Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
    alla mattina quindi se prendo creatina con brioschi posso anche non usare il bicarbonato giusto?

    breve domanda ot...l'ALC devo evitare di prenderlo quando prendo il brioschi?
    il bicarbonato non è fondamentale, però è utile. non è questione di mattina, pomeriggio o sera.

    niente basi quando si assumono esteri etilici

    Commenta


      #47
      si però se già prendo il brioschi ci vuole il bicarbonato?

      quindi alla mattina dovrei prendere la crea così come è...oppure posticipare un po'...magari dopo colazione l'alc...può andare?

      Commenta


        #48
        o bicarbonato o brioschi

        prima di colazione crea

        dopo colazione alc

        Commenta


          #49
          ok perfetto...ho capito...
          ci sono altri integratori da evitare in combinazione con bicarbonato e brioschi?

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            il bicarbonato non è fondamentale, però è utile. non è questione di mattina, pomeriggio o sera.

            niente basi quando si assumono esteri etilici
            .

            Commenta


              #51
              quindi creatine e arginine esterificate...ma con l'akg non ci sono problemi vero?

              Commenta


                #52
                con l'agk nessun problema, rilevante anche se non servono

                se tamponi una soluzione cerca di assumerla da sola, senza altro.

                Commenta


                  #53
                  Ciao PrinceRiky, ho una domanda in merito al tamponamento:

                  é vero che ne migliora l'assorbimento dell'integratore per effetto del miglior passaggio gastrico dato che "tampona" Hcl (che darebbe "fastidio" all'integratore), ma per quanto tempo si può protrarre questa assunzione prima che dia effetti collaterali collegati esclusivamente al fenomeno di tamponamento? (riferito al fatto che non è fisiologico che il ph nello stomaco sia sempre tamponato in continuazione altrimenti si potrebbe andare in contro a disturbi gastrici).

                  Ti ringrazio per l'attenzione e scusami se ho detto qualche cazz.ta.

                  Commenta


                    #54
                    utilizzando così poco bicarbonato si alza il ph in maniera così poco invasiva per lo stomaco che la situazione non dovrebbe portare nessun tipo di problema anche nel lungo termine.
                    E' naturale come sia opportuno utilizzare una buona quantità di acqua (diciamo un 10-15% di diluizione) per rendere meno invasivo l'attacco del sale alcalino e migliorare la "dispersione" degli acidi gastrici.

                    Commenta


                      #55
                      prince tu per bicarbonato intendi quello tipo brioschi?
                      volendo posso usare anche questo ultimo?in che quantità?

                      Commenta


                        #56
                        prince, se io prendo 20 grammi di glutammina in sole 2 assunzioni appena sveglio e postwo (la sera non uso gluta ma caseine, prewo uso bcaa) si può fare lo stesso? quanto basenplulver devo usare?

                        Commenta


                          #57
                          ma solo a me provoca una ritenzione da paura sta caxxo di gluta???
                          Ricky, chiariscimi un pò le idee



                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            prince, se io prendo 20 grammi di glutammina in sole 2 assunzioni appena sveglio e postwo (la sera non uso gluta ma caseine, prewo uso bcaa) si può fare lo stesso? quanto basenplulver devo usare?
                            prendere 20 grammi in due assunzioni ha lo stesso effetto che assumerne 8-10 in due assunzioni.

                            di basen pulver ne basta una punta di un cucchiaino da caffè per 4-5grammi di glutmmina

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                              ma solo a me provoca una ritenzione da paura sta caxxo di gluta???
                              Ricky, chiariscimi un pò le idee
                              tu te ne accorgi perché sei sempre molto tirato, una persona in massa "normale" non se ne accorge.

                              la glutammina assorbe acqua come la creatina, quindi ti fa aumentare di volume le cellule e un pochettino ti appanna.

                              prova la glutammina esterificata, tipo nag san

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                tu te ne accorgi perché sei sempre molto tirato, una persona in massa "normale" non se ne accorge.

                                la glutammina assorbe acqua come la creatina, quindi ti fa aumentare di volume le cellule e un pochettino ti appanna.

                                prova la glutammina esterificata, tipo nag san
                                solitamente prendevo quella dell'eurosup, dato che il ragazzo dove mi rifornisco praticamente me la regala.
                                quando la assumo sicuramente noto dei miglioramenti nel recupero e nello stato generale, xò, come dici tu, mi appanna.....e non poco.

                                magari proverò davvero quella esterificata.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎