Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    caxxo ale ... anzi, d'ora in poi ti chiamerò sansone ... occhio a non tagliarlo allora!!! tra un po' altro che foto in avatar ... sarai sul prossimo libro dei guinness dei primati!!!

    p.s. per le ascelle solo ed esclusivamente lametta ... comunque io ti ho parlato dell'esperienza che ho io, ma noto che sarò almento dieci volte meno peloso di te ... sicuramente se vuoi restare bello pulito, un giorno alla settimana lo devi dedicare al "wo pelo" ... io sto uscendo per comperare la crema perchè ho lasciato andare le gambe e in questo periodo non mi va di soffrire troppo, quindi faccio una passata con quella poi mi riprometto di fare un giro con il "rasaerba-silke" ogni due giorni con successiva passata di sinepil ... già che esco cerco pure il tubo da 200 ml così sto tranquillo

    tra un po' ci sei!!! trattati con cura

    sidd ma sotto le ascelle posso andare di bodygroom vero? ovviamente non proverei mai a strapparli

    Commenta


      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      dato che si parla di peli...posso chiedere un info sulla barba?
      voi come la tagliate? quale metodo preferite? la tagliate ogni giorni oppure vi viene meglio tenerla per un paio di giorni prima di levarla?
      dipende dall'umore
      non ne ho molta
      a volte la tengo incolta, altre volte la taglio e la tengo rasata col cruzer 4 tutti i giorni, a volte tengo il pizzetto, altre non la taglio per una settimana ... dipende
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

        sidd ma sotto le ascelle posso andare di bodygroom vero? ovviamente non proverei mai a strapparli
        io non lo uso più per le ascelle perchè una volta mi ha irritato e non mi è piaciuto
        dei due preferisco la lametta ... insaponi per bene e tagli pian piano

        in generale, le prime volte può comunque dare un po' fastidio, ma adesso ci passo quasi tutte le volte che faccio la doccia e non li sento proprio più
        Last edited by siddharta7733; 17-01-2009, 20:15:56.
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          domani forse strapperò sul petto....da una parte vorrei andare dall'estetista ma sn troppi soldi....

          Commenta


            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            domani forse strapperò sul petto....da una parte vorrei andare dall'estetista ma sn troppi soldi....


            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              il tubo da 100 l'ho pagata 21 euro ... quella da 200 (che cercherò presto) dovrebbe essere sui 33 ... cerca sinepil schiapparelli su google ... comunque oltre ad essere lenitiva e aiutare la post depilazione, dicono che se utilizzata con regolarità rallenta la crescita, indebolisce il pelo e lo fa crescere più sottile (forse!!!)

              p.s. il philips satinelle l'ho visto al mediaworld a 19 euro
              cavolo, è un prodotto veramente interessante, tienici aggiornati

              Commenta


                Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                cavolo, è un prodotto veramente interessante, tienici aggiornati
                ok ... per ora mi sembra buona, anche per lenire l'irritazione ... peccato sia caruccia!!!
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  dipende dall'umore
                  non ne ho molta
                  a volte la tengo incolta, altre volte la taglio e la tengo rasata col cruzer 4 tutti i giorni, a volte tengo il pizzetto, altre non la taglio per una settimana ... dipende
                  io invece ho il problema contrario..ho pochi peli nel torace ma la barba dura e incolta....è sempre un problema tagliarla!
                  Last edited by jeghe; 19-01-2009, 14:38:39.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    ok ... per ora mi sembra buona, anche per lenire l'irritazione ... peccato sia caruccia!!!
                    come ti stai trovando con il sinepil schiapparelli?


                    sta davvero indebolendo i peli?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                      come ti stai trovando con il sinepil schiapparelli?


                      sta davvero indebolendo i peli?
                      ciao brontosaurus ...
                      a dire il vero ho letto che per indebolire veramente il pelo ci vogliono diversi mesi con utilizzo costante

                      per ora la sto usando sulle braccia e come già dicevo mi sembra piuttosto buona, soprattutto post epilazione ha un effetto molto lenitivo ed evita i brufoletti o i puntini rossi
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        ciao brontosaurus ...
                        a dire il vero ho letto che per indebolire veramente il pelo ci vogliono diversi mesi con utilizzo costante

                        per ora la sto usando sulle braccia e come già dicevo mi sembra piuttosto buona, soprattutto post epilazione ha un effetto molto lenitivo ed evita i brufoletti o i puntini rossi

                        ah ecco, quindi bisogna aspettare tanto prima di sapere se funziona..

                        però ho un dubbio, va usata post epilazione,
                        ma se uso la lametta funziona lo stesso?
                        o è necessario che venga applicata dopo aver tolto il pelo dalla radice?

                        Commenta


                          ho letto anche io che ci vogliono diversi mesi di applicazione costante...e considerando quanto costano i tubetti (e quanti peli ho io), mi conviene andare di laser

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            ah ecco, quindi bisogna aspettare tanto prima di sapere se funziona..

                            però ho un dubbio, va usata post epilazione,
                            ma se uso la lametta funziona lo stesso?
                            o è necessario che venga applicata dopo aver tolto il pelo dalla radice?
                            in linea teorica dovrebbe funzionare comunque perchè lavora sullo sviluppo del pelo al bulbo
                            io vedo che post epilazione toglie molto l'eventuale irritazione (soprattutto quando vai di epilatore) ... poi andrebbe applicata tutti i giorni ... ma effettivamente costa troppo!!! si può comperare ogni tanto
                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            ho letto anche io che ci vogliono diversi mesi di applicazione costante...e considerando quanto costano i tubetti (e quanti peli ho io), mi conviene andare di laser
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Qui si parla ancora di peli

                              Io la barba non posso farla tutti i giorni perchè è come carta vetrata, quindi mi rado ogni 3gg circa.

                              Uso il gillette Mach 3 (quello a 3 lame) e poi l'ultima passata più profonda la do col gillette sensor excel (quello a 2 lame).

                              Infine uso un dopobarba in gel sempre della gillette (ottimo).
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta


                                Io utilizzo un "macinino" semplice semplice della Babyliss, che è un regolatore di barba e capelli. La barba non me la taglio con le lamette da ormai 3 anni, ma tutto dipende da come vuoi portarla sta benedetta barba... Io la regolo alla lunghezza di 3 mm e la lascio sempre a questa misura... M'hanno detto tutti/e che così sono molto più figo... Quando poi mi frulla intesta che voglio vedermi più "pulito" tolgo il distanziatore e mi rado i peli del petto e dell'addome con lo stesso attrezzo. Certo, non è come farsi la ceretta, ma il risultato non è malaccio... E siccome le lame sono in titanio non perderanno la loro affilatura finché funzionerà l'aggeggio medesimo. Io mi trovo bene così...
                                "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎