Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    se guardi le foto prima dell'allenamento, capisci perchè mi voglio depilare son troppi
    A me infatti piaci di più coi peli. Poi è questione di gusti...
    "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

    Commenta


      Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
      A me infatti piaci di più coi peli. Poi è questione di gusti...
      de gustibus non disputandum est
      io mi preferisco senza peli...ora a giorni, prova di forza col silkepil

      Commenta


        E vabbé... Pregherò per te ed accenderò un cero affinché qualche entità superiore ti faccia diventare insensibile al dolore per tutto il tempo necessario alla depilazione...
        "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

        Commenta


          Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
          E vabbé... Pregherò per te ed accenderò un cero affinché qualche entità superiore ti faccia diventare insensibile al dolore per tutto il tempo necessario alla depilazione...
          grazie
          cmq mi sa che mi faccio passare il silk da mia sorella o da mia madre...perchè farlo da soli la prima volta è abbastanza autolesionismo gratuito

          magari mi metto un asciugamano tra i denti

          Commenta


            E mò che esagerato... Fa male per carità... Ma ci sono dolori molto più atroci... Te lo garantisco, per esperienza personale... Sigh! :'(
            "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

            Commenta


              Commenta


                Posso farti una domanda da vero maleducato? Ma sei tu quello nell'avatar???
                "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                  Posso farti una domanda da vero maleducato? Ma sei tu quello nell'avatar???
                  è un fotomontaggio
                  la faccia è la mia, ma un bel po' ingrassata

                  Commenta


                    E' che in realtà credevo fossi tu tempo addietro... Sai di quei casi in cui una persona sovrappeso dimagrisce e poi mette su anche un fisico degno di lode... Cqm, scusatemi sto andando OT
                    La smetto, chiedo venia...
                    "I'm not JUNK!!!" Suigin Tou

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                      E' che in realtà credevo fossi tu tempo addietro... Sai di quei casi in cui una persona sovrappeso dimagrisce e poi mette su anche un fisico degno di lode... Cqm, scusatemi sto andando OT
                      La smetto, chiedo venia...
                      nono non ho mai raggiunto livelli di obesità...anche se non sono mai stato stabile con il peso...il minimo erano 10kg di delta ogni anno...

                      cmq tornando on topic, mi sa che oggi provo un pezzetto con il silk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                        Qui si parla ancora di peli

                        Io la barba non posso farla tutti i giorni perchè è come carta vetrata, quindi mi rado ogni 3gg circa.

                        Uso il gillette Mach 3 (quello a 3 lame) e poi l'ultima passata più profonda la do col gillette sensor excel (quello a 2 lame).

                        Infine uso un dopobarba in gel sempre della gillette (ottimo).
                        io ho anche poca barba ... quando ho poco tempo la taglio con il sensor excel a secco
                        Originariamente Scritto da maic91 Visualizza Messaggio
                        io quest'estate l'ho provato, dopo aver visto un amica che lo faceva tranquillamente alle gabe.... ho fatto + o - 5 cm quadrati poi ci ho rinunciato
                        ad oggi sono un piccolo orsetto ... mi sa che domani devo rasare il prato
                        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                        insomma dovevo nascere glabro....c'è la fotodepilazione che nn dovrebbe essere male....a luce pulsata...
                        anche io volevo nascere glabro ... anche perchè per rimanere teli ci vuole un sacco di costanza!!!
                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        iron ho provato a guardare i prezzi in interne...forse se vendo un rene ce la facco

                        in compenso ho riprovato col rasoio elettrico mercoledì...ma ora mi sono già ricresciuti tantissimo...mi sa che non è una leggenda quella che dice "se tagli col rasoio crescono di + e + duri"
                        anche secondo me a tagliarli crescono più duri, mentre a strapparli molto meno
                        Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                        A me non sono nè aumentati, nè diventati di più... Sta cosa non ha nessuna fondamento scientifico...
                        anche io ho sentito varie teorie a riguardo ... forse il discorso è valido se dopo averli tagliati li lasci crescere al "massimo", visto che il pelo raggiunge una certa lunghezza e basta ... quindi diciamo che torna allo stato originale ... tuttavia se lo vuoi tenere tagliato, probabilmente esce più forte
                        Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                        Se vuoi una pomata con cortisone più antibiotico consiglio la Gentalyn Beta-mite, altrimenti se vuoi solo un antibiotico va bene la pomata Dermomycin. Spero di essere stato utile.

                        Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza Messaggio
                        E vabbé... Pregherò per te ed accenderò un cero affinché qualche entità superiore ti faccia diventare insensibile al dolore per tutto il tempo necessario alla depilazione...
                        pregherò anche io ale
                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        nono non ho mai raggiunto livelli di obesità...anche se non sono mai stato stabile con il peso...il minimo erano 10kg di delta ogni anno...

                        cmq tornando on topic, mi sa che oggi provo un pezzetto con il silk
                        hai poi provato? io devo fare le zampe perchè sono diventato winnie the pooh
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          hai poi provato? io devo fare le zampe perchè sono diventato winnie the pooh
                          ho paura sidd
                          ho deciso che prima vado di ceretta (che mi farò fare da mia madre fra un paio di giorni)...almeno inizio a indebolire il pelo.
                          poi vado di silk...anche se farà male cmq

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                            ho paura sidd
                            ho deciso che prima vado di ceretta (che mi farò fare da mia madre fra un paio di giorni)...almeno inizio a indebolire il pelo.
                            poi vado di silk...anche se farà male cmq
                            ci credo ... ho paura anche io a riprendere il silk se mi guardo le gambe adesso ... le braccia e il petto, no problem perchè lo passo praticamente un attimo tutti i giorni, quindi i peli sono meno perchè crescono a rate e soprattutto non fanno male

                            ma le zampe, ora, sono da panico
                            forse vado prima di crema e poi adotto la tecnica dello strappo quotidiano, man mano che spuntano
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              mammamia oh siete i geni del male! ci vuole un coraggio ad autodepilarsi con la cera o il silk... io sono molto peloso sulle gambe, dietro la skiena zero, e sul petto sono una via di mezzo... tuttavia durante l'anno sulle gambe li lascio perdere e sul petto li raso con la makkinetta a zero... d'estate incomincio da giugno a farmi fare la ceretta sul petto dalla mia ragazza... ma a dir la verità il dolore non è poi così atroce! sul petto non sento quasi nulla, sul basso ventre invece... aiutooooooo!!!hehehe!!
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                mammamia oh siete i geni del male! ci vuole un coraggio ad autodepilarsi con la cera o il silk... io sono molto peloso sulle gambe, dietro la skiena zero, e sul petto sono una via di mezzo... tuttavia durante l'anno sulle gambe li lascio perdere e sul petto li raso con la makkinetta a zero... d'estate incomincio da giugno a farmi fare la ceretta sul petto dalla mia ragazza... ma a dir la verità il dolore non è poi così atroce! sul petto non sento quasi nulla, sul basso ventre invece... aiutooooooo!!!hehehe!!


                                concordo ... ma si fa l'abitudine a tutto (quasi )
                                a me sul petto non crescono quasi più ... in alcune zone non sento nemmeno male ... ma il silk sul basso ventre è un po' da urlo (compreso il retro e l'interno coscia )
                                ... ... carpe diem ... ...

                                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎