Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Work-Pre-Durante-PostVacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Work-Pre-Durante-PostVacanze

    ciao a tutti..io vorrei impostare in queste vacanze un allenamento in homegym (appunto a casa mia) con bilancere..vari manubri di vari peso..panca dove posso fare leg curl e poi proseguire dopo iscrivendomi in palestra...e vorrei chiedervi che allenamento fare..comunque di base per l'allenamento homegymallenamento x massa,ovvero per mettere su iun pò di muscoli )

    Lunedi
    petto-bicipiti-dorsali
    distensioni con panca 3x12
    croci 3x10
    curl con manubri 3x10
    curl a martello 3x10
    Dumbell Single Arm Row 3x12

    mercoledi:
    addominali-spalle-gambe
    cruch 3x15
    Leg Raise 3x15
    alzate laterali 3x8
    Dumbell Shoulder Press 3x10
    squat 3x8
    leg curl 3x10

    venerdi come lunedi ma con aggiunta gli addomali

    e poi da gennaio iniziare con un allenamento in palestra che duri fino a giugno-luglio..quindi se avete consigli ben vengano
    qualche dato su di me sono 185cm e peso 70kg ho 22 anni e non faccio allenamento da inizi di settembre
    Last edited by Contepes; 21-12-2008, 11:23:31.

    #2
    Scheda a mio parere tutta da rifare!!
    solo un ex per il dorso alla fine di un workout??..i tricipiti dove sono?
    la successione degli esercizi spero non sia quella..addominali e spalle prima dello squat??comunque..aspetta la risposta di un esperto..
    volere ed insistere

    Commenta


      #3
      Comincia alternando una AB tre volte a settimana, basata principalmente su fondamentali come squat, stacco, panca, lento, trazioni, rematore. E soprattutto segui una dieta ipercalorica che ti faccia mettere su qualche kg altrimenti l'allenamento servirà a poco.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎