Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Date un'occhiata alla mia dieta? vorrei mettere 5chiletti di massa:D:D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Date un'occhiata alla mia dieta? vorrei mettere 5chiletti di massa:D:D

    Salve ragazzi, mi chiamo Ermano sono alto 180cm ho 22anni e peso 70kg
    inizio dicendo che non mi piace avere un fisico troppo esagerato, cioè mi piace essere atletico ma non troppo pompato, per questo mi concentro molto sugli addominali e sui gruppi muscolari che non sono ancora riuscito a sviluppare molto...

    Mi alleno da 3anni ormai, risultati li ho ottenuti, ho un fisico molto atletico, mi si intravedono gli addominali alti quando li contraggo quelli bassi pochino meno ho una fascia di adipe bassa che e' duro a morire dannato lui
    Ho un metabolismo molto veloce, e ormai ho notato che in estate tendo a perdere peso e riesco ad eliminare il grasso velocemente ma sacrificando anche i muscoli MI RITROVO OGNI ESTATE A PERDERE QUEL POCO DI MASSA CHE METTO BUTTANDO SANGUE da luglio che sono arrivato a pesare 65kg, ora son tornato sui 70kg con indice di massa grassa del 14% (seguendo la dieta che ho postato ) ma ho messo anche un po di massa grassa (prima ero sul 10%), vorrei arrivare sui 73-74kg restando però sempre molto longilineo sacrificando un po di panza per ora e asciugare la massa grassa che resta da aprile in poi cercado di avere un 70kg puliti

    cmq qua ho la dieta che seguo da un po rigorosamente (un giorno a settimana tipo sabato mi concedo una pizza o una birra o un panino e bast) , datemi una mano consiglietemi, aggiungete togliete fate un pò voi
    Devo fare massa si, ma voglio circa 5kg e basttt cercando si sacrificare il meno possibile la panza (sisi lo so che dicono tutti cosi


    11,00 Colazione
    300ml di latte con 50gr di special k e 4 fette biscottate con miele

    Spuntino meta mattina alle ore 11,00 quando mi alzo prima
    siccome mi alzo tardi spesso non lo faccio, ma quando mi capita mangio una banana e 20gr di mandorle perchè la colazione mi riempie parecchio a dire il vero

    13,30 Pranzo
    120gr di pasta o 150gr di riso o 150gr di pane
    150-180gr di carne rossa o petto di pollo/tacchino o pesce

    15,30 allenamento che dura circa 50-60min (3 volte a settimana)
    Prima di iniziare prendo 4compresse di bbca
    mentre a fine allenamento ne prendo altre 3 piu 50gr di derstrosio
    alle 17,30 arrivo a casa e qui vi chiedo? Devo fare lo spuntino?? cosa potrei mettere?


    I giorni che non mi alleno faccio il seguente spuntino pomeridiano che solitamente avviene alle 17-17,30
    200ml di yogurt bianco più 50gr di bresaola o fesa di tacchino più 20gr di mandorle...


    20,30 Cena
    150gr di tonno o pollo\tacchino o carne rossa e un frutto

    00,00 Prenanna
    100gr di fiocchi di latte piu 200ml di latte

    Se vi serve, posso postare anche la mia scheda d'allenamento ma ormai son 3 anni che mi alleno, penso di eseguire bene tutti gli esercizi
    Last edited by Ermac_; 18-01-2009, 00:28:15.

    #2
    Originariamente Scritto da Ermac_ Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi chiamo Ermano sono alto 180cm ho 22anni e peso 70kg
    inizio dicendo che non mi piace avere un fisico troppo esagerato, cioè mi piace essere atletico ma non troppo pompato, per questo mi concentro molto sugli addominali e sui gruppi muscolari che non sono ancora riuscito a sviluppare molto...

    Mi alleno da 3anni ormai, risultati li ho ottenuti, ho un fisico molto atletico, mi si intravedono gli addominali alti quando li contraggo quelli bassi pochino meno ho una fascia di adipe bassa che e' duro a morire dannato lui
    Ho un metabolismo molto veloce, e ormai ho notato che in estate tendo a perdere peso e riesco ad eliminare il grasso velocemente ma sacrificando anche i muscoli MI RITROVO OGNI ESTATE A PERDERE QUEL POCO DI MASSA CHE METTO BUTTANDO SANGUE da luglio che sono arrivato a pesare 65kg, ora son tornato sui 70kg con indice di massa grassa del 14% (seguendo la dieta che ho postato ) ma ho messo anche un po di massa grassa (prima ero sul 10%), vorrei arrivare sui 73-74kg restando però sempre molto longilineo sacrificando un po di panza per ora e asciugare la massa grassa che resta da aprile in poi cercado di avere un 70kg puliti

    cmq qua ho la dieta che seguo da un po rigorosamente (un giorno a settimana tipo sabato mi concedo una pizza o una birra o un panino e bast) , datemi una mano consiglietemi, aggiungete togliete fate un pò voi
    Devo fare massa si, ma voglio circa 5kg e basttt cercando si sacrificare il meno possibile la panza (sisi lo so che dicono tutti cosi


    11,00 Colazione
    300ml di latte con 50gr di special k e 4 fette biscottate con miele

    Spuntino meta mattina alle ore 11,00 quando mi alzo prima
    siccome mi alzo tardi spesso non lo faccio, ma quando mi capita mangio una banana e 20gr di mandorle perchè la colazione mi riempie parecchio a dire il vero

    13,30 Pranzo
    120gr di pasta o 150gr di riso o 150gr di pane
    150-180gr di carne rossa o petto di pollo/tacchino o pesce

    15,30 allenamento che dura circa 50-60min (3 volte a settimana)
    Prima di iniziare prendo 4compresse di bbca
    mentre a fine allenamento ne prendo altre 3 piu 50gr di derstrosio
    alle 17,30 arrivo a casa e qui vi chiedo? Devo fare lo spuntino?? cosa potrei mettere?


    I giorni che non mi alleno faccio il seguente spuntino pomeridiano che solitamente avviene alle 17-17,30
    200ml di yogurt bianco più 50gr di bresaola o fesa di tacchino più 20gr di mandorle...


    20,30 Cena
    150gr di tonno o pollo\tacchino o carne rossa e un frutto

    00,00 Prenanna
    100gr di fiocchi di latte piu 200ml di latte

    Se vi serve, posso postare anche la mia scheda d'allenamento ma ormai son 3 anni che mi alleno, penso di eseguire bene tutti gli esercizi
    Colazione: 70 g special k, 300 ml latte, 30 g whey/8 albumi/ 70 g bresaola.

    Spuntino: 1 mela, 30 g frutta secca.

    Pranzo: 120 g pasta/riso/150 g pane integrale, 200 g carne magra/250 g pesce magro, 10 g olio, insalata.

    Spuntino giorni no allenamento: 100 g pane integrale, 50 g bresaola/70 g crudo sgrassato/70 g fesa tacchino.
    OPPURE
    Spuntino dopo l'allenamento: 120 g riso/gallette di riso, 100 g petto di pollo/30 g whey.

    Cena: 10 albumi e 1 tuorlo, 50 g pane integrale, 10 g evo, insalata.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎