Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    Ho visto moneyball che mi è piaciuto, le idi di marzo che mi è piaciuto così e così. poi ho visto 50/50 con Joseph Gordon Levitt e Seth Rogen che mi è piaciuto proprio tanto: una commedia divertente che ha come protagonista un 27enne che si becca il cancro, lodevole perché non è facile riderci su così delicatamente (attenzione, suscita anche emozzzzioni).

    http://www.youtube.com/watch?v=4jBGOaHZzVI
    Bello, mi è piaciuto, interessante intreccio di sentimenti tra i personaggi, battute, scene di vita reale, per un attimo ho temuto il peggio durante il film, non spoilero, poi ho ripensato al trailer e da la soluzione già li.



    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Ragazzi cosa mi consigliate fra questi film da scegliere..?

      Tranne sherlock che gia l'ho visto...!!..punterei o su: j.d edgar - non avere paura del buio - o stattene a casa o fai altro che è meglio

      http://www.megaplex-stardust.com/
      io punterei su la talpa. Mi hanno parlato male in tanti di J Edgar, e anche la critica non sembra molto contenta. Non avere paura del buio l'ho visto ed è una schifezza, la talpa è l'unico che mi sento di consigliare.

      Commenta


        spinto da amici ieri ho visto "immaturi"
        mi aspettavo la classica cagata italiana e invece...bellino
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          devo dire che con certi film tipo "immaturi" ho rivalutato anche io qualche filmettino italiano senza pretese.... si guardano volentieri
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ho visto un pò di "avanguardia" italiana (restaurata in blu-ray,solita collezione Criterion,sempre sia lodata):la decima vittima,il conformista e profondo rosso

            Commenta


              profondo rosso film immortale
              l'idea di fondo poi..io avevo pure visto il colpevole ma non collegai pensai solamente "che ci fa qua?"
              vabbè, si tratta di almeno 7 anni fa, ero "piccino"
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Mi sono visto 11.14,black comedy un pò Final Destination,un pò Fargo,un pò Crash,non indimenticabile ma strappa qualche risata

                Commenta


                  Un paio di filmetti passati in sordina ma degni di nota,che non si dica poi che guardo solo polpettoni muti cecoslovacchi:



                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                    Un paio di filmetti passati in sordina ma degni di nota,che non si dica poi che guardo solo polpettoni muti cecoslovacchi:

                    per esempio?
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Aggiungo anche un paio di robe meno underground ma cmq valide:

                      The opening monologue of the 2004 movie "Layer Cake" directed by Matthew Vaughn and staring Daniel Craig. No copyright infringement intended.


                      http://www.youtube.com/watch?v=CWX34ShfcsE

                      ---------- Post added at 13:50:55 ---------- Previous post was at 13:35:42 ----------

                      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio

                      per esempio?
                      Di recente mi sono visto un una sola serata il Faust di Murnau (1927),Svankmajer (1984) e
                      Sokurov (vincitore di Venezia 2010).Sfido a fare di meglio

                      Commenta


                        Ci vuole un fisico bestiale
                        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                        Commenta


                          Murnau non era quello citato da fantozzi ? Immagino il calibro del film
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Murnau non era quello citato da fantozzi ? Immagino il calibro del film
                            Quello è Eisenstein,capre

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Quello è Eisenstein,capre
                              no no caro sgarbi ora l'ho rivisto l'ha citato nel colloquio d'assunzione.
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                no no caro sgarbi ora l'ho rivisto l'ha citato nel colloquio d'assunzione.
                                http://www.youtube.com/watch?v=KwJbst00ghI
                                Non sono un esperto di Fantozzi&Co,pensavo si riferisse alla corazzata Potemkin (o Kotiomkyn,come dicono loro),film che ovviamente posseggo rimasterizzato in ISO bluray

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎