Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento fianchi e pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento fianchi e pancia

    Ciao a tutti!
    sono nuovo... mi presento direttamente qui così non apro tanti post!
    Mi chiamo Luca e ho 23 anni.

    Ho un problema, non so a chi rivolgermi... non so se andare da un medico, da un dietologo, da un centro benessere... nulla di nulla.
    Chiederò a voi, che siete sicuramente più informati di me:


    Tre anni fa pesavo 78kg per 1.78 di altezza... decisi di andare in palestra, con ottimi risultati!
    Scesi a 67kg nel giro di 5 mesi, e quei kg non li presi mai più.
    Bene!

    Il problema è un altro... da allora mi son rimasti dei residui adiposi su fianchi e pancia... per la seconda non ho paura... basta che faccio più attenzione a cibi e bevande non gasate e si riduce...
    il problema son i fianchi!

    a parte che son brutti da vedere, il fatto è che per maggio/giugno prossimi dovrei fare miracoli!
    dovrò forse fare una cosa, non mi dilungo in particolari, e quindi esteticamente nei fianchi dovrò essere almeno a livelli buoni...
    ora... come faccio?

    Son alto 1.78 x 67kg... quindi son magro! nonostante tutti mi dicono che devo mangiare di più perchè son troppo magro... io devo lo stesso perdere quel grasso del cavolo che non se ne va proprio!
    Quindi... da un dietologo è inutile che vado, dato che non devo perdere kg...
    in palestra non ci vado più perchè la palestra me la son fatta in casa... cioè ho tutti gli attrezzi che penso possono servirmi:
    step professionali, fasce per saune, bilancere, pesi, panca ecc ecc.

    non conosco nessuno però di questo settore che mi possa aiutare...


    che devo fare?

    -diete particolari?
    -esercizi particolari?
    -devo andare da un medico? se si... di che tipo?
    -devo andare in un centro estetico?
    -devo andare da qualcuno in particolare? (basta che non mi mandate a laourdes o da padre pio! )

    ditemi voi...

    se servono ulteriori informazioni chiedetemi pure!
    sono disposto a tutto!
    seguirò alla lettera i vostri consigli!

    #2
    amico mio a volte è saggio fare un passo indietro pre prendere la rincorsa e balzare in avanti.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      grazie mille per la chicca e per la risposta...

      il problema però rimane! :-P

      ihihihihih

      Commenta


        #4
        intendo: STOP, stoppa la dieta x un mesetto o due, rialza i carboidrati, imposta una bella scheda ipertrofica tosta. magna e spigni. riassetta il metabolismo e metti 2 muscoletti in più e POI pensa di nuovo ai fianchi!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          perfetto!

          scusa l'ignoranza ma non so cosa vuol dire "ipertrofia"...
          se mi spieghi più o meno cosa devo fare lo farò sicuramente!

          sappi che son ignorante in materia...
          so che i carboidrati son la pasta ed il pane...
          ma di più non so.

          se mi fai capire meglio sei un amico!

          Commenta


            #6
            alur fai due cose

            1) in dieta e alimentazione posta i tuoi dati, come mangi adesso e chiedi aiuto per una dieta lievemente ipercalorica (ma di poco)

            2) in sezione allenamento posta la tua attrezzatura completa e chiedi aiuto per una scheda di massa.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Ma se ho capito bene tu saresti alto quasi un metro e ottanta pesi 67 chili e vorresti ancora dimagrire? sarei curioso di vedere una tua foto, comunque un consiglio che posso darti è quello di iscriverti in una palestra e seguire un allenamento serio mettere su un po di massa e tonificarti un po, con le fasce per saune e step non avrai grossi risultati.
              sigpic

              Commenta


                #8
                X Whipper1980:
                ok... farò così!
                mi sei stato di grande aiuto!
                grazie

                X Indieta:
                eh... ma io non voglio dimagrire... voglio solo perdere quelle "maniglie dell'amore" del cavolo! che mi assillano dall'adolescenza... e non se ne vogliono andare...
                adesso figuriamoci se decidono loro di stare o meno... ora mi son rotto! le sfratto dal mio corpo!
                ;-)

                Commenta


                  #9
                  lpv

                  se son obbiettivi a lungo termine che ti proponi (giusto) segui le dritte di Whipper.

                  se son a breve termine (sbagliato) allora puoi anche riuscire a togliere quei fianchi in 2 settimane...riprendendoli tutti nella settimana successiva = punto e a capo.
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    si si... a lungo termine!

                    6 mesi di tempo!

                    mi dai anche tu qualche dritta?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lpv Visualizza Messaggio
                      si si... a lungo termine!

                      6 mesi di tempo!

                      mi dai anche tu qualche dritta?
                      allenati bene ed intensamente

                      mangia pulita e tanto

                      stressati poco

                      divertiti
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        ooooooooooooooook! sarà fatto!

                        mi sto organizzando... sia per l'alimentazione sia per l'allenamento!
                        lunedì sarà tutto pronto ed inizio!

                        Commenta


                          #13
                          Ha ragione! e funziona io ero 88 kg x 1.80 scolpito ma con qualche residuo adiposo sul fianco da 20 gg stò facendo massa tosta e ora sono 96 kg con "quasi " gli stessi fianchi,sono sicuro che a febbraio quando inizierò a fare circuiti e definire un pò di piu il risutlato a 88 kg sarà ecellente!


                          NO PAIN! NO GAIN!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andreabo Visualizza Messaggio
                            Ha ragione! e funziona io ero 88 kg x 1.80 scolpito ma con qualche residuo adiposo sul fianco da 20 gg stò facendo massa tosta e ora sono 96 kg con "quasi " gli stessi fianchi,sono sicuro che a febbraio quando inizierò a fare circuiti e definire un pò di piu il risutlato a 88 kg sarà ecellente!


                            NO PAIN! NO GAIN!
                            aspetta forse non ho capito bene.......in 20 giorni hai preso 8 kg di massa pulita???????????

                            assurdo..........
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                              aspetta forse non ho capito bene.......in 20 giorni hai preso 8 kg di massa pulita???????????

                              assurdo..........
                              però se nel frattempo nn è MAI andato in bagno, nn si è tagliato i capelli, nn si è lavato...forse può essere....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎