Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    braun crauser 4?...che sarebbe?
    è questo
    viso e corpo anche sotto la doccia
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #47
      ma è tipo silke pil?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        ma è tipo silke pil?
        no ... questo è tipo il philips body groom
        non so se ti posso postare il sito .. comqunque lo trovi subito su google cercando braun ... e poi c'è la sezione cruzer
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #49
          grazie...guardo subito...se non è effetto lametta è mio...ma prima dimmi le sensazioni..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            grazie...guardo subito...se non è effetto lametta è mio...ma prima dimmi le sensazioni..
            di nulla, figurati
            appena lo provo ti dico ... al massimo lo userò per la poca barba che ho

            comunque un epilatore che strappa fa più male ma sicuramente è più duraturo
            Last edited by siddharta7733; 02-01-2009, 02:56:04.
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

              se non altro non sono l'unico a odiarli ...
              per fortuna che sulle spalle non ne ho nemmeno uno!!!
              io la ceretta non l'ho mai provata ... ma usi le strisce?

              comunque oggi mi sono preso anche il braun cruzer 4 ... la notte del 24 dicembre, anzichè andare a messa, lo provo

              e poi vorrei anche comperare un altro bagaglio ... non mi ricordo ... comunque è un epilatore tipo silk epil ice qualcosa ... adesso lo cerco!!!
              Si, per il petto ho usato le strisce. Anche se ultimamente ho passato la macchinetta per i capelli sul petto per sbrigarmi.
              Tra poco mi toccherà di nuovo silk epilare le spalle...che rottura.

              Tra parentesi sid, ho accompagnato la mia ragazza in un centro estetico per chiedere informazioni sulla "luce pulsata".
              Pare sia una figata, userò la mia girl come cavia per vedere come va
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                grazie...guardo subito...se non è effetto lametta è mio...ma prima dimmi le sensazioni..
                alla fine, il pelo bastardo ricresce sempre
                l'altro giorno mi sono chiuso in bagno con
                satinelle
                silk epil
                braun cruzer 4
                philips body groom
                lametta
                a ogni zona il suo attrezzo
                alla fine avevo la pelle liscia come il culetto di un bimbo
                però oggi dovrei già ripetere l'operazione

                per il cruzer4 non so bene se è effetto lametta ... lascia molto liscia la zona rasata, ma non strappa, quindi il pelo rispunta comunque troppo presto
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Si, per il petto ho usato le strisce. Anche se ultimamente ho passato la macchinetta per i capelli sul petto per sbrigarmi.
                  Tra poco mi toccherà di nuovo silk epilare le spalle...che rottura.

                  Tra parentesi sid, ho accompagnato la mia ragazza in un centro estetico per chiedere informazioni sulla "luce pulsata".
                  Pare sia una figata, userò la mia girl come cavia per vedere come va
                  il mio back è fortunatamente glabro
                  per il petto, ormai credo di avere una ventina di pelucchi che spuntano

                  fammi sapere per la luce pulsante ... ma dura di più? come funziona? e soprattutto ... costo???
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    #54
                    Ragazzi, anche io ho provato dall'estetista la ceretta...specie dietro la schiena...alla fine il dolore uno lo sopporta tranquillamente... ma dopo alcuni giorni avevo la schiena invasa da bolle e piccoli brufoli, un disastro!!!

                    Dopo un paio di volte ho deciso di comprarmi il body groom, devo ammettere che funziona benino...ma dovrei passarlo ogni 2giorni... specie sul petto!!!
                    specie intorno ai capezzoli i peli ricrescono in fretta...la rasatura non è mai totale...!boh,alla fine ho lasciato perdere!!!
                    Mi tengo i peli per ora!!!

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, anche io ho provato dall'estetista la ceretta...specie dietro la schiena...alla fine il dolore uno lo sopporta tranquillamente... ma dopo alcuni giorni avevo la schiena invasa da bolle e piccoli brufoli, un disastro!!!

                      Dopo un paio di volte ho deciso di comprarmi il body groom, devo ammettere che funziona benino...ma dovrei passarlo ogni 2giorni... specie sul petto!!!
                      specie intorno ai capezzoli i peli ricrescono in fretta...la rasatura non è mai totale...!boh,alla fine ho lasciato perdere!!!
                      Mi tengo i peli per ora!!!
                      a me rompe andare dall'estetista, prefrisco fare tutto da solo, così posso anche smadonnare in pace!!!
                      per i brufoletti, a volte capita, purtroppo!!!

                      io il body groom lo uso dove non mi va di strappare con il silk epil ... effettivamente però rispuntano in fretta, specie attorno al capezzolo ... ma io avendone pochi li strappo anche con le pinzette

                      comunque ribadisco che sono insopportabili ... stai tre ore a raderti bene bene e dopo due giorni riguardi il braccio e ... ahhhhhhhhhhhhh!!!! ... ci sono di nuovo!!!
                      Last edited by siddharta7733; 02-01-2009, 19:49:23.
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        il mio back è fortunatamente glabro
                        per il petto, ormai credo di avere una ventina di pelucchi che spuntano

                        fammi sapere per la luce pulsante ... ma dura di più? come funziona? e soprattutto ... costo???
                        Si ma mi sa che io a livello peli ti batto 10 a 0

                        Si chiama luce pulsata. Dovrebbe essere una specie di laser ad epilazione definitiva (magari!)

                        Per il costo dipende dalla zona del corpo, cmq non meno di 20-40 euro a seduta....
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                          Si ma mi sa che io a livello peli ti batto 10 a 0

                          Si chiama luce pulsata. Dovrebbe essere una specie di laser ad epilazione definitiva (magari!)

                          Per il costo dipende dalla zona del corpo, cmq non meno di 20-40 euro a seduta....

                          le mie foto ci sono, ma di tue non ne ho viste
                          ma mi sa tento che se uno fa un trattamento completo spende 1.000.000 di euro
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

                            le mie foto ci sono, ma di tue non ne ho viste
                            ma mi sa tento che se uno fa un trattamento completo spende 1.000.000 di euro
                            Mi sa che di foto tue ne ho vista solo una tempo fa e mi sembravi bello definito

                            Io ancora non ne ho messe, non avrebbe senso anche perchè ho ripreso i pesi da un mese dopo due anni di muay thai senza toccarne uno.
                            In più ho avuto l'operazione al ginocchio che mi ha fatto stare fermo per parecchio...

                            Non mi lamento eh (visto in una certa ottica molto ma molto fitness) anche perchè ho una genetica abbastanza buona.

                            Purtroppo ho le gambe seccherrime e dovrò farmi il mazzo per riportarle in auge!
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              Mi sa che di foto tue ne ho vista solo una tempo fa e mi sembravi bello definito

                              Io ancora non ne ho messe, non avrebbe senso anche perchè ho ripreso i pesi da un mese dopo due anni di muay thai senza toccarne uno.
                              In più ho avuto l'operazione al ginocchio che mi ha fatto stare fermo per parecchio...

                              Non mi lamento eh (visto in una certa ottica molto ma molto fitness) anche perchè ho una genetica abbastanza buona.

                              Purtroppo ho le gambe seccherrime e dovrò farmi il mazzo per riportarle in auge!
                              :nono2: sono solo secco, non c'è nulla da definire!!! io ho solo messo le foto per la gioia di aver comperato l'attrezzatura!!!

                              diciamo che per non aver praticamente mai sollevato un peso in tutta la vita non posso poi nemmeno lamentarmi ... comunque il fisico fitness non mi dispiacerebbe

                              se non altro tu hai sempre fatto sport
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                :nono2: sono solo secco, non c'è nulla da definire!!! io ho solo messo le foto per la gioia di aver comperato l'attrezzatura!!!

                                diciamo che per non aver praticamente mai sollevato un peso in tutta la vita non posso poi nemmeno lamentarmi ... comunque il fisico fitness non mi dispiacerebbe

                                se non altro tu hai sempre fatto sport
                                Sid mi posti il link con le tue foto e quelle della tua attrezzatura?

                                CHIUDO OT e chiedo scusa
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎