Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Road to home made dumbells: la via crucis (?) per farmi i manubri

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yas sono semplicemente sbavosi!!!!!!!!

    Troppo belli.....ti viene voglia subito di usarli...
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      carini vero? Adesso non so se fasciarne subito i manici o tenerli così per un pò, certo scivolano un pochino... Anche senza numeri sarebbero belli, solo un pò scomodi.

      Commenta


        spettacolari,spettacolari davvero. Bellissimi,senza parole

        Commenta


          In zincheria il tipo mi ha chiesto "ma ce la fai ad alzarli? Chi è che li maneggia certi affari??" E mi ha pure portato da un suo dipendente che mi ha detto "***** **** che roba! Puoi andare al mr olympia!" ho risposto "sì, quello degli zingari" ed il titolare voleva che lo sfottessi un pò perché quello a due mani non era riuscito quasi ad appenderlo ai ferri per l'immersione, così gli faccio ridendo "perché mangi poco, devi mangiare di più!" mi son dimenticato di dirgli "spingi"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            In zincheria il tipo mi ha chiesto "ma ce la fai ad alzarli? Chi è che li maneggia certi affari??" E mi ha pure portato da un suo dipendente che mi ha detto "***** **** che roba! Puoi andare al mr olympia!" ho risposto "sì, quello degli zingari" ed il titolare voleva che lo sfottessi un pò perché quello a due mani non era riuscito quasi ad appenderlo ai ferri per l'immersione, così gli faccio ridendo "perché mangi poco, devi mangiare di più!" mi son dimenticato di dirgli "spingi"


            cmq sono uno spettacolo...fanno venir voglia di allenarsi....complimenti yashi..sei un genio.

            Commenta


              ***** sembra Fort Nocs (come caxxo si scrive) dei manubri, dovresti fare come zio paperone e tuffartici dentro, tanto sei d acciaio!

              Commenta


                Molto bene.. fanno venire voglia di allenarcisi in effetti, però una volta che tenti di girarli la voglia mi sa che non è più così tanta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  In zincheria il tipo mi ha chiesto "ma ce la fai ad alzarli? Chi è che li maneggia certi affari??" E mi ha pure portato da un suo dipendente che mi ha detto "***** **** che roba! Puoi andare al mr olympia!" ho risposto "sì, quello degli zingari" ed il titolare voleva che lo sfottessi un pò perché quello a due mani non era riuscito quasi ad appenderlo ai ferri per l'immersione, così gli faccio ridendo "perché mangi poco, devi mangiare di più!" mi son dimenticato di dirgli "spingi"
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    Oggi a freddo in capannone ho provato a fare una specie di clean & press con manubrio, il clean è facile ma il press con 40 kg mi si è fermato a metà, peccato Comunque lunedì credo che ci metterò mano, se riesco

                    Commenta


                      ah ah ah , bellissimi! zincati hanno quel tocco di "acciaioso"
                      albertoprevedi.it

                      Bigtime's Diary

                      Canale youtube

                      Il gruppo Facebook powerfit

                      powerfit@hotmail.it

                      Commenta


                        La vecchia scuola del magna e spigni !!

                        Ora che sei a lavoro ultimato posso solo dire che sono bellissimi. Non è che li inzozzi con le ditate e poi li lucidi subito dopo l'allenamento ?

                        Commenta


                          Naaa la zincatura non risente molto delle ditate, anche se poi si opacizzano un poco... ma restano decenti lo stesso. Figurati se mi metto a lustrare i manubri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            Naaa la zincatura non risente molto delle ditate, anche se poi si opacizzano un poco... ma restano decenti lo stesso. Figurati se mi metto a lustrare i manubri
                            yashi senti alcune parti del bilanciere e i lati esterni dell'impugnatura dei manubri stanno diventando rossastri.Non vera e propria ruggine ma stanno cambiando colore.Credo sia dovuto all'azione del sudore..inevitabile.Cosa posso fare per "pulirla",ridurla o evitarla?grazie

                            Commenta


                              anche a me sta succedendo la stessa cosa sull'ez

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                yashi senti alcune parti del bilanciere e i lati esterni dell'impugnatura dei manubri stanno diventando rossastri.Non vera e propria ruggine ma stanno cambiando colore.Credo sia dovuto all'azione del sudore..inevitabile.Cosa posso fare per "pulirla",ridurla o evitarla?grazie
                                Capita anche a me, quindi i casi sono 2:
                                • o i bilancieri sono di ottone cromato
                                • oppure la cromatura tolto lo strato lucido sotto ha quel substrato rossastro

                                e credo sia la seconda, ci puoi fare ben poco temo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎