Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Sisi, avevo capito, grazie comunque per la risposta!
    -------------------Il MiO DiArIo-------------------
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

    Commenta


      #62
      c'è una cosa che non ho capito:
      chi integra con la creatina prende prima crea e carbo e dopo 20-30 minuti le pro. Se io non utilizzo crea posso fare un unico shaker con whey e destrosio?
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggio
        c'è una cosa che non ho capito:
        chi integra con la creatina prende prima crea e carbo e dopo 20-30 minuti le pro. Se io non utilizzo crea posso fare un unico shaker con whey e destrosio?
        certo, anzi è la cosa migliore da fare dato che hai a disposizione whey e destrosio.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #64
          IO invece ho creatina, whey e maltodestrine, puoi consigliarmi come assumerli nel post wo???? posso metterle tutte insieme nello shaker??? sempre a patto ke ci entrerebbero

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggio
            IO invece ho creatina, whey e maltodestrine, puoi consigliarmi come assumerli nel post wo???? posso metterle tutte insieme nello shaker??? sempre a patto ke ci entrerebbero
            subito dopo il wo crea + brioschi + acqua
            dopo 20,30 minuti whey + maltodestrine + acqua

            Commenta


              #66
              io preferisco scioglierle nel latte, poi dato ke dovrei prendere più o meno 30 grammi di whey e 30 di maltodestrine quanto latte dovrei usare x scioglierle????.....

              Commenta


                #67
                C'è nessuno???

                Commenta


                  #68
                  Allora praticamente sono "obbligatori " i carbo post w.o. (destrosio ecc)?
                  Perchè io faccio così: circa dopo 10 min dall'allenamento 30g proteine whey(20.30 circa)
                  Circa 30 min dopo (21.00 circa) 60g di riso e 150g petto di pollo
                  Mi sapete dire se va? Aspetto risposte

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggio
                    io preferisco scioglierle nel latte, poi dato ke dovrei prendere più o meno 30 grammi di whey e 30 di maltodestrine quanto latte dovrei usare x scioglierle????.....
                    il latte come post wo non è molto indicato visto che rallenta l'assimilazione delle pro e dei carbo sopratutto se si tratta di latte intero o parzialmente scremato.

                    Imho ti consiglio di scioglierle in 200-300ml di acqua.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

                      Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare.

                      Obiettivo massa:

                      0,5gr di proteine per kg di peso corporeo

                      1gr di carboidrati per kg di peso corporeo


                      Obiettivo definizione:

                      0,5gr di proteine per kg di peso corporeo

                      0,5gr di carboidrati per kg di peso corporeo


                      Allo shaker è possibile aggiungere 3gr di creatina + 1gr taurina

                      domanda...io sn alto 1.80 x 75 kg quante proteine in polvere dovrei prendere giornaliere?
                      Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggio
                        domanda...io sn alto 1.80 x 75 kg quante proteine in polvere dovrei prendere giornaliere?
                        non vuol dire niente questa domanda, le pro in polvere le usi quando non riesci ad arrivare al tuo fabbisogno con il cibo solido.(o meglio proteine solide)
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #72
                          e soprattutto è offtopic, quindi siete pregati di non continuare la discussione

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            non vuol dire niente questa domanda, le pro in polvere le usi quando non riesci ad arrivare al tuo fabbisogno con il cibo solido.(o meglio proteine solide)
                            li ci ero arrivato ora vorrei kapire l'integrazione delle proteine in polvere
                            Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

                            Commenta


                              #74
                              volevo sapere unA cosa, se io faccio il pranzo circa mezz'ora dopo(ma anche un'ora) dall'allenamento ha senso prendere le whey oppure prendo direttamente quElle del pranzo(dalla carneo dal pesce)?
                              Last edited by gtz_sgm; 15-01-2010, 20:48:58.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da gtz_sgm Visualizza Messaggio
                                volevo sapere unA cosa, se io faccio il pranzo circa mezz'ora dopo(ma anche un'ora) dall'allenamento ha senso prendere le whey oppure prendo direttamente quElle del pranzo(dalla carneo dal pesce)?
                                puoi fare 2 cose:

                                o prendi lo shaker immediatamente post-wo con 30g whey+30g destrosio e dopo 1h 30' -2 h pranzi.

                                oppure cerchi di pranzare post-wo limitando i grassi.
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎