Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    facendo parte della comunity dei sayan in versione scimmia , mi segno

    io vado di ceretta per spalle , schiena e braccia da anni....

    e la differenza con le crema , la ceretta dura un paio di settimane ...

    la crema 2gg

    ho una peli scuri e pelle sensibile... a volte mi resta parecchia irritazione che allevio con disinfettante

    ma ogni volte 2 palle per sti cazz di peli
    effettivamente sono abbastanza insopportabili

    come dicevo anche all'amico alessandro, c'è questa crema sinepil che oltre ad essere lenitiva nel post epilazione, lavora a livello del bulbo e tende a farli crescere meno e più sottili

    p.s. complimentissimi per il tuo 3d con le foto

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    il bodygroom è una sola quindi?



    con la veet ho un discreto risultato per 2 settimane
    diciamo che il bodygroom può essere utile in zone "difficili" e molto delicate anche se ad esempi per le ascelle a me ha irritato e non l'ho mai più usato

    se la veet ti dura così tanto, è già una fortuna ... l'ultima volta che l'ho usata, visto che non mi andava di provare sofferenza, ho visto 1 mm di pelo già dopo due giorni
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      Gore allora siamo abbastanza simili (solo a livello di peli purtroppo ).
      anche io ho pelle sensibile, bianca con peli neri e radicati.

      ora ho preso il vizio che quando vado in bagno rimango lì 20 anni, perchè inizio a strappare i peli con la pinzetta...sidd docet

      forse proverò questa sinepil per vedere come va...cmq dopo la prima ceretta, ho notato che mi faceva meno male strappare i peli con la pinzetta, e venivano via più facilmente.

      Commenta


        Scusate se mi intrometto ma in quanto donna non ho potuto fare a meno di interessarmi all'argomento
        Per quello che ne so io (esperienza di circa 8 anni ) la soluzione migliore attualmente è la ceretta (escludendo l'epilazione definitiva laser che non può essere presa in considerazione, almeno da me, per l'intero corpo, causa costi, tempi e risultato comunque affatto definitivo).
        Le creme contengono comunque sostanze chimiche che sicuramente alla pelle non fanno bene, soprattutto se usate in modo ripetitivo.
        Il rasoio il pelo non lo leva, solo taglia la parte già fuori e di conseguenza, a seconda della velocità di crescita personale, anche il giorno dopo si può essere punto e a capo. Inoltre il pelo, crescendo, per uscire deve superare i vari strati epidermici e quindi si assottiglia; tagliandolo di netto con la lama non deve più superare nessuno strato e quindi si ha l'effetto 'spina', che di sicuro al tatto non è piacevole.
        La ceretta invece assicura tempi più lunghi di ricomparsa, a lungo andare indebolisce e dirada la peluria (fenomeno che comunque non su tutti si verifica a quanto ho potuto notare). Per la follicolite ci sono semplici ed efficaci rimedi e il dolore quello proprio insopportabile dura al più i primi sei mesi, dopodichè, se non si sono alternati altri metodi nel frattempo, il dolore in pratica sparisce gradualmente perchè la pelle si abitua al trauma (comprese le zone più delicate).

        Commenta


          Originariamente Scritto da karenina Visualizza Messaggio
          Scusate se mi intrometto ma in quanto donna non ho potuto fare a meno di interessarmi all'argomento
          Per quello che ne so io (esperienza di circa 8 anni ) la soluzione migliore attualmente è la ceretta (escludendo l'epilazione definitiva laser che non può essere presa in considerazione, almeno da me, per l'intero corpo, causa costi, tempi e risultato comunque affatto definitivo).
          Le creme contengono comunque sostanze chimiche che sicuramente alla pelle non fanno bene, soprattutto se usate in modo ripetitivo.
          Il rasoio il pelo non lo leva, solo taglia la parte già fuori e di conseguenza, a seconda della velocità di crescita personale, anche il giorno dopo si può essere punto e a capo. Inoltre il pelo, crescendo, per uscire deve superare i vari strati epidermici e quindi si assottiglia; tagliandolo di netto con la lama non deve più superare nessuno strato e quindi si ha l'effetto 'spina', che di sicuro al tatto non è piacevole.
          La ceretta invece assicura tempi più lunghi di ricomparsa, a lungo andare indebolisce e dirada la peluria (fenomeno che comunque non su tutti si verifica a quanto ho potuto notare). Per la follicolite ci sono semplici ed efficaci rimedi e il dolore quello proprio insopportabile dura al più i primi sei mesi, dopodichè, se non si sono alternati altri metodi nel frattempo, il dolore in pratica sparisce gradualmente perchè la pelle si abitua al trauma (comprese le zone più delicate).
          benvenuta tra noi fanatici e grazie dei consigli

          Commenta


            Originariamente Scritto da karenina Visualizza Messaggio
            Scusate se mi intrometto ma in quanto donna non ho potuto fare a meno di interessarmi all'argomento
            Per quello che ne so io (esperienza di circa 8 anni ) la soluzione migliore attualmente è la ceretta (escludendo l'epilazione definitiva laser che non può essere presa in considerazione, almeno da me, per l'intero corpo, causa costi, tempi e risultato comunque affatto definitivo).
            Le creme contengono comunque sostanze chimiche che sicuramente alla pelle non fanno bene, soprattutto se usate in modo ripetitivo.
            Il rasoio il pelo non lo leva, solo taglia la parte già fuori e di conseguenza, a seconda della velocità di crescita personale, anche il giorno dopo si può essere punto e a capo. Inoltre il pelo, crescendo, per uscire deve superare i vari strati epidermici e quindi si assottiglia; tagliandolo di netto con la lama non deve più superare nessuno strato e quindi si ha l'effetto 'spina', che di sicuro al tatto non è piacevole.
            La ceretta invece assicura tempi più lunghi di ricomparsa, a lungo andare indebolisce e dirada la peluria (fenomeno che comunque non su tutti si verifica a quanto ho potuto notare). Per la follicolite ci sono semplici ed efficaci rimedi e il dolore quello proprio insopportabile dura al più i primi sei mesi, dopodichè, se non si sono alternati altri metodi nel frattempo, il dolore in pratica sparisce gradualmente perchè la pelle si abitua al trauma (comprese le zone più delicate).
            quoto totalmente tutto.. brava karenina

            tranne il dolore ke non è cosi insopportabile!
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              Solo dopo aver postato mi sono resa conto che in realtà avevo scritto un tema e quindi ho pensato che sarebbe stato ignorato a priori e invece siete già in due ..

              Grazie per la fiducia

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                Gore allora siamo abbastanza simili (solo a livello di peli purtroppo ).
                anche io ho pelle sensibile, bianca con peli neri e radicati.

                ora ho preso il vizio che quando vado in bagno rimango lì 20 anni, perchè inizio a strappare i peli con la pinzetta...sidd docet

                forse proverò questa sinepil per vedere come va...cmq dopo la prima ceretta, ho notato che mi faceva meno male strappare i peli con la pinzetta, e venivano via più facilmente.
                bravo bravo ale

                oggi ho preso il tubo da 200 di sinepil
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da karenina Visualizza Messaggio
                  Solo dopo aver postato mi sono resa conto che in realtà avevo scritto un tema e quindi ho pensato che sarebbe stato ignorato a priori e invece siete già in due ..

                  Grazie per la fiducia
                  benvenuta
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    ma voi che cavolo di strisce usate?

                    ho le strep e le veet, ma non mi piacciono molto ... sicuramente le seconde sono meglio delle prime, almeno da quello che ho provato ... ma dopo un "rosario" di cera appiccicata, dolore e pochi peli strappati ho rimesso via tutto e ho ripreso in mano il vecchio caro satinelle

                    avendo la pelle un po' secca in questo periodo le strisce non fanno per me

                    per ora ho sistemato "l'aiuola" delle braccia e delle avangambe (se esistono gli avambracci ) ... ma le cosce devo farle con calma, ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!

                    ora torno al lavoro ... devo mettere benzina al rasaerba e riprendo

                    ah, giusto una nota di servizio

                    oltre alla crema SINEPIL alquanto costosa, ho trovato una crema dopodepilazione al supermercato ... è della naturaverde e dovrebbe avere lo stesso effetto della sinepil (ritarda la crescita dei peli ... speriamo) ... magari non uguale, ma costa la metà della metà, quindi comperata i m m e d i a t a m e n t e ... ora metto in prova anche questa ... già la sinepil mi sembra buona, vediamo questa

                    ciao cugini dell'orsetto winnie the pooh
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      grazie sidd per gli aggiornamenti sempre preziosi
                      io sto trascurando i peli...le mie avangambe resistono dopo 2 settimane di ceretta......suglie avambracci stanno iniziare a rinascere i figliuoli...che palle.
                      anche gambe e pancia si stanno ripopolando...ma penso di andare di rasoio.

                      io di strisce ho provato le strep, la veet e un'altra alla mela.
                      la veet sicuramente meglio della strep...con la strep infatti mi rimaneva giù un sacco di cera...ma sembrava fare meno male.

                      cmq che sbattimento sti peli mi faccio tante di quelle menate

                      Commenta


                        volevo provare le strisce perchè alla fine non le avevo mai usate ... ma non mi piacciono :nono2: scalda, metti la cera, togli la cera, pulisci, attacca, stacca ... uffa

                        le strisce sono una pistola alla tempia ... perchè sai quando tiri per lo strappo ed è come violentarsi consapevolmente

                        il silk o satinelle sono una tortura sadica ... tipo la capra che lecca i piedi cosparsi di sale ... non sai di preciso quando quel cilindro scanalato ti catturerà ... ah ah ah!!!

                        non so cosa sia peggio

                        comunque se funzionassero davvero queste cremine, potrebbe essere interessante ... le braccia sono lisce da un bel po', mentre le gambe non tanto ... petto e addome sono sempre pulitissimi

                        ale, mi fa piacere che le gambe resistono dopo la tortura ... almeno si soffre e si gode per qualcosa! d'altra parte, se soffri troppo a strappare in certe zone, posso capire che tu sia costretto ad usare il rasoio

                        io mi rendo conto che la costanza potrebbe premiarmi

                        la settimana scorsa avevo fatto solo lo stinco sinistro ... mentre alle braccia do una passatina tutte le mattine post doccia poi sinepil
                        comunque ... ripassando lo stinco sinistro oggi, i peli erano poco e alla fine era come se mi grattassi, quasi godurioso

                        piuttosto vi faccio un'altra domanda ... cosa potrei usare per la pelle un po' secca???
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          pelle secca.... magna e spingi
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            pelle secca.... magna e spingi


                            thanks ... ma sei di zola?
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                              thanks ... ma sei di zola?
                              zola è una parte del nome del mio paese...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                zola è una parte del nome del mio paese...
                                ...
                                Last edited by siddharta7733; 15-03-2009, 17:00:46.
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎