Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora , a me interesserebbe la gluta per i suoi effetti , diciamo secondari.
    Sistema immunitario , funzionalita intestinale/cerebrale etc..
    Ora , nn ricordo dove l'ho letto , se su questo thread o su qualche altro , ma l'autore era quasi sicuramente il PRINCIPE .
    Naturalmente gli effetti primari sono benaccetti , non sia mai !!!
    Volevo sapere quindi se i protocolli d'assunzione rimangono quelli standard o se qualche forma di gluta fosse + funzionale di altre a questo scopo.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      in realtà quelli che sono gli effetti "primari"

      i protocolli sono identici, anche se in condizione di forte stess mentale o di problemi intestinali lascerei stare il tampone ed assumere glutammina in dosi da 3-5grammi molte volte al giorno tra un pasto e l'altro con tanta acqua.

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        in realtà quelli che sono gli effetti "primari"

        i protocolli sono identici, anche se in condizione di forte stess mentale o di problemi intestinali lascerei stare il tampone ed assumere glutammina in dosi da 3-5grammi molte volte al giorno tra un pasto e l'altro con tanta acqua.
        TnX Prince !
        Cosa intendi per molte volte ?
        E poi, Pharmapure mi da affidabilita' , vado con quella ?
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          Molte volte vuol dire anche 5-6, dipende da te...

          Pharmapure è OK perché certificata.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio
            Io lo sto giusto facendo su consiglio di Ricky. Mi trovo bene, questa la mia esperienza:

            -Prese singolarmente non sentivo ne crea ne gluta (sarò malato? )
            -Prese insieme, anche se da poco, sto avendo buoni risultati... maggior pump, maggior resistenza, muscoli più "pieni" !

            Se ti può servire questo è il mio protocollo (grazie Ricky!):

            Giorni WO
            -5gr crea + gluta colazione
            -5gr crea + gluta pre-WO
            -5gr crea + gluta post-WO
            -5gr gluta pre-nanna

            Giorni OFF
            -5gr crea + gluta colazione
            -5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
            -5gr gluta pre-nanna

            Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.

            Tra 25/30 giorni stacco con la crea, continuo con gluta.
            Oggi ho comprato creatina e glutammina marca gensan l'unica che ho trovato... L'approcio qui sopra puo andar bene anche per me? Sono sui 104 kg di peso al momento per 196 cm di altezza bf abbastanza alta
            Last edited by PrinceRiky; 30-06-2009, 17:16:43.
            Il mio diario

            Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!



            Commenta


              Ehm princericky dovrei farti una domanda idiota :|
              Sto assumendo gluta (5-10 grammi)+ramificati(5 grammi) pre e post wo....il "problema" è che hanno un sapore orribile presi insieme...ci posso mettere zucchero oppure fruttosio per renderle più bevibili vero?
              Originariamente Scritto da menez
              un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

              Commenta


                Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                Ehm princericky dovrei farti una domanda idiota :|
                Sto assumendo gluta (5-10 grammi)+ramificati(5 grammi) pre e post wo....il "problema" è che hanno un sapore orribile presi insieme...ci posso mettere zucchero oppure fruttosio per renderle più bevibili vero?
                Certo ma son sempre cho. Mettici il Tic, dolcificante a zero calorie. E nel post-wo, se proprio non le sopporti, bevili insieme alle whey
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta


                  posso prendere
                  prima di allenarmi 3gr di creatina e dopo allenamento 5 grammi di glutamina e altri 2 o 3 grammi di prima di coricarsi altre 30 gr di proteine e 5 gr di gluta

                  sei il mio peso è di 70 kg
                  spero in risposte

                  MOD EDIT #qui argomentiamo sulla glutammina, per il resto delle domande c'è la sezione generale#
                  Last edited by PrinceRiky; 06-07-2009, 23:39:08.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    è giusta

                    l'importante è sciogliere la crea e il rapporto minimo è 1:100, una volta sciolta quella glutammina e bicarbonato non danno problemi.

                    evita il brioschi e anche il bicarbonato se assumi acetilati

                    Ciao Prince volevo farti una domanda, io pre colazione vorrei cominciare ad assumere glutammina+alc+caffeina e 20 minute dopo a colazione assumerei un integratore di vitamina C effervescente che contiene bicarbonato di sodio, puo creare disturbi questo mix?
                    Il mio diario

                    Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
                      Ciao Prince volevo farti una domanda, io pre colazione vorrei cominciare ad assumere glutammina+alc+caffeina e 20 minute dopo a colazione assumerei un integratore di vitamina C effervescente che contiene bicarbonato di sodio, puo creare disturbi questo mix?
                      Per una compressa effervescente non succede nulla, la quantità è minima.
                      Io uso sempre compresse effervescenti di vitamina c per dolcificare mix contenenti anche carnitina in forma acetilata, e in dosi abbondanti.
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        Ave
                        Domandina.

                        Volevo iniziare un ciclo di creatina assieme a uno di gluta,assumendo il tutto pre e post wo.
                        Posso ficcare tutto in un beverone col brioschi (pre wo) e con le whey (post wo)?
                        sigpic
                        ...vado a carbone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                          Ave
                          Domandina.

                          Volevo iniziare un ciclo di creatina assieme a uno di gluta,assumendo il tutto pre e post wo.
                          Posso ficcare tutto in un beverone col brioschi (pre wo) e con le whey (post wo)?
                          Si usa anche qualche dolcificante tipo tic perchè il sapore è immondo
                          Originariamente Scritto da menez
                          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                          Commenta


                            bhe se la glutammina ha un cattivo sapore allora nn provare mai l'arginina! quella si che ha un sapore orribile...

                            cmq si puoi mischiottare tutto..basta che sciogli bene la crea altrimenti il cagotto è assicurato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
                              Si usa anche qualche dolcificante tipo tic perchè il sapore è immondo
                              Ma il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
                              sigpic
                              ...vado a carbone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                                bhe se la glutammina ha un cattivo sapore allora nn provare mai l'arginina! quella si che ha un sapore orribile...

                                cmq si puoi mischiottare tutto..basta che sciogli bene la crea altrimenti il cagotto è assicurato
                                No problem, prenderò le compresse

                                Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                                Ma il fatto che non bisogna mischiare caffeina e creatina è confermato? Altrimenti ficco un bel caffettino pre wo ...
                                Questo non saprei dirtelo
                                Originariamente Scritto da menez
                                un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎