Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa scegliereste tra questi 2 per un immediato post-wo?

    - Dymatize Elite Whey
    - Interactive Whey Pro XL

    Commenta


      Originariamente Scritto da Massy84 Visualizza Messaggio
      cosa scegliereste tra questi 2 per un immediato post-wo?

      - Dymatize Elite Whey
      - Interactive Whey Pro XL
      a mio parere interactive

      Commenta


        in definizione come carbo post wo vanno bene 30gr di malto a DE 19-20 ?
        le proteine le metto insieme alle malto (sorseggiando il tutto con calma) o mezz'ora dopo?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          io uso 30g di vitargo ma anche le malto vanno bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
            io uso 30g di vitargo ma anche le malto vanno bene
            il vitargo ricarica senz'altro più rapidamente ma stimola tantissimo l'insulina per via del suo altissimo IG (non so se questo sia ottimo in definizione).
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              nel post wo anche in definizione non penso sia un problema specialemnte dopo un allenamnto massacrante..

              Commenta


                Oggi ho provato questo post workout da massa, volevo sapere cosa ne pensate

                subito:
                25gr di malto DE=20
                4gr di crea
                2gr di sali alcalini (basenpulver)
                300ml d'acqua

                mezz'ora dopo:
                25gr malto
                25gr whey
                500ml d'acqua

                (quindi sempre soluzioni al 10%)

                1 ora e mezza dopo, cena completa.

                pareri?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                  Oggi ho provato questo post workout da massa, volevo sapere cosa ne pensate

                  subito:
                  25gr di malto DE=20
                  4gr di crea
                  2gr di sali alcalini (basenpulver)
                  300ml d'acqua

                  mezz'ora dopo:
                  25gr malto
                  25gr whey
                  500ml d'acqua

                  (quindi sempre soluzioni al 10%)

                  1 ora e mezza dopo, cena completa.

                  pareri?
                  xkè nn fare un unico shaker di whey, malto e crea?
                  io cosi faccio

                  Commenta


                    penso di aver fatto il beverone postwork più nefando della via lattea:
                    - 750ml acqua
                    - 20gr maltodestrine
                    - 20gr destrosio
                    - 5gr glutabolic
                    - 3gr glutammina N-acetil (eh! emmmmischiamo le due gluta, va! vediam che succede )
                    - 3gr creatina etilestere
                    - un pizzico di vile sale da cucina (perchè se non si integra quel microgrammo di sodio perso con la sudorazione c'è da morire all'istante, no?)
                    il tutto agitato con cautela per paura di deflagrazioni....

                    e.... trac!! bevuto tutta 'sta sciacquatura di lavastoviglie in un sorso, veramente gustosa come un calcio nei cojones!!!

                    Non so se sia un miscuglio efficace per il recupero, questo ditemelo voi; sicuramente l'ingurgitare 'sta roba è un atto di coraggio, una prova personale che temprerà la mia resistenza psicologica alle avversità e fortificherà il mio spirito.

                    volevo chiedere una cosa: durante il w.o. come vedete il sorseggiare semplice acqua con un po' di carboidrati? Ad esempio, durante un'ora di wo bersi un mezzolitro d'acqua con 10 gr di destrosio e altri 10 di maltodestrine; finito il w.o. si berrebbero altri 10gr destrosio + 10 gr maltodestrine.
                    Cioè .... ingurgitare una quota dei carbo "liquidi" destinati al post w.o. proprio durante l'allenamento può creare qualche effetto positivo?
                    Last edited by mantaraz; 22-04-2010, 09:55:34.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      xkè nn fare un unico shaker di whey, malto e crea?
                      io cosi faccio
                      perchè non riesci con uno shaker da 700-800ml a fare stare 90gr di polveri...

                      e poi preferisco dividere proteine dalla creatina di almeno 20 minuti...

                      Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                      penso di aver fatto il beverone postwork più nefando della via lattea:
                      - 750ml acqua
                      - 20gr maltodestrine
                      - 20gr destrosio
                      - 5gr glutabolic
                      - 3gr glutammina N-acetil (eh! emmmmischiamo le due gluta, va! vediam che succede )
                      - 3gr creatina etilestere
                      - un pizzico di vile sale da cucina (perchè se non si integra quel microgrammo di sodio perso con la sudorazione c'è da morire all'istante, no?)
                      il tutto agitato con cautela per paura di deflagrazioni....

                      e.... trac!! bevuto tutta 'sta sciacquatura di lavastoviglie in un sorso, veramente gustosa come un calcio nei cojones!!!
                      secondo me buttare giu 800cc di soluzione tutta in un colpo mi pare esagerato, dividerei almeno tre assunzioni da 250cc una ogni 10 minuti.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        Salve, come scritto da PrinceRiky nella prima pagina nello sheker post wo sarebbe bene mettere carboidrati e proteine...... ora io come post wo assumo:
                        -whey
                        -3gr di creatina monoidrato
                        -bcaa
                        ora la mia domanda è questa: al posto delle whey,potrei assumere un gainer che ha sia carboidrati che proteine??? oppure sono ad assimilazione lenta??? grazie

                        Commenta


                          assumere solo whey post workout è come sprecarle perchè molte di queste verranno convertite in glucosio x ricaricare i muscoli
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                            assumere solo whey post workout è come sprecarle perchè molte di queste verranno convertite in glucosio x ricaricare i muscoli
                            ecco, volevo sapere se si poteva assumere post wo un gainer

                            Commenta


                              più che altro, secondo voi meglio semplice destrosio insieme alle whey oppure delle maltodestrine?

                              Commenta


                                Bcaa + Destrosio + Whey può andare bene come subito post wo ?
                                mi spiego meglio, i Bcaa andrebbero presi per primi, pertanto non vengono "sprecati" assumendoli in compagnia del resto ?
                                è meglio distanziarli di almeno 15 - 20 minuti o no ? grazie...il mio dubbio è solo questo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎