Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si informa la gentile clientela che l'ultimo film di guy ritchie rocknrolla è disponibile in anteprima nazionale presso quella videoteca con sottotitoli forced e con ottima qualita' audio-video....versione newzone


    ps-i sottotitoli sono fatti proprio benino, dev'essere proprio un bell'uomo quello che li ha realizzati...
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      com'è il film?
      [SIGPIC]

      Commenta


        oggi mi sono visto appaloosa...un pochetto insipido.......


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          oggi mi sono visto appaloosa...un pochetto insipido.......
          giusto un po' ?
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            giusto un po' ?


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              molto bene
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta


                pare che l'ultimo di liam neeson stia facendo faville in america.un filmino discreto, nn capisco il ritardo mostruoso di proiezione.....forse xchè nn è ambientato negli stati uniti.

                ah, piccolo particolare, mi sono gia visto outlander e bangkog dangerous, stasera mi guardo gran torino subbato
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  molto bene
                  stasera penso ke mi vedo valchiria(sempre ke nn mi obbligano a vedere i cesaroni) speriamo ke nn sia una cazzata ke ultimamente.......


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    stasera penso ke mi vedo valchiria(sempre ke nn mi obbligano a vedere i cesaroni) speriamo ke nn sia una cazzata ke ultimamente.......
                    mhhh, passo....mi piaciono i film sulla 2° guerra mondiale, ma il nano nn lo sopporto quindi di sprecare soldi x vederlo al cinema nn se ne parla.....in + c'è in giro solo il cam ed anche pessimo (le release silent quest'anno stanno facendo un po' pena quanto a qualita') quindi aspettero' il dvd rip e se mi avanzano 700 mb di spazio lo degnero' di uno sguardo
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      mhhh, passo....mi piaciono i film sulla 2° guerra mondiale, ma il nano nn lo sopporto quindi di sprecare soldi x vederlo al cinema nn se ne parla.....in + c'è in giro solo il cam ed anche pessimo (le release silent quest'anno stanno facendo un po' pena quanto a qualita') quindi aspettero' il dvd rip e se mi avanzano 700 mb di spazio lo degnero' di uno sguardo
                      ma quale cinema
                      quello ke ho scaricato io si sente bene giusto un po sfocato


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        ieri sera al cinema ho visto tutti insieme inevitabilmente , classica commedia spensierata con Vince Vaugh e Riise Whiterspoon...carina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          ieri sera al cinema ho visto tutti insieme inevitabilmente , classica commedia spensierata con Vince Vaugh e Riise Whiterspoon...carina
                          come ti va di buttà i soldi cosi


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            io oggi vado a vedere EX

                            Commenta


                              ragazzi tra un pò esce ink heart, sono emozionato, in parte lo hanno girato anche dove abito io
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                come ti va di buttà i soldi cosi
                                a 4,90 ci puo stare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎