Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
    non hai 9-10 euro per comprare maltodestrine? dubito dai, il miele costa ,molto di piu'
    il miele lo abbiamo in comproprietà ahahah

    comunque maltodestrine post-wo? sarebbe meglio destrosio allora.
    il mio problema è come organizzare il tutto.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      vi posto anche io il mio problema (abbastanza simile a quello di alcuni utenti):

      ciao!

      post wo io assumo bcaa (4-5gr.) whey (30gr., quindi 24gr. pro effettivi) vitargo (40gr.)

      va bene se continuo ad assumerli tutti contemporaneamente? lo faccio per motivi di tempo..

      se invece devo staccarli devo fare bcaa e 20gr di vitargo subito post wo e poi whey più altri 20 gr viargo dopo 20 minuti?

      oppure se facessi invece che 5gr bcaa pre wo e 5 post wo, 5 pre e 5 during (in caso di wo lunghi) e poi subito post wo whey e vitargo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
        vi posto anche io il mio problema (abbastanza simile a quello di alcuni utenti):

        ciao!

        post wo io assumo bcaa (4-5gr.) whey (30gr., quindi 24gr. pro effettivi) vitargo (40gr.)

        va bene se continuo ad assumerli tutti contemporaneamente? lo faccio per motivi di tempo..

        se invece devo staccarli devo fare bcaa e 20gr di vitargo subito post wo e poi whey più altri 20 gr viargo dopo 20 minuti?

        oppure se facessi invece che 5gr bcaa pre wo e 5 post wo, 5 pre e 5 during (in caso di wo lunghi) e poi subito post wo whey e vitargo?
        se è per motivi di tempo, allora direi questa opzione.
        Last edited by hostel; 07-12-2010, 14:00:24.
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
          se è per motivi di tempo, allora direi questa opzione.
          grazie hostel!

          con la tua opzione si sfrutterebbero i ramificati presenti nelle whey? oppure solo dopo il processo di digestione?

          poi però se non faccio wo lunghi faccio di necessità virtù prendendo tutto insieme oppure riduco la quantità di bcaa?

          i bcaa che uso sono in compresse e non in polvere, cambia qcs?

          Commenta


            un'altra domandina..

            se assumessi anche 300mg di ALA o R-ALA nel post wo (dato che assumo 40gr di vitargo, e quasi quasi ne aumento pure la quantità) andrebbe bene per ottimizzare l'apporto di cho oppure vanifico la funzione del vitargo?

            tnx!

            Commenta


              Ragazzi consiglio.
              Obiettivo massa pensavo di fare cosi
              193cm per 86kg di peso.
              -9gr di Bcaa pre WO
              -40gr di Whey+80gr di Vitargo+75cl di acqua subito dopo l allenamento, prima della doccia.

              oppure il secondo punto prendere
              -80gr di Vitargo+50cl di acqua
              dopo 10/15 min, ossia dopo la doccia
              -40gr di whey+50cl di acqua

              la cena in entrambi i casi la farei ad un ora della fine dell allenamento.
              20:00 fine allenamento
              20:30 esco dalla palestra
              21:00 ho le gambe sotto al tavolo (tra strada per tornare a casa e tempo per mettermi effetivamente a cena)
              nel primo caso alle 20:00 prendo Vitargo+Whey
              nel secondo caso alle 20:00 prendo Vitargo, alle 20:15 Whey, alle 21 ceno

              Commenta


                Preferisco la seconda...
                Però farei 80gr di vitargo con almeno 700-800ml d'acqua e aspetterei almeno 20-25 minuti per le WHEY... e tanto olio di gomito con lo shaker!

                Poi se riesci cena appena dopo... rischi di avere ancora "roba" nello stomaco
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  Insomma esco alle 20:00 esempio, mi faccio subito il vitargo piu 1lt o quasi di acqua. Poi doccia, mi cambio, in tutto passano un 20 minuti, quindi 20:20 mi faccio le whey piu acqua. Poi torno a casa e inizio a mangiare alle 20:50/21. Mi faccio un bel carico di pro con 200gr di pesce e 2 cucchiai di olio evo. Direi che può starci no?

                  Commenta


                    Vedi tu... i tempi di digestione potrebbero essere appena più lunghi di quanto tu pensi...
                    Ad ogni modo il vitargo prendilo negli spogliatoi appena hai finito!
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                      Insomma esco alle 20:00 esempio, mi faccio subito il vitargo piu 1lt o quasi di acqua. Poi doccia, mi cambio, in tutto passano un 20 minuti, quindi 20:20 mi faccio le whey piu acqua. Poi torno a casa e inizio a mangiare alle 20:50/21. Mi faccio un bel carico di pro con 200gr di pesce e 2 cucchiai di olio evo. Direi che può starci no?
                      con 200 grammi non fai affatto un bel carico, direi che ci stan almeno il doppio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                        con 200 grammi non fai affatto un bel carico, direi che ci stan almeno il doppio
                        Io direi che appioppargli 400 grammi di pesce la sera, senza manco aver visto il resto della sua dieta è quantomeno fuori luogo, cmq torniamo in topic.

                        Commenta


                          Ciao volevo porre una domanda agli esperti più che altro...

                          Ho sentito dire che post-wo bisogna solo reintegrare i liquidi perduti......ovvero bere abbondantemente acqua sin dall'ultima serie!
                          Aspettare quindi che l’acido lattico se ne vada (40’ abbondanti dopo l'ultima serie) in quanto questo elimina l’azoto in circolazione (che fa parte appunto delle proteine), poi assumere (entro 180’) le proteine WHEY + MALTODESTRINE con acqua.
                          Le proteine non andranno tramutate in glicogeno a scopo energetico in quanto l'assorbimento delle maltodestrine è più rapido e quindi sarà predestinato a esse tale compito.

                          Ora le domande sono:

                          1 - Le maltodestrine è meglio assumerle primima delle Whey.....o l'assimilazione di queste sarebbe anch'essa disturbata dall'acido lattico??

                          2 - Il glucosio se si, perchè è migliore delle maltodestrine?

                          3 - la sigla "DE" delle maltodestrine indica la % di destrosio??.....come bisognerebbe orientarsi su di essa?

                          Commenta


                            ragazzi io pre work prendo...
                            4 compresse nitrix
                            4 bcaa
                            3 krealkalin

                            metà workout
                            2 bcaa + 1 krealkalin

                            postwork: 1 misurino di sintha 6 con dentro 1 misurino di glutabolic...


                            secondo voi devo aggiungere vitargo?? in un misurino di sintha ci saranno un 16 gr di carbo...

                            ma se mettessi un 30 grammi di vitargo in un litro d'acqua e me lo bevo durante l'allenamento...?? non sarebbe male :-)

                            Commenta


                              matiat, il vitargo cel'hai già in casa?
                              in questo caso puoi assumerlo, ma da solo o con i bcaa e la krealkalyn, e con tanta acqua, almeno rapporto 1:10 fra vitargo e acqua... e dopo 20 minuti prendere le proteine+glutabolic.

                              parere mio 6 bcaa servono a poco... come puere 4 caps di kre-alkalkalyn
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                No il vitargo lo dovrei comprare. Krealkalin prendo anche 4 capsule la mattina nei giorni on. Nei giorni off solo 4.
                                Il nitrix solo giorni on

                                Per quanto riguarda i bcaa di norma li prendo solo prima perché dopo l'allenamento prendo le pro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎