Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io per ora sto andando di crema veet ma i peli mi ricrescono troppo in fretta, devo andare a comprare un epilatore.. oltre al silk-epil cosa consigliate? questo della philips dite che è buono? costo un botto ma tant'è..

    Philips - Epilatore HP6513/00 - Epilatori - Depilazione femminile - Cura personale

    Commenta


      #32
      io sono molto peloso...per le gambe uso il rasoio da capelli a zero...e per il petto e braccia ho un rasoio che sta anche sotto all'acqua della philips...quello rasa a zero...e mi trovo bene ...in estate passo anche sulle gambe.....ho provato qualche volta la crema dep...ma sui miei peli fa fatica a toglierli.....devo lascviarla due minuti almeno in piu di quello che dice il bugiardino.....cmq ora sto andando di rasioi...ps mai provato la ceretta...sono troppo peloso
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
        io per ora sto andando di crema veet ma i peli mi ricrescono troppo in fretta, devo andare a comprare un epilatore.. oltre al silk-epil cosa consigliate? questo della philips dite che è buono? costo un botto ma tant'è..

        Philips - Epilatore HP6513/00 - Epilatori - Depilazione femminile - Cura personale
        bello ... me lo voglio regalare pure io a natale
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggio
          io sono molto peloso...per le gambe uso il rasoio da capelli a zero...e per il petto e braccia ho un rasoio che sta anche sotto all'acqua della philips...quello rasa a zero...e mi trovo bene ...in estate passo anche sulle gambe.....ho provato qualche volta la crema dep...ma sui miei peli fa fatica a toglierli.....devo lascviarla due minuti almeno in piu di quello che dice il bugiardino.....cmq ora sto andando di rasioi...ps mai provato la ceretta...sono troppo peloso
          io non sono tanto peloso, quindi vado di crema per togliere il grosso e poi tengo sempre pulito con l'epilatore e rasoio solo ogni tanto ... poi ho anche il il bodygroom della philips ... ma credo che l'ideale sia lo strappo, se non altro crescono meno in fretta

          fortunatamente sul petto non mi crescono quasi più i bastardi

          l'unica cosa dell'epilatore è che a volte mi vengono un po' di puntini ... allora dosi massicce di crema idratante
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            #35
            Oddio ragazzi ma vi depilate tutto l'anno?

            Capisco d'estate...
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

            Biologo nutrizionista.

            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Oddio ragazzi ma vi depilate tutto l'anno?

              Capisco d'estate...
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Lord Visualizza Messaggio
                Vet for man è una crema depilatoria, in pratica te la spalmi sul corpo e dopo il periodo di tempo indicato sulla confezione ti lavi con l'acqua e i peli vanno via, e non fa male se rispetti i tempi indicati!
                Però, secondo me, a lungo andare è troppo costoso e inutile usare le creme depilatorie e anche farsi le cerette dall'estetista (da soli è un massacro) o comprarsi centinaia di lamette. Io consiglio di comprare un rasoio elettrico, chiamato BodyGrove, della Philips, che costa 40 euro e taglia i peli del 95%, e non riuscirai mai a ferirti con quello, mentre coi rasoi normali da barba accade spesso e volentieri.
                Tralaltro, se vuoi proprio avere le gambe lisce, dopo aver usato il BodyGrove ti fai una passata col rasoio normale (cercando di non ferirti)... ma l'effetto estetico non cambia molto.
                si, se hai dei peli da 15cenne ... a me i peli non sono mai andati via con nessuna crema ...

                rasosio e via!


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  ho sempre avuto troppi peli...e li odio...ma la ceretta è un massacro...conoscete qualche crema efficace?il post sarà una c*****a ma pazienza...se qualcuno ha qualche prodotto....
                  Credo di avere un problema simile al tuo: troppi peli!
                  A me non dispiace essere un po' villoso, ma a tutto c'è un limite!
                  Ho chiesto ad una mia amica estetista e mi ha detto che le creme che vendono sono un po' specchietti per le allodole, servono solo a chi ha pochi peli, sottili e deboli, nel mio caso dovrei usare solo la ceretta, ma essendo dolorosa, mi ha consigliato di indebolirli rasandomi, poi cera.

                  Ovviamente ancora non ho avuto il coraggio di sottopormi alla ceretta

                  Commenta


                    #39
                    secondo me se vai di lama e quando ricrescono silkepil o ceretta....è la morte...sulle spalle con la ceretta vado tranquillo...ma il petto..............................xkè non sono glabro?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      secondo me se vai di lama e quando ricrescono silkepil o ceretta....è la morte...sulle spalle con la ceretta vado tranquillo...ma il petto..............................xkè non sono glabro?
                      nel quasi 2009 ... ma a cosa servono ancora!!!
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        #41
                        proprio inutili sidd....poi quando ricrescono si ritorcono dentro...

                        Commenta


                          #42
                          Io sulle spalle uso il silk epil (ormai mi sono talmente abituato che non sento più quasi nulla).

                          Quando facevo muay thai lo usavo anche sulle gambe praticamente sempre. Appena ricrescevano i peli io li demolivo all' istante

                          Quest'estate ho provato da solo a farmi la ceretta sul petto (col silk epil sarebbe stato impossibile, troppo lunghi) e sono stato bravissimo

                          Solo che mi sono fatto un male cane....ma cane.....
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            proprio inutili sidd....poi quando ricrescono si ritorcono dentro...
                            hai ragione ... sono dei bastardissimi!!!
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                              Io sulle spalle uso il silk epil (ormai mi sono talmente abituato che non sento più quasi nulla).

                              Quando facevo muay thai lo usavo anche sulle gambe praticamente sempre. Appena ricrescevano i peli io li demolivo all' istante

                              Quest'estate ho provato da solo a farmi la ceretta sul petto (col silk epil sarebbe stato impossibile, troppo lunghi) e sono stato bravissimo

                              Solo che mi sono fatto un male cane....ma cane.....

                              se non altro non sono l'unico a odiarli ...
                              per fortuna che sulle spalle non ne ho nemmeno uno!!!
                              io la ceretta non l'ho mai provata ... ma usi le strisce?

                              comunque oggi mi sono preso anche il braun cruzer 4 ... la notte del 24 dicembre, anzichè andare a messa, lo provo

                              e poi vorrei anche comperare un altro bagaglio ... non mi ricordo ... comunque è un epilatore tipo silk epil ice qualcosa ... adesso lo cerco!!!
                              Last edited by siddharta7733; 23-12-2008, 21:04:03.
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                #45
                                braun crauser 4?...che sarebbe?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎