KB
ID:	15926702

                      Commenta


                        Ho visto la prima trilogia di guerre stellari, cioè episodio I, II e III. Belli gli effetti speciali spt delle navi e i combattimenti con le spade. Ridicola la sceneggiatura piena di buchi. Voto 6.5/7 Mi aspettavo di più da Lucas
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Ieri ho visto The Raven, davvero un bel film.
                          Qualcuno saprebbe dirmi il titolo della canzone che parte appena finisce il film?
                          Non è indicata nemmeno nella colonna sonora ufficiale. (o almeno io non la vedo)


                          Trovata: Burn my shadow away degli UNKLE feat. Ian Astbury
                          Last edited by DarkHorse; 29-03-2012, 10:38:09.

                          Commenta


                            come si chiama quel film che parla di un gruppo di militari che deve andare in un palazzo pieno di terroristi (?), so che qualcuno aveva postato il trailer ma non ricordo più il titolo
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              ACAB - ALL COPS ARE BASTARDS

                              lui?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                                ACAB - ALL COPS ARE BASTARDS


                                lui?
                                no, penso che sia uscito a fine anno, mi pare che il titolo fosse "the ......."

                                ---------- Post added at 12:52:52 ---------- Previous post was at 12:50:51 ----------

                                trovato http://www.youtube.com/watch?v=uWlmhMSnVdM

                                qualcuno mi passi un link per vederlo
                                Last edited by Matt10; 29-03-2012, 13:05:38.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎