Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    il vitargo ricarica senz'altro più rapidamente ma stimola tantissimo l'insulina per via del suo altissimo IG (non so se questo sia ottimo in definizione).
    Ma che stai dicendo? il vitargo è famoso e costoso proprio perchè anche essendo ad alto IG non stimola l'insulina...ma informatevi prima di scrivere baggianate che poi qualcuno vi prende sul serio
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da andreamass Visualizza Messaggio
      Bcaa + Destrosio + Whey può andare bene come subito post wo ?
      mi spiego meglio, i Bcaa andrebbero presi per primi, pertanto non vengono "sprecati" assumendoli in compagnia del resto ?
      è meglio distanziarli di almeno 15 - 20 minuti o no ? grazie...il mio dubbio è solo questo
      I bcaa ti consiglio di usarli prima o durante...postwo vanno bene le whey
      sigpic

      Commenta


        1) Pharmapure Time protein 2-3 ore prima dell'allenamento
        2) Bcaa ripartiti tra pre work e durante il work
        3) Destrosio + Whey post work...

        fila il discorso ???

        Commenta


          Originariamente Scritto da andreamass Visualizza Messaggio
          1) Pharmapure Time protein 2-3 ore prima dell'allenamento
          2) Bcaa ripartiti tra pre work e durante il work
          3) Destrosio + Whey post work...

          fila il discorso ???
          Il punto 1 dipende da quante ore sono passate dall'ultimo pasto solido...ad es. se ti alleni 3 ore dopo pranzo non servono le caseine...
          Per il resto va bene
          sigpic

          Commenta


            Allenandomi nella pausa pranzo utilizzo le Time come "spuntino" prima del work...per capirsi le uso verso le 10-10 e qualcosa...
            sbaglio a far cosi ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da andreamass Visualizza Messaggio
              Allenandomi nella pausa pranzo utilizzo le Time come "spuntino" prima del work...per capirsi le uso verso le 10-10 e qualcosa...
              sbaglio a far cosi ?
              nono...vai bene così
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                Ma che stai dicendo? il vitargo è famoso e costoso proprio perchè anche essendo ad alto IG non stimola l'insulina...ma informatevi prima di scrivere baggianate che poi qualcuno vi prende sul serio

                non è vero...
                su molte persone (non su tutte) da problemi di ipoglicemia riflessa, misurato con lo strumentino che fora il polpastrello.

                impossibile che un cho ad alto IG non stimuli l'insulina, è come dire una Ferrari coi consumi di una Panda 1.3mtj.

                Comunque che tu abbia ragione o no, vedi di calmarti

                Ciao
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  non è vero...
                  su molte persone (non su tutte) da problemi di ipoglicemia riflessa, misurato con lo strumentino che fora il polpastrello.

                  impossibile che un cho ad alto IG non stimuli l'insulina, è come dire una Ferrari coi consumi di una Panda 1.3mtj.

                  Comunque che tu abbia ragione o no, vedi di calmarti

                  Ciao
                  Sono calmissimo, prova a scrivere "vitargo insulina" su google e vai a vedere quello che esce (altrimenti mi becco un cartellino). Quello che dici tu non è provato da nessuna parte o se sta scritto io non l'ho ancora letto.
                  sigpic

                  Commenta


                    ragazzi secondo voi va bene, nel post-wo, 25gr di whey + 25gr di malto DE 19?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      xkè nn fare un unico shaker di whey, malto e crea?
                      io cosi faccio
                      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                      assumere solo whey post workout è come sprecarle perchè molte di queste verranno convertite in glucosio x ricaricare i muscoli
                      Io pure faccio come l'utente Dave Clarkecc. Post wo: bcaa+crea+l gluta+whey+fonte di carbo (gallette di riso).

                      Molti dicono che va bene tutto insieme altri no.. non si capisce piu nulla.
                      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                      Diario89Diario

                      Commenta


                        cosa ne dite del mio post wo:
                        5g BCAA,10g glutabolic,3cap kre-alkalyn,45g vitargo
                        dopo 20'
                        30g whey
                        Last edited by stallon; 05-09-2010, 12:39:30.

                        Commenta


                          Io purtroppo, essendo profondamente ignorante, mi sono dovuto fidare delle indicazioni delle case produttrici/rivenditrici.
                          Attualmente mi rifornisco da una ditta italiana che propone come post wo i seguenti prodotti:
                          CARBOIDRATI:
                          una confezione contiene (tra l'altro a me, come gusto, piace molto):
                          - vitargo 3.4 g
                          - maltodestrine 16 g
                          - fruttosio 16 g
                          - destrosio 16 g
                          - caffeina 120 g
                          - HMB 120 g
                          - b-alonina 120 g
                          AMINOACIDI:
                          2 pastiglie di L-ARGINA (valore complessivo 1,7 g)

                          SONO ALTO 1.82 E PESO 75 kg. Cosa ne pensate di questo post WO?
                          Grazie a tutti quelli che mi daranno suggerimenti.

                          Commenta


                            l-arginina non te ne fai niente dopo l'allenamento...
                            e il prodotto di carboidrati lo puoi usare
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                              cosa ne dite del mio post wo:
                              5g BCAA,10g glutabolic,3cap kre-alkalyn,45g vitargo
                              dopo 20'
                              30g whey
                              Posso assumere tutto insieme alle whey?
                              se si ,quali differenze ci sono?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                                Posso assumere tutto insieme alle whey?
                                se si ,quali differenze ci sono?
                                Non sono esperto, ma il tuo post wo è molto buono, almeno io lo faccio simile al tuo. Le Whey in teoria non si prendono insieme al resto per una questione di digeribilità a quanto ne so, però se vuoi puoi prenderle.. aspetta che ti risponda qualcuno piu esperto
                                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                                Diario89Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎