Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no sinceramente non avrei il coraggio di passare il silk... la ceretta con un solo strato fai un bel pezzo, col silk ci vuole una vita, e sopratutto devi passartelo da solo! la ceretta se te la fa un'altra persona e in una decina di strappi hai fatto tutto il busto!!
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
      no sinceramente non avrei il coraggio di passare il silk... la ceretta con un solo strato fai un bel pezzo, col silk ci vuole una vita, e sopratutto devi passartelo da solo! la ceretta se te la fa un'altra persona e in una decina di strappi hai fatto tutto il busto!!
      vero anche questo ... ma io ho poco pelo e quindi posso andare di epilatore ... anche perchè è sempre sulla mensola che mi aspetta (ogni tanto lo sento che mi chiama )
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        vero anche questo ... ma io ho poco pelo e quindi posso andare di epilatore ... anche perchè è sempre sulla mensola che mi aspetta (ogni tanto lo sento che mi chiama )
        mamma mia sidd, quanto siamo fissati
        perdo + tempo a pensare a come depilarmi che ad allenarmi
        il mio problema è che ho parecchi peli...quindi col silk penso che mi farei del gran male...ma mica posso sempre andare avanti di ceretta

        cmq domenica scorsa ho fatto una prova con la ceretta sullo stinco...e non sono ancora ricresciuti! è una soddisfazione vedere che ci mettono un po' a ricrescere...perchè sono abituato al rasoio, che dopo 12 ore dalla rasatura rivedo già i maledetti

        Commenta


          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          mamma mia sidd, quanto siamo fissati
          perdo + tempo a pensare a come depilarmi che ad allenarmi
          il mio problema è che ho parecchi peli...quindi col silk penso che mi farei del gran male...ma mica posso sempre andare avanti di ceretta

          cmq domenica scorsa ho fatto una prova con la ceretta sullo stinco...e non sono ancora ricresciuti! è una soddisfazione vedere che ci mettono un po' a ricrescere...perchè sono abituato al rasoio, che dopo 12 ore dalla rasatura rivedo già i maledetti
          hai ragione

          col rasoio è come farsi la barba ... e se ne hai molti sei soddisfatto per troppo poco tempo ... il problema della ceretta è che comunque costa, mentre con l'epilatore spendi giusto l'elettricità
          se lo si riesce ad usare e non "uccide" troppo, l'epilatore si ammortizza in fretta ... sicuramente non è un massaggio rilassante soprattutto per il tuo tipo di pelo
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
            hai ragione

            col rasoio è come farsi la barba ... e se ne hai molti sei soddisfatto per troppo poco tempo ... il problema della ceretta è che comunque costa, mentre con l'epilatore spendi giusto l'elettricità
            se lo si riesce ad usare e non "uccide" troppo, l'epilatore si ammortizza in fretta ... sicuramente non è un massaggio rilassante soprattutto per il tuo tipo di pelo
            eh sì, hai ragione lucio
            io ci proverò...perchè farmi ogni volta la ceretta è un po' costoso...soprattutto per tutte le strisce che mi servirebbero

            Commenta


              ehehe, io mi faccio la cerette 1 volta al mese circa, e devo dire che senon diminuiti i peli. Comprato lo scaldacera, poi rullo di striscia e cera a cartucce, poi sono nelle mani della mia donna! ihihihihihi

              Commenta


                bravo, è la soluzione meno dispendiosa, tra le soluzioni a strappo!
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Penso anche la migliore. Poi se si hanno quattro peli, si puo' usare anche il silk, ma avere tutta sta paura della ceretta! DAI!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                    Penso anche la migliore. Poi se si hanno quattro peli, si puo' usare anche il silk, ma avere tutta sta paura della ceretta! DAI!
                    non è tanto paura, quanto più la prticità
                    io vedo che se li tengo sempre rasati con il silk me la cavo ... ed è sempre pronto
                    ma sta sera mi compro una crema perchè ho le gambe da orsetto
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      lascia perdere le creme! ti garantisco che se riesci a farti la ceretta, i peli ti diminuiscono!!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
                        lascia perdere le creme! ti garantisco che se riesci a farti la ceretta, i peli ti diminuiscono!!!
                        di solito sono per lo strappo, ma sta sera mi andava la crema
                        tuttavia i piani sono già cambiati ... niente centro commerciale e niente crema, quindi vado di ceretta posto wo (se mia moglie ha qualche striscia)
                        oppure epilatore (anche se in certe zone è "torturoso")
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          grandi ragazzi....sn contento di aver fatto partire un bel post di noi orsi pelosi




                          voglio un mese totalmente glabro e vedere cm è la vita csì

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            grandi ragazzi....sn contento di aver fatto partire un bel post di noi orsi pelosi




                            voglio un mese totalmente glabro e vedere cm è la vita csì


                            la prima volta totalmente senza pelliccia è una sensazione un po' strana, ma irripetibile, soprattutto quando vai a letto e senti la zampa liscia e non capisci se è la tua o quella di tua moglie
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                              la prima volta totalmente senza pelliccia è una sensazione un po' strana, ma irripetibile, soprattutto quando vai a letto e senti la zampa liscia e non capisci se è la tua o quella di tua moglie


                              Sid sei un mito
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio


                                Sid sei un mito
                                grazie son

                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎