Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusa gore, non volevo essere invadente ma mi è capitato di leggere zola e ti ho contestualizzato come emiliano ... non posso rispondeti altrimenti che qui, per ora

    intanto, visto che siamo un attimo ot, ti faccio i miei complimenti anche qui
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      scusa gore, non volevo essere invadente ma mi è capitato di leggere zola e ti ho contestualizzato come emiliano ... non posso rispondeti altrimenti che qui, per ora

      intanto, visto che siamo un attimo ot, ti faccio i miei complimenti anche qui
      Tranquillo . Io son milanese
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        ultimamente mi si sn incarniti 4 pelazzi in zona delt braccio....sn dei bubboni....rimedi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Tranquillo . Io son milanese
          ripeto, non volevo essere maleducato

          ma tu, da agonista, che consigli puoi dare per sti peli? ho visto che fanno dannare anche te
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Tranquillo . Io son milanese
            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            ultimamente mi si sn incarniti 4 pelazzi in zona delt braccio....sn dei bubboni....rimedi?
            sei riuscito a toglierli?
            allora, buca, estrai il pelo e strappa ... poi disinfetta bene e magari metti una pomata, tipo il gentalin beta (almeno, io uso quella le volte che mi capita)

            ogni volta che ti fai la doccia, potresti anche usare un guanto di crine per tener la pelle ben pulita e facilitare l'uscita del pelo che ricresce ... così evita di incarnirsi (forse )

            io ogni tanto mi ritrovo dei pelazzi che piuttosto che farsi strappare crescono sottocutanei, come se stessero "nuotando" nella carne ... solo che li devo sfilare con l'ago e poi assassinarli
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              si ma poi a voltei segni dellabattaglia rimangono....

              Commenta


                Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                si ma poi a voltei segni dellabattaglia rimangono....
                usa sempre il guanto di crine o uno scrub ... così se non altro eviti in parte che i peli si incarniscano ... anche se è una dura lotta

                io sono abbastanza fortunato perchè li ho relativamente sottili
                Last edited by siddharta7733; 19-03-2009, 19:08:43.
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  pelle secca.... magna e spingi


                  Fortuna che mi sono depilato le spalle prima della frattura del dito
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio


                    Fortuna che mi sono depilato le spalle prima della frattura del dito
                    potevi sempre farti aiutare
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      scusate, ma per fare la ceretta dall' estetista quanto devono essere lunghi i peli?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        scusate, ma per fare la ceretta dall' estetista quanto devono essere lunghi i peli?
                        non ci sono mai stato, ma direi almeno 3-4 mm
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          non ci sono mai stato, ma direi almeno 3-4 mm
                          mmm, lo immagginavo....
                          quando mi feci la ceretta da solo gli immondi erano lunghi circa 4mm

                          Commenta


                            p.s. da voci di corridoio che mi stanno arrivando ... l'ideale sarebbe andare ogni due mesetti, in modo che crescano bene o male tutti, così vengono estirpati uniformemente e l'epilazione dura di più

                            però ... se uno è molto peloso ... meglio strappare man mano escono ... altrimenti
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              p.s. da voci di corridoio che mi stanno arrivando ... l'ideale sarebbe andare ogni due mesetti, in modo che crescano bene o male tutti, così vengono estirpati uniformemente e l'epilazione dura di più

                              però ... se uno è molto peloso ... meglio strappare man mano escono ... altrimenti
                              si, sarebbe meglio, così vengono colpiti tutti assieme, però c' è appunto il fatto che due mesi senza eliminarli sono troppi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                potevi sempre farti aiutare
                                La mia ragazza non sa depilarsi

                                Dice che non ha il coraggio di dare lo strappo nè su se stessa nè su di me...quindi per lei estetitista forever...
                                COME SE FOSSE ANTANI
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎