Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio (vivamente) A Separation dell'iraniano Asghar Farhadi (leone d'oro e oscar miglior film straniero)

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      facepalm per cosa scusa? moltissima gente (non sono ragazzini) va a vederlo..è una delle saghe più importanti degli ultimi anni..nel mio caso poi la seguo fin dall'inizio, fin da quando ero alle elementari
      riprendendo questo vecchio commento, ho visto ieri l'ultima parte dei doni della morte e devo dire che mi è piaciuta. Ho seguito la serie sin dalle elementari e ho letto i libri fino al 5 poi non mi ricordo neanche per quale motivo non sono andato avanti. Per quanto riguarda la trasposizione al cinema a parte il sesto che è stato pessimo, praticamente a parte una frase di un minuto del film non si è spiegato nulla del principe mezzosangue, gli altri mi hanno intrattenuto ed era quello il loro scopo. Un poì di tristezza e malinconia per la fine di una serie seguita sin da bambino.

      racconto anche un aneddoto: non m ricordo precisamente in che classe, credo comunque 2 elementare, mi ero ingaghito di hermione anche perchè tutti ne parlavano a scuola così ho deciso di inviare una lettera, ebbene sì una lettera, all'attrice chiedendole tipo una foto autografata. L'ho spedita e attendevo, mai avuto risposta. Come conseguenza al trauma subito da allora la mia voglia di farmela è proporzionale a quella di picchiarla.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Un poì di tristezza e malinconia per la fine di una serie seguita sin da bambino.
        Veramente parecchia Tra l'altro i libri trovo che siano scritto divinamente, ti trasportano dentro la storia in maniera impressionante...Gran bel lavoro J.K.Rowling!

        Ieri sera visto "In Time" veramente piacevole!

        Commenta


          consiglio One Days film sentimentale ben fatto
          si dovrebbe vedere solo x Anne Hathaway
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Veramente parecchia Tra l'altro i libri trovo che siano scritto divinamente, ti trasportano dentro la storia in maniera impressionante...Gran bel lavoro J.K.Rowling!

            Ieri sera visto "In Time" veramente piacevole!
            aiutami a superare il trauma del non corrisposto da parte della watson. Comunque non riesco veramente a concepire come abbiano potuto fallire con Il principe mezzosangue è veramente orrendo, se intotoli un film in un determinato modo vuol dire che nel film ne devi parlare invece nulla! Solo qualche immagine di sfuggita.
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Visto anche io "In time". Bello! mi sarebbe piaciuto che durasse di più per approfondire!

              Visto anche scontro tra titani o come chezzo si chiama.. meglio di immortals
              Originariamente Scritto da zajka
              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                Visto anche io "In time". Bello! mi sarebbe piaciuto che durasse di più per approfondire!

                Visto anche scontro tra titani o come chezzo si chiama.. meglio di immortals
                Di In Time è bella l'idea, ma viene trattata troppo superficialmente
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  visto john carter
                  consigliatissimo ma solo per gli amanti di fantasy e fantascienza
                  epico e avventuroso
                  gran topa inside
                  building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                  muscles are teared in the gym
                  fed in the kitchen
                  built in the bed

                  success trains failure complains

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Di In Time è bella l'idea, ma viene trattata troppo superficialmente
                    ho avuto la stessa impressione

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      aiutami a superare il trauma del non corrisposto da parte della watson. Comunque non riesco veramente a concepire come abbiano potuto fallire con Il principe mezzosangue è veramente orrendo, se intotoli un film in un determinato modo vuol dire che nel film ne devi parlare invece nulla! Solo qualche immagine di sfuggita.
                      Ahaha stronza di una Watson xD Eh purtropo i film avrebbero dovuto dividerli tutti in due per fare un ottimo lavoro, come con l'ultimo!
                      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                      Visto anche io "In time". Bello! mi sarebbe piaciuto che durasse di più per approfondire!
                      Vero

                      Commenta


                        Come confermato da altri "In time" sarebbe stato un filmone se approfondito come si deve!

                        Cmq.. ho visto "il re scorpione" e "Faster" con duein de rock johnson! Troppo stronzo le facce che fa. Però è grosso
                        Originariamente Scritto da zajka
                        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          Cmq.. ho visto "il re scorpione" e "Faster" con duein de rock johnson! Troppo stronzo le facce che fa. Però è grosso
                          Io ho fatto l'errore di vedere pure "Il re scorpione 3" e me ne pento ancora adesso
                          Beautifool

                          Commenta


                            Visto Real Steel,una sorta di Rouchy vs Tranzformerz dè povri (ma con danti-danti buoni zendimenti),ma...ma...2 notizie positive:
                            -Evangeline Lilly (Kate di Lost )
                            -Comparto A/V da urlo (bitrate video folle,audio 7.2 DtsHD MA)

                            Quindi suggerisco di usarlo come demo per testare l'home cinema,magari skippando le scene in cui manca Eve

                            Commenta


                              di the rock il migliore come storia forse è "il tesoro dell'amazzonia"
                              un altro piuttosto tamarro è invece "a testa alta"

                              di recente ho visto giustizia privata..non male, secondo me si perde un po' nel finale..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                faccia d'angelo e spartacus vegeance

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎