Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non finirò mai di ringraziarti...grazie mille

    Commenta


      Prince oggi inizio con la gluta (isatori);sulla confezione mi dice di diluire per 3 gr almeno 250 ml di acqua o di succo di frutta a me sembra un pò na caz*ata vero? Solo acqua giusto?

      Commenta


        si va bene l'acqua

        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          si va bene l'acqua
          Ecco,grazie mille!!

          Commenta


            Scusa Riky da lunedì voglio iniziare ad assumere la gluta, ho acquistato la L-Glutamine della Trec Nutrition, vorrei iniziare con 1 misurino da 4 gr immediatamente dopo il post w.o. e l'altro misurino, sempre da 4 gr, vorrei inserirlo la mattina appena sveglio e non la notte come pre-nanna. Va bene se assumo la gluta la mattina appena sveglio e dopo 15-20 minuti faccio colazione? Visto che vorrei assumere 8 gr di gluta al giorno dopo quanto mi consigli di staccare? Ti ringrazio vivamente!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Scusa Riky da lunedì voglio iniziare ad assumere la gluta, ho acquistato la L-Glutamine della Trec Nutrition, vorrei iniziare con 1 misurino da 4 gr immediatamente dopo il post w.o. e l'altro misurino, sempre da 4 gr, vorrei inserirlo la mattina appena sveglio e non la notte come pre-nanna. Va bene se assumo la gluta la mattina appena sveglio e dopo 15-20 minuti faccio colazione? Visto che vorrei assumere 8 gr di gluta al giorno dopo quanto mi consigli di staccare? Ti ringrazio vivamente!
              Si va bene cosi, ma perchè non vuoi prenderla nel pre-nanna? Se in quel momento non mangi cibo solido, o comunque non ceni poco prima di dormire, ti consiglio di assumerla.
              La gluta puoi anche non staccarla mai.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                Spartaco non la posso prendere poco prima di coricarmi perchè faccio un pre-nanna molto sostanzioso: 42 gr di noci+ fonte proteica magra solida(raramente in polvere). Cmq grazie.
                Ps: Proprio oggi ho finito il secondo barattolo di CEO della Nutrabolics facevo 4+4 tutti i giorni ma, sarà che mi ci sono abituato, tutto questo incremento di forza non l'ho sentito . Ritenterò tra un pò magari sarò più fortunato
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Spartaco non la posso prendere poco prima di coricarmi perchè faccio un pre-nanna molto sostanzioso: 42 gr di noci+ fonte proteica magra solida(raramente in polvere). Cmq grazie.
                  Ps: Proprio oggi ho finito il secondo barattolo di CEO della Nutrabolics facevo 4+4 tutti i giorni ma, sarà che mi ci sono abituato, tutto questo incremento di forza non l'ho sentito . Ritenterò tra un pò magari sarò più fortunato
                  Perfetto perfetto, infatti ti ho chiesto se facevi un pre-nanna di cibo! Va benissimo cosi allora!
                  Last edited by Spartaco88; 24-05-2009, 14:04:26.
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    Salve ragazzi, io nel pre-nanna mangio sempre 150 gr di fiocchi di latte come faccio a prendere anche la gluta?la prendo assieme oppure la prendo 30 min prima di mangiarmi i fiocchi per poi dormire?
                    ~Il mio Diario~
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466

                    Commenta


                      va prese se hai cenato da almeno 2 ore....quasi a stomaco vuoto!!!!

                      Commenta


                        della glutamina in capsule cosa ne pensi ricky??? molto più semplice da assumere????
                        grazie mille
                        Last edited by bear85; 26-05-2009, 10:28:26.

                        Commenta


                          nn capisco una cosa della glutamina....a volte c'è scritto glutammina ed a volte glutamina...oppure l-glutamina....qual'è la migliore???? è meglio quella pure oppure quella peptidica????scusate l'ignoranza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                            della glutamina in capsule cosa ne pensi ricky??? molto più sempòice da assumere???? guarda questo link e dimmi cosa ne pensi....

                            Glutamine Peptide 240 cps - Glutammina Peptidica - GAT German American Technologies

                            grazie mille
                            Per te forse Quella è peptidica però, non semplice l-glutammina
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              cioè scusa?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bear85 Visualizza Messaggio
                                cioè scusa?
                                Me ne sono accorto ora, leva quel link di corsa, prima che ti cartellinano
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎