Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 trucchetti per la cheto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ho sperimentatoq uesto con la cheto.
    mi permette di scendere MOLTO RAPIDAMENTE di peso, mantenendo (probabilmente..addirittura aumentando) la massa muscolare.
    ma non mi fa "squartare".
    eccoc he ho pensato di "forzare" all'utilizzo degli ultimi grassi residui, tagliando le kcal dai fats.
    in pratica, solo proteine e un pò di acidi grassi essenziali, per 4 gionri di allenamento pesante; seguiti da un gionro di iperfeeding intensissimo (con carboidrati altissimi).
    su di me sta funzionando, ciclicamente vedo che non mi svuoto in allenamento, ma la composizione corporea migliora.
    Scusa Sly, quanti gr/pro x kg/LBM assumi al giorno?
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
      Scusa Sly, quanti gr/pro x kg/LBM assumi al giorno?
      starò sui 2g.
      specie in cheto, meglio stare al limite basso.
      la crescita muscolare avviene nel lungo periodo, mangiavo di più due anni fa con diversi kg in meno.
      l'allenamento pesante e il sovraccarico progressivo permettono di consolidare ciò che il regime alimentare permette di sfruttare.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #63
        solo per 4 giorni sta cosa delle sole pro+ 1 di ricarika??

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          illuminaci....
          d'immenso!!
          "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

          Commenta


            #65
            bla bla bla.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              starò sui 2g.
              specie in cheto, meglio stare al limite basso.
              la crescita muscolare avviene nel lungo periodo, mangiavo di più due anni fa con diversi kg in meno.
              l'allenamento pesante e il sovraccarico progressivo permettono di consolidare ciò che il regime alimentare permette di sfruttare.
              Praticamente fai una PSMF4+1? Ricarichi a 10grcho/kgLBM?
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                Praticamente fai una PSMF4+1? Ricarichi a 10grcho/kgLBM?
                mooolto di più
                da domani inizia la fase più critica, mancheranno 2 settimane alla gara



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  mooolto di più
                  da domani inizia la fase più critica, mancheranno 2 settimane alla gara
                  Siamo tutti con te Postaci le pics
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                    Siamo tutti con te Postaci le pics
                    grande zane
                    e complimenti per la preparazione e i risultati ottenuti.
                    indipendentemente dai discorso rpevenuti dei più, la personalizzazione dell'approccio alimentare e di allenamento (anche se possono sembrare eresie le nostre scelte), porta inevitabilmente al soddisfacente raggiungimento degli obiettivi.
                    gli altri parlino e facciano sottile ironia, noi ci godiamo i risultati



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      grande zane
                      e complimenti per la preparazione e i risultati ottenuti.
                      indipendentemente dai discorso rpevenuti dei più, la personalizzazione dell'approccio alimentare e di allenamento (anche se possono sembrare eresie le nostre scelte), porta inevitabilmente al soddisfacente raggiungimento degli obiettivi.
                      gli altri parlino e facciano sottile ironia, noi ci godiamo i risultati
                      Sono commosso. E' grazie a ragazzi come te se sono riuscito alla mia veneranda ètà a perdere 18 kg (16 di fat...) in 6 mesi ed avere voglia ad andare avanti sperimentando nuovi approcci alimentari ed imparando nuove techniche di allenamento, ottenebdo risultati più che soddisfacenti.
                      Thx Bro
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        #71
                        la cheto è una cosa.../è una pacchia! ;-)/
                        la psmf è molto piu dura...
                        entrambe prevedono la ricarica di cho (se si parla di ckd) una volta a settimana, e puo durare da 8 a 36h a seconda della bf...
                        e questa ancora puo essere moderata 5-6gr chox kg lbm (massa magra) o molto intensa +12-14gr cho x kg lbm anke qui a seconda della bf e dell intensità dei workout.

                        ad esempio (in cheto) il giovedi comincio a scalare i fat, e il venerdi li porto a 25-30g. Difatti /avvicinandosi a una psmf/ oggi ho sofferto 1po la fame...buona quota di pro, ma pochi grassi e dopo 1-2h dal pasto lo stomaco si fa sentire eheh ;-) se bello vuoi apparire...

                        mi aggiungo ai complimenti x zanezink...tenacia da vendere ;-)

                        Commenta


                          #72
                          la cheto è una pacchia, è proprio vero
                          in forte restrizione invece io preferisco fare meno pasti ma più "corposi", attenua la fame assieme a quantità industriali di h2o



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            la cheto è una cosa.../è una pacchia! ;-)/
                            la psmf è molto piu dura...
                            entrambe prevedono la ricarica di cho (se si parla di ckd) una volta a settimana, e puo durare da 8 a 36h a seconda della bf...
                            e questa ancora puo essere moderata 5-6gr chox kg lbm (massa magra) o molto intensa +12-14gr cho x kg lbm anke qui a seconda della bf e dell intensità dei workout.

                            ad esempio (in cheto) il giovedi comincio a scalare i fat, e il venerdi li porto a 25-30g. Difatti /avvicinandosi a una psmf/ oggi ho sofferto 1po la fame...buona quota di pro, ma pochi grassi e dopo 1-2h dal pasto lo stomaco si fa sentire eheh ;-) se bello vuoi apparire...

                            mi aggiungo ai complimenti x zanezink...tenacia da vendere ;-)
                            Thx Dij e tieni duro Io ricomincio l'11 giugno la settimana prox porto i cho a 90gr solo postWO(sto in isocalorica da un mese a 190 190 80) e dimezzerò anche il volume del WO, per prepararmi al programma prefissato che spero, e conto nel vostro sostegno ed aiuto, mantenere costante.
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              #74
                              verissimo.
                              la dimostrazione è whipper in psmf ke non soffre la fame during the day (ankio in warrior stavo da dio) e la sera /a parte il postwo/cena regale, pro a valanga, efa, e verdurella.
                              poi con il suo approccio 2+1 ogni 3gg arrivano anche i cho...;-)
                              io in cheto sto molto bene...tranquillo.
                              andare in psmf e rinunziare a tt sto ben di dio,(feta, rossi d'uovo, ev, carne rossa, e i magici fiocchi) ki me lo fa fare, finke va la cheto...
                              ;-)...vogliamo un tuo diario sly..quando avrai voglia, magari x la prox massa.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                verissimo.
                                la dimostrazione è whipper in psmf ke non soffre la fame during the day (ankio in warrior stavo da dio) e la sera /a parte il postwo/cena regale, pro a valanga, efa, e verdurella.
                                poi con il suo approccio 2+1 ogni 3gg arrivano anche i cho...;-)
                                io in cheto sto molto bene...tranquillo.
                                andare in psmf e rinunziare a tt sto ben di dio,(feta, rossi d'uovo, ev, carne rossa, e i magici fiocchi) ki me lo fa fare, finke va la cheto...
                                ;-)...vogliamo un tuo diario sly..quando avrai voglia, magari x la prox massa.

                                in massa farò quasi sicuramente una bella cheto con ricariche nel week end.
                                3 allenamenti pesanti i primi 3 gionri di scarica; due gionri di rest; al gionro 5 deplezione e ricarica fino a tutto il settimo gionro.
                                alchè, vedendo in tutto ciò cosa buona e giusta, mi fratturerò una costola e da essa creerò qualche cos'altro



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎