Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Thx, lo guardo, mi ricorda un altro paio di film simili che mi sono piaciuti molto, dove c'era il presidente e dietro il presidente chi scriveva i discorsi al centro del film.
    è la trama de 'Il portaborse' di Daniele Lucchetti.

    cordialmente, motor.

    Commenta


      Ho visto Real Steel! Mi è piaciuto davvero un sacco.
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Ho visto Real Steel! Mi è piaciuto davvero un sacco.
        quoto... bello e particolare.

        ovvio non aspettatevi scene di gran spessor intellettuale..Pero' per il genere, merita..

        in genere i film di questi ultimi tempi mi fanno skippare gran parte del tempo.questo, per lo meno, l'ho guardato tutto


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Quoto bel film una sorta di over the top im chiave moderna
          fatto bene come meccaniche dei robot anche
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Esatto nella sua semplicità della trama mi ha preso e l'ho visto pure io tutto intero..

            Ho notato che gli effetti dei robots sono veramente precisi e si integrano bene con l'ambiente circostante. Cosa non da poco.
            Originariamente Scritto da zajka
            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

            Commenta


              Altro che Mercenari&Co:

              Commenta


                Ho visto moneyball che mi è piaciuto, le idi di marzo che mi è piaciuto così e così. poi ho visto 50/50 con Joseph Gordon Levitt e Seth Rogen che mi è piaciuto proprio tanto: una commedia divertente che ha come protagonista un 27enne che si becca il cancro, lodevole perché non è facile riderci su così delicatamente (attenzione, suscita anche emozzzzioni).

                Commenta


                  visto "il petroliere", veramente gran bel film

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    visto "il petroliere", veramente gran bel film
                    da vedere anche "non è un paese per vecchi". la prima volta non è stato facile da capire però 8 per me almeno )

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      Ho visto moneyball che mi è piaciuto, le idi di marzo che mi è piaciuto così e così. poi ho visto 50/50 con Joseph Gordon Levitt e Seth Rogen che mi è piaciuto proprio tanto: una commedia divertente che ha come protagonista un 27enne che si becca il cancro, lodevole perché non è facile riderci su così delicatamente (attenzione, suscita anche emozzzzioni).

                      http://www.youtube.com/watch?v=4jBGOaHZzVI
                      Ce l'ho pronto, non sapevo ieri se guardare le idi di Marzo o questo, poi ho optato per le idi di marzo, a me è piaciuto molto, recitato bene, battute piacevoli, storia tesa, colpi di scena... niente di eccezionale o da superfilmone, ma buono. Ottima anche la fotografia



                      Domani però parte 50 50, Rottentomatoes lo esalta di BBrutto.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Ommmadonnnaaaaaaaa doppio



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          da vedere anche "non è un paese per vecchi". la prima volta non è stato facile da capire però 8 per me almeno )
                          molto bello..piuttosto particolare nel finale..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Ragazzi cosa mi consigliate fra questi film da scegliere..?

                            Tranne sherlock che gia l'ho visto...!!..punterei o su: j.d edgar - non avere paura del buio - o stattene a casa o fai altro che è meglio

                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ce l'ho pronto, non sapevo ieri se guardare le idi di Marzo o questo, poi ho optato per le idi di marzo, a me è piaciuto molto, recitato bene, battute piacevoli, storia tesa, colpi di scena... niente di eccezionale o da superfilmone, ma buono. Ottima anche la fotografia



                              Domani però parte 50 50, Rottentomatoes lo esalta di BBrutto.
                              io l'ho visto principalmente perché la banda suxbad mi fa spaccare, a prescindere da rottentomatoes. Proprio per questo mi aspettavo relativamente poco, un'ora e mezzo di intrattenimento e basta. Il film è stato ben al disopra delle aspettative.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                io l'ho visto principalmente perché la banda suxbad mi fa spaccare, a prescindere da rottentomatoes. Proprio per questo mi aspettavo relativamente poco, un'ora e mezzo di intrattenimento e basta. Il film è stato ben al disopra delle aspettative.
                                black dammi un consiglio sul post su please!
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎