Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    bastano 3-5grammi, ma se soffri di insonnia ti consiglio di evitarla e fare un pasto solido o liquido.
    quoto ..a me prenanna mi disturba il sonno..se puoi evita..

    prince x venire incontro a sto problema dalla sett prox quindi faro:

    -5 gr pre colazza+15 gr di brioski
    -5gr during wo + 15 brioski

    è ok o è poco 10 gr al di? i 15 gr di brioski vanno bene in proporzione?

    speriamo ...cosi sfrutto le proprieta della gluta evitandone gli effetti collaterali..ke pero solo a me provoca
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

    "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

    Commenta


      di effetti collaterali ce ne sono davvero pochi. se ti disturba il sonno vuol dire che su di te funziona più che su altri soggetti.

      Commenta


        riky ciao...come bicarbonato va bene anche il diger selz??te lo chiedo solo perchè ne ho un quintale!!! eheheh

        se si in che proporzioni??sempre una punta di cucchiaino da caffè???

        Commenta


          una bustina

          Commenta


            ciao PrinceRiky volevo chiederti come mai nn hai fatto un tread su come assumere le maltodestrine o altri integratori che mancano grazie mille
            Voglio impegnarmi seriamente

            Commenta


              Prima di coricarsi quando dovrebbe essere presa? Prima del prenanna? Dopo o in contemporanea?


              Zod's Training for gain!

              Commenta


                puoi assumerla circa 20 minuti prima

                Commenta


                  Grazie

                  Sempre preciso e veloce!


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    di effetti collaterali ce ne sono davvero pochi. se ti disturba il sonno vuol dire che su di te funziona più che su altri soggetti.
                    5gr prima di andare a letto, e non m'addormento prima di 4 ore, quel poco che dormo, sto più sveglio che altro.

                    Commenta


                      Princy secondo te è sensato allo scopo di avere un po piu di volume prendere la gluta in fase di definizione quando si assume gia un termogenico tipo l'animal cut??

                      Commenta


                        si ha senso. la glutammina è un anticatabolico potente.

                        Commenta


                          ciao princeriky....mi stò avvicinando al mondo dell'integrazione,seguo già una bella dieta da un pò, ed i risultati si vedono!!!! volevo chiederti una cosa....a me la gluta l'hanno consigliata di assumerla 5gr insieme ad i bcaa subito dopo il workout 30 minuti dopo prendo le whey e 10gr prima di andare a ninna....a patto di aver cenato da almeno 2 ore!!!!! va bene il dosaggio???? a riposo quando andrebbe assunta.....
                          grazie mille per l'infinita pazienza!!!!!!
                          marco

                          Commenta


                            ciao marco
                            i consigli sono corretti, però secondo me potresti assumere bcaa e glutammina anche prima e durante.

                            io dividerei la dose in
                            3gr gluta + 3gr bcaa 10min prima
                            3gr gluta + 3gr bcaa a metà allenamento
                            3gr gluta + 3gr bcaa a fine allenamento

                            dopo 30 minuti whey + gallette di riso o altra fonte di carboidrati idonea

                            ok la sera prima di dormire, ma bastano 5gr

                            Commenta


                              ah...non lo sapevo....grazi mille per il consiglio.....cosa fà prima durante e dopo???? devo berci molta acqua giusto???? grazie ancora molto gentile!!!!!

                              Commenta


                                ti aiuta a tamponare l'acido lattico e a mantenere le forze.

                                acqua quanta ne serve, non esagerare se no ti ingolfi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎