Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio portare qui la mia esperienza. Dopo anni a fare cerette, creme e robe varie ormai uso solo la lametta. Mi prenderete per pazzo ma mi trovo bene. Mi cospargo di schiuma da barba e via. Unico difetto, qualche brufoletto e una ricrescita abb rapida. Quindi do una ripassatina una-due volte a sett, ad esempio sotto la doccia (non della palestra!!)

    Commenta


      Io sono anni che faccio la ceretta, ma dopo ogni seduta ho il petto e l'addome irritati per 7/10 giorni, così quando passa l'irritazione sono già ricresciuti un po' i peli. Ho guardato velocemente su internet i prezzi del laser ad alessandrite ma sono veramente alti, sui 400 euro a seduta e considerando che bisognerebbe fare 6-7 sedute il costo diventa importante. Sulla luce pulsata le recensioni sono contrastanti e visto che comunque non è proprio economica vorrei evitare di spendere soldi per niente.
      Sto pensando a questo punto di provare i rasoi oppure mettere da parte dei soldi per il laser ad alessandrite, qualcuno di voi lo ha provato e ha qualche consiglio da darmi?

      Commenta


        Ma fate i maschi ***** ve depilate
        Alboreto is nothing

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎