Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    colazione crea+gluta idem prewo, idem post wo o a metà pomeriggio

    prenanna gluta

    Commenta


      Ok! Grazie mille, gentilissimo!

      A buon rendere!
      Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

      Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

      Commenta


        ricky quindi bastano solo 2 compresse??? circa 1.9 gr di gluta???? volevo fare 2 prima 2 durante e 2 post workout......per la sera volevo prendere 3 compresse....dici vada bene?????'

        Commenta


          ciao quindi si possono mischiare insieme creatina e glutammina?
          per 3g di cre e 3g di gluta quanto bicarbonato? in quanto acqua? grazie
          Voglio impegnarmi seriamente

          Commenta


            Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggio
            ciao quindi si possono mischiare insieme creatina e glutammina?
            per 3g di cre e 3g di gluta quanto bicarbonato? in quanto acqua? grazie
            3gr crea + 300ml di acqua e sciogli tutta la creatina agitando energicamente per circa 1-2 minuti (la creatina monoidrato è poco solubile)

            poi aggiungi la glutammina (3-5gr ok) e mezzo cucchiaino di bicarbonato

            mischi un altro po' e poi bevi.

            Commenta


              è giusta

              l'importante è sciogliere la crea e il rapporto minimo è 1:100, una volta sciolta quella glutammina e bicarbonato non danno problemi.

              evita il brioschi e anche il bicarbonato se assumi acetilati

              Commenta


                giusto

                Commenta


                  ok grazie prince
                  Voglio impegnarmi seriamente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Ok, capito.
                    La crea,se sciolta bene,non deve vedersi nell'acqua che deve essere "limpida" giusto?
                    Si
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggio
                      ciao quindi si possono mischiare insieme creatina e glutammina?
                      per 3g di cre e 3g di gluta quanto bicarbonato? in quanto acqua? grazie
                      Io lo sto giusto facendo su consiglio di Ricky. Mi trovo bene, questa la mia esperienza:

                      -Prese singolarmente non sentivo ne crea ne gluta (sarò malato? )
                      -Prese insieme, anche se da poco, sto avendo buoni risultati... maggior pump, maggior resistenza, muscoli più "pieni" !

                      Se ti può servire questo è il mio protocollo (grazie Ricky!):

                      Giorni WO
                      -5gr crea + gluta colazione
                      -5gr crea + gluta pre-WO
                      -5gr crea + gluta post-WO
                      -5gr gluta pre-nanna

                      Giorni OFF
                      -5gr crea + gluta colazione
                      -5gr crea + gluta metà pomeriggio (pre-spuntino)
                      -5gr gluta pre-nanna

                      Tutto diluito in 400/500 ml di acqua (bevo tanto) + 15gr brioschi.

                      Tra 25/30 giorni stacco con la crea, continuo con gluta.
                      Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

                      Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

                      Commenta


                        ciao,una domanda,glutammina e bcaa......possono andare bene??se assumo 4gr+4 di bcaa pre e post wo come posso infilarci la gluta??
                        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                        Commenta


                          certo....la gluta si lega molto bene ai bcaa.....

                          Commenta


                            Prince volevo farti una domanda..secondo te è piu vantaggioso prendere post work l'anabolic windows insieme ad una dose di glutabolic?o sarebbe meglio prendere solo l'aw senza niente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
                              ciao,una domanda,glutammina e bcaa......possono andare bene??se assumo 4gr+4 di bcaa pre e post wo come posso infilarci la gluta??
                              Gluta e bcaa vanno bene insieme, butta giù tutto insieme... eviterei il "tampone" però... correggetemi se sbaglio!
                              Recluta:"Io penso che lanciarsi ti faccia diventare un vero uomo, uno con le p***e fumanti! Lei, Tenente, cosa ne pensa?"

                              Tenente:"Che anche un sacco pieno di me**a può essere aviolanciato!"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Splugged Visualizza Messaggio
                                Gluta e bcaa vanno bene insieme, butta giù tutto insieme... eviterei il "tampone" però... correggetemi se sbaglio!
                                Butta tutto giù va benissimo! Per il tampone, non è fondamentale.
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎