Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere Glutammina***NO piani personali***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    davvero gentile riky.....senti quando sono a riposo????la prendo solo la sera????

    Commenta


      si esatto e se vuoi anche precolazione o a metà pomeriggio sempre a stomaco vuoto

      Commenta


        grazie ancora davvero tanto.....dopo 30 minuti faccio colazione o spuntino giusto?????

        Commenta


          si

          Commenta


            sei un grande!!!! ho preso la maxnutrion la kiowa.....

            Commenta


              riky mà quanto prima del workout bisogna assumere i bcaa + gluta???? calcola che io vado in palestra sempre un 'ora dopo fatto lo spuntino....(pomeridiano o mattutino)....grazie ancora

              Commenta


                1h dopo hai ancora - mediamente - lo stomaco pieno, quindi secondo me ti serve a poco integrare.

                Commenta


                  Prince riguardo a questo argomento..Io assumo bcaa e glutas nel pre-wo, che però è 20min circa dopo colazione. Ho chiesto sul forum se va bene, o se sto buttando via tutto, e mi è stato risposto di non farne pippe mentali
                  Devo dedurre che va bene? O tu sei di diverso parere?
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

                  Commenta


                    non va bene per niente. assumere bcaa e gluta a stomaco pieno prima di un allenamento ne riduce sicuramente l'efficacia.

                    se ti alleni poco dopo aver fatto colazione evita di integrare il prewo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non va bene per niente. assumere bcaa e gluta a stomaco pieno prima di un allenamento ne riduce sicuramente l'efficacia.

                      se ti alleni poco dopo aver fatto colazione evita di integrare il prewo
                      Cioè se non integro pre-wo(e mangio) è la stessa identica cosa? Perchè mi è capitato di fare un wo senza aver integrato(ma avendo fatto colazionbe), e ne ho risentito. Non so se è stata una coincidenza con un giorno di stanchezza, ma ero convinto di no.
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        riky quindi nel caso in cui mi alleni un ora dopo lo spuntino, mi conviene integrare direttamente dopo il workout con bcaa+gluta?

                        Commenta


                          puoi integrare durante.

                          Commenta


                            grazie ancora

                            Commenta


                              riky mà anche se per spuntino assumo whey???nel senso che magari dopo un'ora le ho digerite????

                              Commenta


                                magari isolate, così le digerisci prima

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎