Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 trucchetti per la cheto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 trucchetti per la cheto.

    Le cose fondamentali in una dieta con scarso apporto di carbo(o nullo)sono:
    -Evitare che i livelli della conversione di T4 in T3 nel fegato precipitino;
    -Fare in modo che più glucosio possibile sia utilizzato i primi giorni per poi far si che si entri in chetosi e si consumino più grassi.

    Beneer il primo problema la soluzione è semplice.Natural:Nell'ultimo giorno di ricarica assumente anche almeno 1grxkg di fruttosio.
    I livelli di conversione di T4 in T3 nel fegato precipitano quando viene a mancare il glicogeno epatico.Inoltre il suddewtto glicogeno epatico è un ottimo aiuto per il fegato(Viene usato per produrre glutatione tra le altre cose,potente disintossicante).
    Il glicogeno epatico è in prevalenza formato da fruttosio.La differenza la noterete se siete solo NON ricaricare ogni 5gg.
    Non Natural:usare T3 se si fa la cheto senza ricarica per periodi protratti.

    Il secondo problema:usate dal primo giorno di cheto(dopo la ricarica)almeno 800-1000mg di acido lipoco:Questo permetterà ai muscoli di consumare piùà velocemente il glicogeno.Tra l'altro L'ALA aiuta parecchio il fegato
    Non natural:usate la metformina per lo stesso proposito.
    Last edited by multipower; 14-08-2002, 16:38:03.

    #2
    animal...par una volta devo contraddirti.... uno dei proclemi del fruttosio è proprio quello di inibire la conversione di t4 in t3 (oltre ad attraversare le menbrane cellulari senza necessità di insulina tra cui anche le membrane cellulari degli adipociti, oltre che dare problemi di assimilazione a livello intestinale...)
    Sorry
    THE_PIG
    blog sul fitness

    Commenta


      #3
      NOn è vero:studi clinici dimostrano che la carenza di glicogeno epatico causa precipitazioni dei livelli di conversione periferica di T4.
      Se il fegato non ha glicogeno si sente morire e rallenta il metabolismo(storialla per bambini ma tanto per intenderci).

      Se tra i mille files che ho ritrovo lo studio,te lo posto al volo
      Considera che per una stupidaggine che dovevo dare a NaturalMan mi ci è voluto un mese.

      Commenta


        #4
        Re: 2 trucchetti per la cheto.

        Originally posted by Animal
        Magari sono stati già detti,semmai mandatemi a cagare pure!

        -Evitare che i livelli della conversione di T4 in T3 nel fegato precipitino;
        -Fare in modo che più glucosio possibile sia utilizzato i primi giorni per poi far si che si entri in chetosi e si consumino più grassi.

        Beneer il primo problema la soluzione è semplice.Natural:Nell'ultimo giorno di ricarica assumente anche almeno 1grxkg di fruttosio.
        I livelli di conversione di T4 in T3 nel fegato precipitano quando viene a mancare il glicogeno epatico.Inoltre il suddewtto glicogeno epatico è un ottimo aiuto per il fegato(Viene usato per produrre glutatione tra le altre cose,potente disintossicante).
        Il glicogeno epatico è in prevalenza formato da fruttosio.La differenza la noterete se siete solo NON ricaricare ogni 5gg.
        Non Natural:usare T3 se si fa la cheto senza ricarica per periodi protratti.
        Perchè dici di assumere 1gr di fruttosio per kg nell'ultimo giorno di ricarica? Qual'è il meccanismo per cui non basta da sola la ricarica a riportare i livelli di glicogeno epatico al normale?





        Il secondo problema:usate dal primo giorno di cheto(dopo la ricarica)almeno 800-1000mg di acido lipoco:Questo permetterà ai muscoli di consumare piùà velocemente il glicogeno.Tra l'altro L'ALA aiuta parecchio il fegato
        Non natural:usate la metformina per lo stesso proposito.

        Spero di aver dato spunti utili. [/B]
        Va usato per quanti giorni l'acido alfa lipoico per 2/3 finche non si rientra in chetosi? Oppure per tutti i 5 giorni di scarica?

        E qual'è il meccanismo per cui l'acido lipoico dovrebbe far bruciare più grassi in low carb?



        Grazie Animal per le info e attendo le tue risposte

        Commenta


          #5
          Re: Re: 2 trucchetti per la cheto.

          Originally posted by arabafenice


          Perchè dici di assumere 1gr di fruttosio per kg nell'ultimo giorno di ricarica? Qual'è il meccanismo per cui non basta da sola la ricarica a riportare i livelli di glicogeno epatico al normale?

          Va usato per quanti giorni l'acido alfa lipoico per 2/3 finche non si rientra in chetosi? Oppure per tutti i 5 giorni di scarica?

          E qual'è il meccanismo per cui l'acido lipoico dovrebbe far bruciare più grassi in low carb?

          Mi associo alle domande di Arabafenice
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            la tua teoria la condivido.....non condivido l'uso del fruttosio..
            blog sul fitness

            Commenta


              #7
              Allora:l'acido lipoico aiuta l'ingresso degli zuccheri nelle cellule muscolari.Questo processo fa in modo che l'eliminazione dei carbo sia più rapida.Ricordate che anche in cheto c'è una secrezione di insulina.
              In conclusione vengono combusti più velocemente i carbo e il corpo si trova anzitempo costretto a usare i corpi chetonici.
              Andrebbe usato almeno i primi 3gg,poi dipende dal tipo di ricarica che si fa.


              Il fruttosio è lo zucchero che per eccellenza si deposita nel fegato.E' ovvio che se fai la ricarica mangiando 500gr di carboidrati il problema si risolve,anche se secondo me il fruttosio per ricaricare il fegato è la soluzione ideale.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Animal
                secondo me il fruttosio per ricaricare il fegato è la soluzione ideale.

                Condivido appieno!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Animal
                  Allora:l'acido lipoico aiuta l'ingresso degli zuccheri nelle cellule muscolari.
                  Per questo motivo penso che sia utile assumerlo anche nei giorni di ricarica oltre che i primi giorni di 0carb come suggerisci.


                  Kaiser Soze
                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Kaiser Soze


                    Per questo motivo penso che sia utile assumerlo anche nei giorni di ricarica oltre che i primi giorni di 0carb come suggerisci.


                    Kaiser Soze
                    Scremo pollice su!!!!!!!
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Certo che lo puoi assumere ma non ce n'è alcun bisogno.Per motivi economici ho detto di usarlo dal primo giorno di 0carb.
                      Cmq tieni presente che non è necessario che nei giorni di ricarica tu assuma ALA,in quanto il bisogno dei muscoli di glicogeno è 2-3volte quello normale.Se sei veramente scarico stai tranquillo che non hai bisogno di niente per riempire i muscoli!
                      Se te lo puoi permettere usalo pure cmq.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by max_power
                        Veramente sapevo che il glicogeno era un polimero composto da una catena lunghissima di monomeri di glucosio.

                        max_power
                        E' vero,però il glicogeno viene formato a partire da monomei di glucosio e/o fruttosio.Nel sangue girano i monomeri e una volta nei muscoli o nel fegato viene costituita la glicogenesi(non so se è giusto come termine.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Animal

                          E' vero,però il glicogeno viene formato a partire da monomei di glucosio e/o fruttosio.Nel sangue girano i monomeri e una volta nei muscoli o nel fegato viene costituita la glicogenesi(non so se è giusto come termine.
                          No comunque avevi ragione tu. Infatti mi sono poi corretto in quanto non avevo letto bene.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            potreste fornire un esempio di dieta low carb?

                            Commenta


                              #15
                              meglio del fruttosio e l'amido della patata provate ad usare Vitargo per ricaricare....
                              Manowar: king of Metal

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎