Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANCHE CON LA CREATINA-----)TANTA PIPI'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANCHE CON LA CREATINA-----)TANTA PIPI'

    CIAO...VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA...CHE MI ACCADE QUANDO PRENDO LA CREATINA..
    DOPO CIRCA UN'ORA.....SUBITO A FAR PIPI'.....TANTA PIPI'.....
    SUCCEDE ANCHE A VOI..????

    #2
    A parte che quando si prende la creatina, per varie ragioni, bisognerebbe cercare di bere più del normale, può essere dovuto al fatto che per prndere la crea comunque bevi un bel po' di acqua e questo ti porta soprattutto nel carico un'aumento della minzione(che termine!!!! )
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Bè anche a me viene di fare + pipì, questo perchè quando la prendo bevo molta piu acqua, in fondo la creatina serve fondamentalmente a portare molta acqua all' interno delle cellule muscolari apportando i vantaggi che tutti conosciamo.
      Ciao Cristian
      Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
      http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

      Commenta


        #4
        MIster Olimpia, non ho riscritto quello che avevi detto tu, e solo che mentre scrivevo mi hai anticipato.
        Comunque vedo che su questo almeno mi trovo preparato visto che la mia risposta non è campata in aria.
        Ciao
        Mondiali MUSCLEMANIA Las Vegas
        http://www.youtube.com/watch?v=VX6WsH9rZSA

        Commenta


          #5
          OK
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Sei incontinente, secondo me!
            GRINTA GUAGLIU'!!!

            Commenta


              #7
              Se è così allora vai in farmacia e chiedi dei pannoloni da BBer...
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                se fai tanta pp significa purtroppo che la gran parte della creatina che hai assunto finisce nel water, a molti succede

                Commenta


                  #9
                  Salve a tutti , sono nuovo, ma tutt'altro che novizio....
                  Volevo rispondere a Winstrol fiale, e dargli una dritta sorpremndente per il suo problema.
                  allora al soluzione è molto semplice: per non fare molta acqua subito dopo l'assunzione di creatina bisogna assumerne (di acqua9 moltissima subito dopo.
                  Dirai : ma questo che prende in giro!, No , e non starò li a convincerti del perchè , ma ti chiederò soltanto di farlo , perchè non ti costa niente, e per di più è inodore, insapore e incolore.
                  Ti prego dai una mano ai tuoi poveri reni che tanto si dannano per te, dagli una ripulita togli il calcare come fossero una lavatrice e vedrai che il lavaggio sarà migliore....

                  Commenta


                    #10
                    Il messaggio precedente è da mandare alla gialappa...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎