Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
    si per veicolare la creatina intendo.
    io ultimamente, in mancanza di denaro, mangio il miele

    comunque io non ci son riuscito a bere quel succo d'uva, buona fortuna
    anche se è kre alcalyn (quindi già tamponata)?
    cmq ho visto che contiene carboidrati ad alto Ig quindi è cmq consigliabile post wo, con o senza creatina

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
      anche se è kre alcalyn (quindi già tamponata)?
      cmq ho visto che contiene carboidrati ad alto Ig quindi è cmq consigliabile post wo, con o senza creatina
      sisi stiam parlando sempre di post-wo eh.

      comunque anche se è tamponata, ci vuole una fonte di chos ad alto IG post-wo.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        sisi stiam parlando sempre di post-wo eh.

        comunque anche se è tamponata, ci vuole una fonte di chos ad alto IG post-wo.
        Il problema è trovarlo il succo d'uva! in alternativa vado con il miele, 20/30gr non di piu

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
          Il problema è trovarlo il succo d'uva! in alternativa vado con il miele, 20/30gr non di piu
          lo trovi in ogni supermercato tipo auchan.il vero problema è berlo fidati, poi c'è a chi piace...

          beh il miele non è il massimo, ma in mancanza d' altro io faccio ricorso a qualsiasi cosa
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore

            Durata dell'integrazione: indefinita; può essere assunto sempre senza mai staccare.

            Obiettivo massa:

            0,5gr di proteine per kg di peso corporeo

            1gr di carboidrati per kg di peso corporeo


            Obiettivo definizione:

            0,5gr di proteine per kg di peso corporeo

            0,5gr di carboidrati per kg di peso corporeo


            Allo shaker è possibile aggiungere 3gr di creatina + 1gr taurina
            ciao a tutti , vorrei farvi una domanda , siccome sono in massa e come post wo sto prendendo 45 gr di malto e 30 gr pro (effettivi) e invece qui leggo che bisogna prendere 1 gr di carbo e 0,5 gr di pro per kg di peso corporeo, io dato che peso 81 kg (età 35, anzianità di allenamento 10 mesi ) dovrei prendere 81 gr di malto ? ci tengo a precisare che dopo 2 ore faccio un pasto solido completo , e che la dieta è stata sistemata nella sezione dieta. come sempre grazie per le risposte che mi darete.

            Commenta


              il consigliato varia da 0.5 a 1gr di cho......fai 60 e tagli la testa al toro

              Commenta


                Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                il consigliato varia da 0.5 a 1gr di cho......fai 60 e tagli la testa al toro
                ti ringrazio energie per il consiglio, anche io avevo pensato di fare cosi' , solo che avevo bisogno di un 'ulteriore conferma.

                Commenta


                  Sotto consigli vari ho deciso di integrare il post-wo con il classico shaker
                  Considerando un'altezza di 1.77cm e un peso di 54 Kg (pochissimi lo so) se non ho sbagliato a fare i conti dovrei assumere 27grammi di pro e 54 grammi di cho che nel mio caso si trasformerebbero in 27grammi di whey + 54 grammi di maltodestrine, può andare?
                  Fino a ieri finivo allenamento alle 21.30 e alle 22.30 cenavo con fonte di carbo a basso IG tipo pane di segale o legumi e come fonte proteica petto di pollo o nasello/merluzzo.
                  Introducendo il post-wo descritto sopra avrebbe senso se, una volta tornato a casa, al posto della classica cena facessi una cena/prenanna? Mi spiego...al posto di mangiare pollo e riso alle 22.30 mangerei fiocchi di latte e verdura verso le 23.00 in modo da far passare un paio d'ore dal post-wo.
                  Può aver senso una cosa del genere?

                  Commenta


                    no, non ha senso.
                    allenati e prendi il post wo con 30 di whey e 60 di maltodex.

                    dopo un'ora o piu' fai la tua cena completa di cho e proteine, verdure.

                    il pre nanna lascia il tempo che trova, per me non serve a nulla.

                    Commenta


                      Come immaginavo...
                      Il fatto è che prendendo 30 grammi di whey e 60 di maltodestrine non mi avanza molto per raggiungere le calorie giornaliere prefissate, è per quello che pensavo ad una cosa del genere. (qui la dieta che sto seguendo adesso http://www.bodyweb.com/threads/278794-Consigli-su-dieta-massa...)

                      Commenta


                        aumenta un attimino durante il giorno magari

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                          aumenta un attimino durante il giorno magari
                          Se aumento ancora durante il giorno non ci sta più neanche il post-wo...o intendi aumentare le calorie totali giornaliere?

                          Commenta


                            le calorie

                            Commenta


                              dubbi sul mio post-wo:

                              per ora sto facendo così:

                              subito post: 500ml acqua tiepida + 5g creatina pharmapure + 10g glutammina isatori + 1 cucchiaio di miele.
                              dopo 20 minuti: 45g whey ON + 1 banana.

                              dopo 2/3 ore cena.

                              che dite? ( premetto che non ho soldi per vitargo o destrosio o roba varia perciò mi devo arrangiare con cibo)
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                non hai 9-10 euro per comprare maltodestrine? dubito dai, il miele costa ,molto di piu'

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎