Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?
    Il mio diario

    Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!



    Commenta


      Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
      E' idoneo assumere glutammina con the verde al posto di acqua rigorosamente fatto in casa senza zuccheri?
      MA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
        Ma il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
        Il caffè pre-wo puoi mettercelo benissimo..E' un argomento di cui si è parlato molto..
        Considera che molti prodotti pre-wo includono caffeina e svariate forme di creatina.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
          MA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
          Va benissimo solo l'acqua
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
            MA guarda che il the è sempre acqua cmq sarebbe ideale assumerla con succo di frutta o acqua e zucchero...dati i maggiori livelli di insulina viene migliorato l'asssorbimento
            non uso zuccheri sono in dieta low carb..

            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
            Va benissimo solo l'acqua
            Si ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere
            Il mio diario

            Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!



            Commenta


              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Va benissimo solo l'acqua
              Si ovviamente, poi quelle sono finezze
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
                Si ma il the' penso sia inocuo specialmente the verde deteinato che ha anche effetto drenante.. E poi con il tic diventa una cosa quasi piacevole da bere
                Si certo va benissimo. Io parlavo dei succhi, e intendevo dire che è sufficiente l'acqua, non che il thè non vada bene.
                Anch'io la bevo col thè verdè tipo nel pre-nanna, o col cacao
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  Ennesimo quiz glutamminico !
                  Premesso che prenderei la gluta per i suoi effetti primari (intestino , systema immunitario etc.) ed essendomi documentato sul forum riguardo alle varie forme di gluta disponibili , avrei dedotto che :

                  1) a scopo anabolico sono da preferire Nag o Glutabolic (per esempio)
                  2) per i miei scopi meglio probabilmente la Pharmapure o un'altra gluta-base
                  Sbaglio ?

                  Oppure le Gluta-evolute pur non venendo utilizzate a scopo enegetico dall'intestino vanno comunque a svolgere le funzioni non anaboliche.

                  Sono pippe lo so , pero' e' questo un 3rd sulla gluta ?!?!
                  Si !?!
                  ....e parliamo di gluta no !!!
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    buona sera a tutti volevo sapere se uso questo schemino come faccio ad agg. nei giorni wo i bcaa?? io mi alleno verso le 20,30 finisco verso le 21,30 e prendo crea e gluta,cena dopo un oretta e mezza colazione e poi gluta va bene?? grazie a tutti!!!! ps nn ci stò capendo più un c....
                    Giorni WO
                    -5gr crea + gluta colazione
                    -5gr crea + gluta pre-WO
                    -5gr crea + gluta post-WO
                    -5gr gluta pre-nanna

                    Giorni OFF
                    -5gr crea + gluta colazione
                    -5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
                    -5gr gluta pre-nanna

                    Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.

                    Commenta


                      e inutile prendere proteine facendo cosi?? grazie

                      Commenta


                        scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
                        nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
                        va bene cosi??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggio
                          scusate mi spiego meglio allora nei giorni off mattina 5gr.glutamina e 5gr creatina.pomerigio 5gr. crea. 5gr gluta. pre nanna 5gr. gluta.
                          nei giorni wo mattina 5gr crea. 5gr gluta./ pre wo 5gr crea. 5gr gluta. 4 capsule bcaa (nitric ram) /post wo 5gr crea. 5gr.gluta. 3 capsule bcaa/pre nanna 5gr gluta.
                          va bene cosi??
                          si usa sempre il tampone e post-wo tampone+ carbo in polvere (vitargo,destrosio) nello shaker assieme al tutto
                          Originariamente Scritto da Giammy
                          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                          Originariamente Scritto da PrinceRiky
                          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                          Commenta


                            cos'è il tampone?? ma va usato nanche solo con gluta e bcaa??perkè la crea nn la prendo sempre.post con bcaa e gluta devo sempre prendere carboidrati in polvere??calcolando ke post wo vado a cena??

                            Commenta


                              il tampone è il brioschi.
                              controlla nel protocollo della prima pagina di questo 3D.
                              se vai a cena fai crea+gluta+carbo in polvere+tampone+acqua e dopo 30 minuti ceni.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                ho comprato vitargo ma quanto ne aggiungo??
                                grazie mille hostel

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎