Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    beh se vuoi aiutare i bcaa dovresti assumere carboidrati ad alto ig invece che basso perchè è l'insulina che gioca un ruolo fondamentale..

    bcaa e whey poi non hanno senso... o li assumi prima di allenarti oppure durante, ma dopo non hanno senso..
    questo e il tuo parere...a parer mio prima dell'allenamento vanno assunto i carboidrati a basso ig semplicemente perche questo permette un lento rilascio di glucosio nel sangue ed evita l'aumento indisiderato d'insulina...ad alto ig vanno assunti post work che li gioca un ruolo fondamentale il carboidrato ad alto ig
    poi dire che i bcca o le whey dopo allenamento non hanno senso e quasi una bestemmia
    Last edited by alopecia92; 24-05-2016, 00:31:07.

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Tu sai vero che le proteine sono composte da amminoacidi e tra gli amminoacidi si sono i 3 bcaa?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      si e il contenuto aminoacidico contenuto nelle whey non raggiunge fabbisogno aminoacidico di pre o post allenamento...30gr di whey contengono al massimo 3g di leucina e son pochissime le marche che contengono questo alto contenuto aminoacidico

      Commenta


        Originariamente Scritto da alopecia92 Visualizza Messaggio
        si e il contenuto aminoacidico contenuto nelle whey non raggiunge fabbisogno aminoacidico di pre o post allenamento...30gr di whey contengono al massimo 3g di leucina e son pochissime le marche che contengono questo alto contenuto aminoacidico
        Non argomento ulteriormente perché sarebbe inutile.

        Rinnovo quanto già detto se si fa una domanda e si ricevono consigli da chi, forse, sa qualcosa in più di te sarebbe più sensato ascoltare tali consigli o magari chiedere una motivazione in più non controbattere dicendo che quello che tu fai è giusto a priori , la prossima volta non chiedere nulla fai più bella figura


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Non argomento ulteriormente perché sarebbe inutile.

          Rinnovo quanto già detto se si fa una domanda e si ricevono consigli da chi, forse, sa qualcosa in più di te sarebbe più sensato ascoltare tali consigli o magari chiedere una motivazione in più non controbattere dicendo che quello che tu fai è giusto a priori , la prossima volta non chiedere nulla fai più bella figura


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          quindi ciò che dicono gli altri e legge? piuttostola figura di merda te la sei fatta te con gli aminoacidi nelle whey quindi evitare e ciao

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Non argomento ulteriormente perché sarebbe inutile.

            Rinnovo quanto già detto se si fa una domanda e si ricevono consigli da chi, forse, sa qualcosa in più di te sarebbe più sensato ascoltare tali consigli o magari chiedere una motivazione in più non controbattere dicendo che quello che tu fai è giusto a priori , la prossima volta non chiedere nulla fai più bella figura


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            quindi ciò che dicono gli altri e legge? piuttosto la figura di merda te la sei fatta te con gli aminoacidi nelle whey quindi evita e ciao
            Last edited by alopecia92; 24-05-2016, 09:44:04.

            Commenta


              Non esiste un "fabbisogno di amminoacidi". Il fatto che un misurino di whey ne contenga al massimo 3gr è irrilevante : il tuo scopo è arrestare il catabolismo postwo,no? Se non assumi entro un certo lasso di tempo carbo+pro allora userai tot grammi di amminoacidi...se invece fai un "pasto" (solido o in polvere che sia) hai già fornito al tuo corpo glucosio ed amminoacidi...non conta nulla il fatto che andrai ad assumere meno bcaa


              Sul consiglio di assumere bcaa con carbo ad altro ig...ricordo che lo proponesti in un altro thread tempo fa,mr oat
              ..non sono d'accordo,come allora
              Last edited by Giampo93; 24-05-2016, 09:56:59.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Non esiste un "fabbisogno di amminoacidi". Il fatto che un misurino di whey ne contenga al massimo 3gr è irrilevante : il tuo scopo è arrestare il catabolismo postwo,no? Se non assumi entro un certo lasso di tempo carbo+pro allora userai tot grammi di amminoacidi...se invece fai un "pasto" (solido o in polvere che sia) hai già fornito al tuo corpo glucosio ed amminoacidi...non conta nulla il fatto che andrai ad assumere meno bcaa


                Sul consiglio di assumere bcaa con carbo ad altro ig...ricordo che lo proponesti in un altro thread tempo fa,mr oat
                ..non sono d'accordo come allora
                si mi sono espresso male.. intendevo il mio obiettivo grammi di bcaa pre o post

                Commenta


                  Te l'ho detto...se dopo l'allenamento fai un pasto,è irrilevante che tu abbia preso anche i bcaa in concomitanza...spostali nel pre e nel during altrimenti è uno spreco
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Te l'ho detto...se dopo l'allenamento fai un pasto,è irrilevante che tu abbia preso anche i bcaa in concomitanza...spostali nel pre e nel during altrimenti è uno spreco
                    quoto.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Te l'ho detto...se dopo l'allenamento fai un pasto,è irrilevante che tu abbia preso anche i bcaa in concomitanza...spostali nel pre e nel during altrimenti è uno spreco
                      Esatto
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Te l'ho detto...se dopo l'allenamento fai un pasto,è irrilevante che tu abbia preso anche i bcaa in concomitanza...spostali nel pre e nel during altrimenti è uno spreco
                        non faccio nessun pasto dopo l allenamento l unica cosa che prendo e la maltodestrina cmq grazie a tutti per i consigli scusate se sono scontroso ahahh
                        Last edited by alopecia92; 24-05-2016, 12:55:03.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alopecia92 Visualizza Messaggio
                          non faccio nessun pasto dopo l allenamento l unica cosa che prendo e la maltodestrina cmq grazie a tutti per i consigli scusate se sono scontroso ahahh
                          Ecco così va già meglio

                          Comunque ribadisco il concetto nel tuo caso è come se avessi un doppione post wo e per questo ti si consiglia di spostare i bcaa in un altro momento per non usarli inutilmente, puoi comunque aggiungere della leucina singola.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Ciao a tutti, una domanda anche se probabile l'argomento in tutti questi anni sia stato ampiamente sviscerato a più riprese però non riesco ancora a raccapezzarmi
                            Nella sua semplicità sono un attimo interdetto sulle dosi del mio post WO. Attenendomi al mio peso corporeo e alle indicazioni del post di apertura mentre per le PRO non ho problemi di sorta, mi ritrovo con 75g (peso 75kg) di Maltodestrine da mandar giù che sono oggettivamente tanto.
                            Posso smezzarle in during e post-WO oppure sto toppando da qualche parte?
                            LA LUNGA MARCIA

                            Commenta


                              devi fare il conteggio dei carbo durante la giornata, non è che se pesi 75 kg devi prendere 75 grammi e cosi via, mangari prendine 40 50 e il resto dei carbo li metti negli altri pasti che fai

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎