Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ernia del disco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ernia del disco

    Ciao a tutti, da qualche settimana ho un infiammazione del nervo sciatico che dal gluteo destro si propaga fino al piede Il tutto è iniziato qualche giorno dopo un allenamento che ha visto come protagonista lo stacco! Premetto che è un esercizio che ho cominciato solo quest'anno a fare (ho trentanni e mi alleno più o meno regolarmente da 4/5)...lì per lì non ho avuto dolori (stò molto attento a questo aspetto, soprattutto in questo caso) ma dopo qualche giorno sono cominciate le noie. L'ortopedico che mi ha visitato mi parlato di una possibile ernia del disco e prescritto risonanza magnetica ed elettromiografia (dove tra virgolette ti infilano un ago nel muscolo )...qualcuno di voi ha esperienza diretta in questo ambito? Mi interessano soprattutto i tempi di recupero...cazz proprio quest'anno che volevo fare le cose per bene!!!!
    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
    "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

    #2
    aspetta l'esito della risonanza e dell'EMG.

    Cosa ha trovato il medico?
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      L'ortopedico mi ha fatto un paio di test motori e ha testato la forza dei muscoli dei piedi facendomi mettere i piedi a martello mentre lui applicava una forza contraria sull'alluce: mentre il sinistro teneva bene il destro praticamente opponeva una resistenza pari a zero e da qui la richiesta di fare questi test. Alla mia espressione leggermente preoccupata a risposto: "Stai tranquillo c'è di peggio!"........e grazie al caiser lo so anch'io
      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
      "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

      Commenta


        #4
        aiuto sono un ciclista al quale hanno trovato la spondilosi alla l5 s1 vorrei rinforzare la parte superiore del corpo per poter sostenere di piu la schiena che cosa devo fare?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎