Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


    la prima volta totalmente senza pelliccia è una sensazione un po' strana, ma irripetibile, soprattutto quando vai a letto e senti la zampa liscia e non capisci se è la tua o quella di tua moglie
    ahhhh ahhhhhh ahhhhhhh fa ridere ma un fondo di verita c'e sempre....ehh ehh
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca.luciano Visualizza Messaggio
      ahhhh ahhhhhh ahhhhhhh fa ridere ma un fondo di verita c'e sempre....ehh ehh
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        un ragazzo che viene in palestra mi ha fatto gli elogi di un epilatore della Philips: Satin Ice . Pare sia un epilatore particolare che ha un innovativo strumento refrigerante che rende meno sensibile la pelle al dolore.
        Qualcuno l'ha provato? E' veramente cosi miracoloso ?

        Commenta


          sto leggendo un po' di opinioni a riguardo...dicono tutti che funziona...ma prima di spendere 70€ lo vorrei provare
          ma secondo voi se mi passo del ghiaccio prima di strappare funziona uguale?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza Messaggio
            un ragazzo che viene in palestra mi ha fatto gli elogi di un epilatore della Philips: Satin Ice . Pare sia un epilatore particolare che ha un innovativo strumento refrigerante che rende meno sensibile la pelle al dolore.
            Qualcuno l'ha provato? E' veramente cosi miracoloso ?
            quando ho comperato il nuovo silk per mia moglie (per usarlo poi io ) lo avevo visto, ma non so se sia così pratico
            bisogna ricordarsi di mettere sempre in freezer il "pezzo" da raffreddare e conoscendomi mi sarei sempre trovato a usarlo senza

            il meglio che ho, quello che in pratica strappa meglio anche i peli corti, rimane il philips satinelle di 15 anni fa che avevo regalato alla mia metà ... e questa volta era suo, visto che io non avevo ancora scoperto le gioie del "liscio"

            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            sto leggendo un po' di opinioni a riguardo...dicono tutti che funziona...ma prima di spendere 70€ lo vorrei provare
            ma secondo voi se mi passo del ghiaccio prima di strappare funziona uguale?
            il principio dovrebbe essere quello
            tanto varrebbe mettere un arto alla volta bel congelatore, così e meno sensibile
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              oggi ho provato a passare col silk i peli rimasti dopo la ceretta...ma non me li strappava...nche se passavo nel modo corretto sentivo solo male

              Commenta


                Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                oggi ho provato a passare col silk i peli rimasti dopo la ceretta...ma non me li strappava...nche se passavo nel modo corretto sentivo solo male
                allora sono "tronchi" non peli

                io oggi invece ho ordinato un nuovo tubo di sinepil ... credo funzioni
                peli più sottili e deboli ... li strappo anche con le mani quando sono corti
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  sì lucio lasciamo stare...na depressione i miei peli
                  domani o cmq in questa settimana vado di ceretta su gambe e braccia...ora dopo 1 settimana dalla ceretta mi stanno iniziando a ricrescere i maledetti su petto/pancia...è una battaglia persa

                  Commenta


                    io vado di veet..ma essendo bello peloso sia front che back mi son rotto le belotas di perdere 2 ore per farmi i peli..

                    lo compro il bodygroom? non mi dite epilatori che ho una soglia del dolore prossima allo 0

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      io vado di veet..ma essendo bello peloso sia front che back mi son rotto le belotas di perdere 2 ore per farmi i peli..

                      lo compro il bodygroom? non mi dite epilatori che ho una soglia del dolore prossima allo 0
                      veet crema? quanto rimani liscio?
                      guarda ti posso dire che io (che ho parecchi peli), ho quasi deciso di lasciar perdere il bodygroom...perchè già fopo 12 ore non sono + liscio...e tempo 2 giorni è tutto da rifare
                      penso che lo strappo sia la soluzione migliore...almeno ci rimettono un po' a crescere...ma fa un male da morire...a me esce pure il sangue
                      ora mi sto un po' informando per la depilazione laser, ma sento pareri discordanti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        sì lucio lasciamo stare...na depressione i miei peli
                        domani o cmq in questa settimana vado di ceretta su gambe e braccia...ora dopo 1 settimana dalla ceretta mi stanno iniziando a ricrescere i maledetti su petto/pancia...è una battaglia persa
                        io ogni tanto mi prendo una pinzetta in ufficio, così quando ne vedo uno che non sopporto vado in bagno e lo strappo

                        per tentare, fai una prova anche con la crema sinepil, dovrebbe indebolire i peli progressivamente

                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        io vado di veet..ma essendo bello peloso sia front che back mi son rotto le belotas di perdere 2 ore per farmi i peli..

                        lo compro il bodygroom? non mi dite epilatori che ho una soglia del dolore prossima allo 0
                        anche io uso la veet quando mi rompe perdere troppo tempo

                        ho anche il bodygroom, ma effettivamente ricrescono immediatamente ... l'ideale sarebbe fare un bel bagno caldo e poi andare di strappo ... ... ... strappo dopo strappo dovrebbero crescere sempre meno
                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        veet crema? quanto rimani liscio?
                        guarda ti posso dire che io (che ho parecchi peli), ho quasi deciso di lasciar perdere il bodygroom...perchè già fopo 12 ore non sono + liscio...e tempo 2 giorni è tutto da rifare
                        penso che lo strappo sia la soluzione migliore...almeno ci rimettono un po' a crescere...ma fa un male da morire...a me esce pure il sangue
                        ora mi sto un po' informando per la depilazione laser, ma sento pareri discordanti
                        vedo che stai imparando

                        comunque ribadisco che prima di spendere una barcata di euro in laser, potresti provare la crema che ti dicevo, magari fallo solo in una zona, tutti i giorni per almeno due settimane, così capisci se su te può avere effetto
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          io ogni tanto mi prendo una pinzetta in ufficio, così quando ne vedo uno che non sopporto vado in bagno e lo strappo

                          per tentare, fai una prova anche con la crema sinepil, dovrebbe indebolire i peli progressivamente



                          anche io uso la veet quando mi rompe perdere troppo tempo


                          comunque ribadisco che prima di spendere una barcata di euro in laser, potresti provare la crema che ti dicevo, magari fallo solo in una zona, tutti i giorni per almeno due settimane, così capisci se su te può avere effetto
                          anche io quando ho tempo vado in bagno con la pinzetta strappo un sacco di peli, ma non si vede

                          la veet come risultato com'è? quanto dura?

                          ora magari provo la sinepil...anche se non è proprio a buon mercato...ma sicuramente meglio del laser

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            anche io quando ho tempo vado in bagno con la pinzetta strappo un sacco di peli, ma non si vede

                            la veet come risultato com'è? quanto dura?

                            ora magari provo la sinepil...anche se non è proprio a buon mercato...ma sicuramente meglio del laser
                            la veet dura un giorno ... anzi meno ... da sera a mattina senti già che spuntano
                            più che altro è comoda quando vuoi fare in fretta ... in dieci minuti fai tutto
                            occhio se hai la pelle sensibile, perchè può strinare

                            la sinepil invece è "curativa" e indebolisce il pelo sul lungo periodo ... magari leggi qualcosa su google
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              facendo parte della comunity dei sayan in versione scimmia , mi segno

                              io vado di ceretta per spalle , schiena e braccia da anni....

                              e la differenza con le crema , la ceretta dura un paio di settimane ...

                              la crema 2gg

                              ho una peli scuri e pelle sensibile... a volte mi resta parecchia irritazione che allevio con disinfettante

                              ma ogni volte 2 palle per sti cazz di peli
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                il bodygroom è una sola quindi?



                                con la veet ho un discreto risultato per 2 settimane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎