Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    io dicevo una settimana di anticipo, e poi li rifinivo 2gg prima

    sì cmq la crema non sarebbe un'idea scema...ma ho voglia di tagliarli ahah mi da soddisfazione.
    poi ho anche paura che la crema mi dia irridazione visto che ho una pelle molto sensibile.
    cmq proverò
    allora va bene
    io sono rimato impressionato dalla crema sinepil che si compra in farmacia ... dopo aver strappato tutte le braccia sembravano una grattugia ... e di solito qualche brufoletto rimane sempre, sono microinfezioni che creano tipo un pallino che da poi l'effetto grattugia ... ma con quella tutto bene e pelle liscia
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      allora va bene
      io sono rimato impressionato dalla crema sinepil che si compra in farmacia ... dopo aver strappato tutte le braccia sembravano una grattugia ... e di solito qualche brufoletto rimane sempre, sono microinfezioni che creano tipo un pallino che da poi l'effetto grattugia ... ma con quella tutto bene e pelle liscia
      si ma quanto costa?
      ma è semplice crema o ha qualche potere speciale?

      Commenta


        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        si ma quanto costa?
        ma è semplice crema o ha qualche potere speciale?
        il tubo da 100 l'ho pagata 21 euro ... quella da 200 (che cercherò presto) dovrebbe essere sui 33 ... cerca sinepil schiapparelli su google ... comunque oltre ad essere lenitiva e aiutare la post depilazione, dicono che se utilizzata con regolarità rallenta la crescita, indebolisce il pelo e lo fa crescere più sottile (forse!!!)

        p.s. il philips satinelle l'ho visto al mediaworld a 19 euro
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          considerando che con 100 ci faccio a malapena una gamba mi conviene l'estetista a sto punto
          cmq per ora vado di body grooming...+ in là si vedrà...non ho voglia di patire le pene dell'inferno ogni 2 x 3 per strapparmi i peli

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            considerando che con 100 ci faccio a malapena una gamba mi conviene l'estetista a sto punto
            cmq per ora vado di body grooming...+ in là si vedrà...non ho voglia di patire le pene dell'inferno ogni 2 x 3 per strapparmi i peli
            ale, della sinepil ne ho usati pochi grammi per due braccia, non è una crema depilatoria ... per quella devi prendere la veet ...
            comunque concordo ... il bodygroom lavora bene, un po' effetto lametta purtroppo, ma ora che ho la sinepil, vediamo se i pelazzi crescono più lentamente

            in ogni caso, ogni 15 giorni devi fare un wo peli
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              ale, della sinepil ne ho usati pochi grammi per due braccia, non è una crema depilatoria ... per quella devi prendere la veet ...
              comunque concordo ... il bodygroom lavora bene, un po' effetto lametta purtroppo, ma ora che ho la sinepil, vediamo se i pelazzi crescono più lentamente

              in ogni caso, ogni 15 giorni devi fare un wo peli
              spero non mi crescano velocissimi...cmq ho notato che i peli che mi strappo sulle spalle crescono a velocità pazzesche...tipo in 1 o 2 giorni sono già ben visibili una disdetta
              poi ho paura a depilarmi xke devo fare attenzione al mio pelo sacro...in pratica è un pelo bianco che mi "lascio crescere" da quest'estate da quando l'ho notato...bhe ora è lungo + di 12cm è sul deltoide sinistro

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                spero non mi crescano velocissimi...cmq ho notato che i peli che mi strappo sulle spalle crescono a velocità pazzesche...tipo in 1 o 2 giorni sono già ben visibili una disdetta
                poi ho paura a depilarmi xke devo fare attenzione al mio pelo sacro...in pratica è un pelo bianco che mi "lascio crescere" da quest'estate da quando l'ho notato...bhe ora è lungo + di 12cm è sul deltoide sinistro
                nooo ... devi strapparlo e metterlo in cornice nella tua home gym
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  nooo ... devi strapparlo e metterlo in cornice nella tua home gym
                  nono lo tengo
                  ho visto che il + lungo del mondo è di 18cm...magari ci arrivo

                  Commenta


                    presa la sinepil....non vedo l'ora di provarla....la storia del pelo bianco è allucinante!!!!grandissimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      presa la sinepil....non vedo l'ora di provarla....la storia del pelo bianco è allucinante!!!!grandissimo
                      appena ho tempo faccio una foto

                      Commenta


                        spettacolo....poi la metti cm avatar

                        Commenta


                          non si vede bene perchè è + trasparente che bianco...cmq eccovi la foto
                          (lunghezza circa 13cm )



                          Last edited by alessandrocar88; 17-01-2009, 14:04:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            presa la sinepil....non vedo l'ora di provarla....la storia del pelo bianco è allucinante!!!!grandissimo
                            secondo me è molto buona ... appena riutilizzata post doccia ... tra l'altro si assorbe benissimo, non lascia unti ... vorrà dire che risparmierò da qualche altra parte, ma direi di continuare a usarla ... a oltranza
                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            non si vede bene perchè è + trasparente che bianco...cmq eccovi la foto
                            (lunghezza circa 13cm )
                            caxxo ale ... anzi, d'ora in poi ti chiamerò sansone ... occhio a non tagliarlo allora!!! tra un po' altro che foto in avatar ... sarai sul prossimo libro dei guinness dei primati!!!

                            p.s. per le ascelle solo ed esclusivamente lametta ... comunque io ti ho parlato dell'esperienza che ho io, ma noto che sarò almento dieci volte meno peloso di te ... sicuramente se vuoi restare bello pulito, un giorno alla settimana lo devi dedicare al "wo pelo" ... io sto uscendo per comperare la crema perchè ho lasciato andare le gambe e in questo periodo non mi va di soffrire troppo, quindi faccio una passata con quella poi mi riprometto di fare un giro con il "rasaerba-silke" ogni due giorni con successiva passata di sinepil ... già che esco cerco pure il tubo da 200 ml così sto tranquillo

                            tra un po' ci sei!!! trattati con cura
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              dato che si parla di peli...posso chiedere un info sulla barba?
                              voi come la tagliate? quale metodo preferite? la tagliate ogni giorni oppure vi viene meglio tenerla per un paio di giorni prima di levarla?

                              Commenta


                                @alessandrocar88, cerca di fare un resize a quellla foto che hai messo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎