Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok ok grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Buonasera ho acquistato per la prima volta della glutammina, ho letto sul forum e nelle varie discussioni che può essere presa nei vari momenti della giornata, appena alzati, pre wo, post wo, pre nanna ecc. Io la vorrei prendere come pre nanna (non come sostituto del pre nanna, già ho provveduto a inserire le calorie di quest'ultimo in un altro pasto) visto che come ho spiegato in un altra mia discussione non lo sto facendo più sia per un fattore di comodità ed economico (le caseine costano e e fiocchi e altri latticini prima di andare a dormire mi gonfiano) e mi è stato detto che semplicemente posso farne a meno reinserire le calorie del pre nanna in un altro pasto. Questa la mia attuale alimentazione da circa 2700 calorie una leggera ipercalorica per la massa, cercando di crescere il più pulito possibile. Vorrei sapere come inserire la glutammina, io pensaso 5gr la mattina prima di colazione e 5 gr pre nanna, sia giorni off e on, potrebbe andare? Vi ringrazio

      5gr gluttamina pre colazione

      ore 8 COLAZIONE: 30gr whey, 8 fette biscottate, 50gr marmellata, 250ml latte parzialmente scremato.


      ore 11: 50gr pane, 100gr fesa di tacchino, 20gr burro di arachidi, 1 banana.

      ore 14 PRANZO: 100gr riso, 10gr EVO, 200gr petto di pollo, verdura.

      ore 17 SPUNTINO 2: 30gr whey, 50gr pane integrale, 1/2 mela, 20gr burro di arachidi.

      ore 20 CENA: 60gr pasta integrale, 200gr fettina di vitello, 10gr EVO, verdura.

      5gr gluttamina pre nanna

      questa è una mia giornata tipo, alterno le fonti proteiche ogni giorno come pesce, albumi ecc, dovrei essere sui 170gr di proteine (contando solo quelle di provenienza animale), 40gr di grassi e 270/300gr circa di carboidrati, attualmente integro con bcaa prima e durante/dopo l'allenamento e le whey, ho da poco preso la gluttammina. Sono alto 1,72 per 74kg bf credo intorno al 15% forse qualcosina di meno. ma più del 10% sicuro. So che questa è la sezione per la gluttammina, ma ho scritto la mia dieta per farvi avere un idea più chiara su come ho intenzione di usare la glutammina.

      Commenta


        ma se uno prende quella in capsule come va presa? ho letto le prime 15 pagine ma nessuno parla mai di quella in capsule, io di solito integro sempre con compresse perche non ho tempo di fare lo shaker con anche i tamponi... e quali marche consigliate?

        Commenta


          Originariamente Scritto da papavero Visualizza Messaggio
          ma se uno prende quella in capsule come va presa? ho letto le prime 15 pagine ma nessuno parla mai di quella in capsule, io di solito integro sempre con compresse perche non ho tempo di fare lo shaker con anche i tamponi... e quali marche consigliate?
          Stessi dosaggi e modalitá, numero di capsule in base al contenuto di ciascuna.
          Le marche sono sempre le stesse che trovi su MN (On, San, etc...)
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Mi hanno regalato 1kg di L-Glutammina della Myprotein, non esco pazzo per sta marca, ma mi pare un peccato buttarla, andrebbe bene un'assunzione pre-wo 5gr di glutammica con 5gr di bcaa e stessa cosa post-wo?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎