Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    io ho preso l'ultimo modello più completo e mi è costato più di 100, direi ... ma non ricordo esattamente
    100 euro porca pupazza...

    Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    è vero che se un pelo viene strappato venti volte poi non cresce più?
    Se fosse vero io sarei un uomo glabro.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
      immaginavo


      ho chiesto solo per sicurezza, era una diceria che ho sentito a scuola
      purtroppo è una caxxata
      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      100 euro porca pupazza...
      prendi pure un modello anche più economico che alla fine è uguale
      adesso voglio prendere anche un altro "coso" che ho visto a 19 euro sempre tipo epilatore

      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
      Se fosse vero io sarei un uomo glabro.
      anche io
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

        prendi pure un modello anche più economico che alla fine è uguale
        adesso voglio prendere anche un altro "coso" che ho visto a 19 euro sempre tipo epilatore
        Parla parla
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

        Commenta


          #94
          sinepil?vero o inutile????possibile che aiuta a fermare la crescita dei peli?è una crema............

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            sinepil?vero o inutile????possibile che aiuta a fermare la crescita dei peli?è una crema............
            non saprei, mai provato ma da quello che ho letto direi che si potrebbe tentare ... anche se costa un tot, applicato tutti i giorni
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
              sinepil?vero o inutile????possibile che aiuta a fermare la crescita dei peli?è una crema............
              comprata e provata ieri sera
              da quel che ho capito per rallentare la ricrescita dovrebbe essere usata costantemente ... unico neo è che il tubo da 100 ml costa sui venti euro (quello da 200 non lo avevano)

              a parte tutto, post epilazione braccia, ha un ottimo effetto lenitivo e "curativo" ... praticamente nessun brufolino o irritazione ... è già qualcosa
              Last edited by siddharta7733; 16-01-2009, 22:31:45.
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                #97
                vedo con piacere che è risaltato fuori l'argomento depilazione
                io fra un paio di settimana diventerò glabro...sarà tosto perchè sono parecchio peloso.
                con sidd abbiamo già discusso a lungo su questo argomento (), e pensavo di usare per ora il mio braun cruzer 4 body&face...per vedere un po' come va.
                ma visto che l'ho appena portato in assistenza perchè non funzionava + il tagliabasette (che è quello che serve per accorciare i peli prima di tagliarli a 0).
                cercando un po' però, ho trovato che il silkepil delle mie sorelle ha anche il coso per accorciare i peli...quindi se non mi torna in tempo il mio userò quello lo fonderò

                cmq anche io avevo visto quello della philips...mi ispira...ma cmq avendo già il cruzer4 penso sia abbastanza inutile, perchè fanno la stessa cosa.

                cosa ne dici maestro della depilazione sidd?

                Commenta


                  #98
                  ma che maestro!
                  so solo che l'importante è il risultato
                  il philips va molto bene, forse un po' meglio del braun ... se devi rasare senza strappo ... il cruzer4, però, lascia la pelle più liscia

                  altrimenti potresti provare la veet for man (almeno da qualche parte) e tenerti "controllato" poi col silk epil ... io ti parlo per come sono io, ma effettivamente tu hai molto più pelo, quindi se dovessi usare un epilatore dappertutto, ti ricoverano

                  sicuramente questa prima volta dovrai fare l'operazione due giorni prima delle foto, in modo da eliminare eventuali irritazioni ... ho provato la crema sinepil ieri sera e mi sembra molto buona ... tieni anche a portata di mano una crema tipo il gentalin beta per eventuali piccole infezioni (che ti auguro non vengano)

                  comunque, visto che avrai un bel po' da fare, usa tutto quello che ti viene in mente ... se poi non ti interessa rimanere glabro (ma mi dirai) lascerai ricrescere e basta ... altrimenti conviene sempre lo strappo, se non altro dura di più ... però per strappare devi già partire da una base depilata per non soffrire oltre la sopportazione
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    #99
                    io sto meditando di tagliarmi anche i peli pubici e le immediate pertinenze(hmm palle).. speriamo che non si moltiplichino senno' una volta ricresciuti poi non si vede piu' il batacchio
                    Cl4ud

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ma che maestro!
                      so solo che l'importante è il risultato
                      il philips va molto bene, forse un po' meglio del braun ... se devi rasare senza strappo ... il cruzer4, però, lascia la pelle più liscia

                      altrimenti potresti provare la veet for man (almeno da qualche parte) e tenerti "controllato" poi col silk epil ... io ti parlo per come sono io, ma effettivamente tu hai molto più pelo, quindi se dovessi usare un epilatore dappertutto, ti ricoverano

                      sicuramente questa prima volta dovrai fare l'operazione due giorni prima delle foto, in modo da eliminare eventuali irritazioni ... ho provato la crema sinepil ieri sera e mi sembra molto buona ... tieni anche a portata di mano una crema tipo il gentalin beta per eventuali piccole infezioni (che ti auguro non vengano)

                      comunque, visto che avrai un bel po' da fare, usa tutto quello che ti viene in mente ... se poi non ti interessa rimanere glabro (ma mi dirai) lascerai ricrescere e basta ... altrimenti conviene sempre lo strappo, se non altro dura di più ... però per strappare devi già partire da una base depilata per non soffrire oltre la sopportazione
                      grande sidd
                      cmq mi sa che per prova farò "l'operazione" 1 settimana prima delle foto...per sicurezza
                      dico questo perchè appunto non voglio essere pieno di puntini cmq avevo provato un pezzettino con il cruzer e non mi aveva dato problemi...al contrario del rasoio

                      cmq ho provato il silk sui peletti bastardi delle spalle già accorciati...ma...NON SI STRAPPANO son de ferro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        io sto meditando di tagliarmi anche i peli pubici e le immediate pertinenze(hmm palle).. speriamo che non si moltiplichino senno' una volta ricresciuti poi non si vede piu' il batacchio
                        occhio ... ma usi il philips o lametta? ... ma taglieresti tutto tutto?
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          occhio ... ma usi il philips o lametta? ... ma taglieresti tutto tutto?
                          io da quelle parti le lame non le passerei

                          cmq io avevo provato sempre con il cruzer...taglia bene, ma mi da un fastidio impressionante quando ricrescono i peli...roba da grattarsi tutto il giorno ...infatti lì farò effetto zerbino (che ho già provato e non mi da fastidio )

                          Commenta


                            eh ma anch'io sono perplesso, e' la prima volta che toso anche li', pensavo di tagliare col bodygroom il cespugliame sopra penis,invece le balls e i peli ai lati sinceramente boh...provero' di lametta
                            Cl4ud

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              grande sidd
                              cmq mi sa che per prova farò "l'operazione" 1 settimana prima delle foto...per sicurezza
                              dico questo perchè appunto non voglio essere pieno di puntini cmq avevo provato un pezzettino con il cruzer e non mi aveva dato problemi...al contrario del rasoio

                              cmq ho provato il silk sui peletti bastardi delle spalle già accorciati...ma...NON SI STRAPPANO son de ferro
                              forse una settimana è troppo ... ho paura che in una settimana si vedrebbero
                              per le spalle e anche gli altri (quando non saranno troppi) puoi prendere il philips satinelle ... lavora in modo diverso e sicuramente te li aggancia e li strappa

                              tieni presente che a volte è meglio che siano più lunghi per strapparli meglio
                              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              io da quelle parti le lame non le passerei

                              cmq io avevo provato sempre con il cruzer...taglia bene, ma mi da un fastidio impressionante quando ricrescono i peli...roba da grattarsi tutto il giorno ...infatti lì farò effetto zerbino (che ho già provato e non mi da fastidio )

                              io in zona x non li ho mai proprio tagliati ... giusto la zona attorno e sotto ... un po' accorciandoli e un po' con la lametta (ma ci vuole mano ferma e molta "delicatesse")
                              Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                              eh ma anch'io sono perplesso, e' la prima volta che toso anche li', pensavo di tagliare col bodygroom il cespugliame sopra penis,invece le balls e i peli ai lati sinceramente boh...provero' di lametta
                              se si sta moooolto attenti si può usare anche la lametta
                              ai lati la lametta va sicuramente bene

                              comunque alessandro deve fare l'operazione completa e avrà un bel po' da lavorare ... una botta di crema per togliere il grosso non sarebbe male
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                io dicevo una settimana di anticipo, e poi li rifinivo 2gg prima

                                sì cmq la crema non sarebbe un'idea scema...ma ho voglia di tagliarli ahah mi da soddisfazione.
                                poi ho anche paura che la crema mi dia irridazione visto che ho una pelle molto sensibile.
                                cmq proverò

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎