Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    anche il mio da 2 metri ha qualche graffio dovuto ai perni del rack e si vede il color rame sotto. vabbè poca roba..e poi per 28 euro dai
    per il mio però, pagato 50€, mi girano un po' di più i kettlebell

    Commenta


      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      anche il mio da 2 metri ha qualche graffio dovuto ai perni del rack e si vede il color rame sotto. vabbè poca roba..e poi per 28 euro dai
      Io l'ho pagato di più perchè ho preso solo quello (quindi niente sconto su ss + contrassegno per svariati motivi che non sto qui ad elencare).

      L'unica cosa che mi sta sullo stomaco e che dovrò fare i riferimenti col nastro per l'impugnatura...
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da uruk
        però hai 12 cm in più (di bilanciere )
        della serie "le dimensioni contano"

        Commenta


          Ragazzi non vorrei fare il nazista ma cerchiamo di tornare OT per rispetto al nostro amico Yashiro
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            Ragazzi non vorrei fare il nazista ma cerchiamo di tornare OT per rispetto al nostro amico Yashiro
            ops mi ero dimenticato che questo era il post di mastro yashiro

            nuovi progetti in vista?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Ragazzi non vorrei fare il nazista ma cerchiamo di tornare OT per rispetto al nostro amico Yashiro
              Ma figurati! Tanto ormai i manubri ci sono, deov solo fare il trasferimento, attaccarci i numeretti e postare almeno un videuccio di allenamento coi suddetti

              Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
              ops mi ero dimenticato che questo era il post di mastro yashiro
              nuovi progetti in vista?
              Progetti sempre, ma tanto non so dove metterli Mi dovrò fare il portamanubri, quello sì, ma chissà quando?

              P.S. meglio i bilancieri corti, meno flettono e più duro è alzarli... minchia io nello stacco con 30 cm in meno ho perso oltre 20 kg di massimale!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                meglio i bilancieri corti, meno flettono e più duro è alzarli... minchia io nello stacco con 30 cm in meno ho perso oltre 20 kg di massimale!
                azzarola!!
                per squat e panca ho la scusa perchè altrimenti non ci sta il bil...ma per lo stacco potrei usarne uno cortissimo...sarà 170 neanche
                ma meglio di no per non demoralizzarmi

                Commenta


                  Yashiro sai che quando troverai la donna della tua vita dovrai trasferirti e mezzo camion sarà solo per la tua "sala pesi" ?
                  Ahahahahahah

                  Commenta


                    Beh guarda sempre meglio di mia sorella che non fa pesi... ***** abbiamo tolto quello che aveva portato in casa qui, ci abbiamo già riempito un appartamento di 4 camere ed ancora non abbiamo finito io con 900 Kg di ferro stipati in un angolino sono bello che contento

                    Commenta


                      concluso!

                      Posso dire che i manubri sono finiti al 99,9%!

                      Non al 100% visto che quel fetente di cartolaio mi ha dato uno "0" di meno e mi manca l'ultima cifra dell'ultimo lato dei manubri da 40!
                      In ogni caso sono utilizzabili anche senza fasciatura centrale, quindi credo che li impiegherò già così per poi eventualmente valutarne un avvolgimento delle prese. Ancora non li posso usare dato che prima devo trasferirmi di sopra, tempo sabato...

                      Commenta


                        sono usciti benissimo complimenti ma i numeri sono gli stessi che hai attaccato al rack
                        sempre trasferelli?

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          yashi ti ho seguito durante questa via crucis...che dire...oggi è pasqua

                          complimenti, davvero bellissimi

                          Commenta


                            Grazie ragazzi! I numeri sono normalissimi adesivi, sono un pò più piccoli di quelli del rack (oltre ad essere neri) e devo dire che attaccano bene

                            Commenta


                              Molto belli
                              Ma mi sembrano pochi.
                              E poi quali sono i pesi più grossi che hai fatto?
                              Last edited by CaiusIulius; 24-12-2008, 22:21:01.

                              Commenta


                                Sono pochi perché sono a corto di ferro ci sono coppie da 20,25,30,35 e 40 Kg. Per ora mi devo accontentare, di sicuro verranno i 10 e 15 e forse i 45 e 50

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎