Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa metto nello shaker post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io vado di 50gr vitargo + 50gr di whey+ 10gr di bcaa + 5 crea +2 compressine di dietor senza aspartame (il vitargo + i bcaa in polvere è qualcosa di abominevole da bere)

    Commenta


      Dave ma fai 2 assunzioni separate o bevi direttamente il tutto?
      ISSA Certified

      Instagram

      Updates Bodybuilders

      Commenta


        io uso delle maltodestrine con DE 10, vanno bene o passo al destrosio ? :|

        Commenta


          ciao a tutti!
          ho letto che nel post work out assumedo sia vitargo che destrosio si crea una sinergia superiore che assumendoli da soli. secondo voi conviene metterli nello stesso shaker oppure fare prima vitargo e dopo 20 min destrosio ( o viceversa)???

          Commenta


            Ciao a tutti amici!

            Finora post wo ho sempre fatto banane+whey frullate, e come quantità sempre 2 banane e 30gr circa whey.

            Essendo che ora vorrei cambiare un po', mi sono imbattuto in questa discussione.

            Quello che non mi è chiaro è se sia preferibile sempre cibo solido (banane, riso ecc) come fonte di carboidrati o sarebbe più efficace qualche integratore (destrosio, maltodestrine)?
            Diciamo che subito dopo wo non ho mai fame, quindi anche se non dovessi "mangiare", tanto meglio.

            Faccio l'esempio del destrosio, ho letto che i carbo stanno a 1gr per 1kg di peso, quindi io sarei sui 70gr, ed essendo il destrosio praticamente al 100% carboidrati devo assumerne quindi 70gr? (so che sembra ovvio, ma francamente mi sembrano tanti).

            E poi va bene fare un "frullato" di destrosio+proteine oppure prima una cosa poi l'altra?

            Grazie ancora, correggetemi pure se sbaglio.
            Aspetto vostri consigli

            Commenta


              dalla sett prox come post wo avevo pensato a 30gr whey 3 kre alcalyne 4 bcaa 1 banana e dopo 30' pasto solido.
              pre wo 4 bcaa e 3 kre alcalyne

              può andare?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
                dalla sett prox come post wo avevo pensato a 30gr whey 3 kre alcalyne 4 bcaa 1 banana e dopo 30' pasto solido.
                pre wo 4 bcaa e 3 kre alcalyne

                può andare?
                il pre-wo ok, il post-wo no.

                farei: subito post: bcaa + kre alkalyne
                dopo venti/ trenta minuti le whey
                dopo 1 ora e mezzo 2, pasto solido.
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  purtroppo per motivi di tempistica non posso fare cosi (mi alleno in pausa pranzo, finisco l'allenamento per le 14.30 e alle 15.30 devo essere in ufficio)

                  potrei fare a questo punto
                  subito post: bcaa + kre alkalyne + 1 banana
                  dopo 30/40' pasto solido

                  escludendo quindi le whey ke potrei usare nello spuntino pomeridiano.

                  può andare meglio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
                    purtroppo per motivi di tempistica non posso fare cosi (mi alleno in pausa pranzo, finisco l'allenamento per le 14.30 e alle 15.30 devo essere in ufficio)

                    potrei fare a questo punto
                    subito post: bcaa + kre alkalyne + 1 banana
                    dopo 30/40' pasto solido

                    escludendo quindi le whey ke potrei usare nello spuntino pomeridiano.

                    può andare meglio?
                    la banana non so che ci stia a fare..metterei del destrosio o vitargo.

                    beh le whey post-wo sarebbero l' ideale.
                    però allora fai il pasto solido. consiglio: riso + pollo, un classico.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      la banana non so che ci stia a fare..metterei del destrosio o vitargo.

                      beh le whey post-wo sarebbero l' ideale.
                      però allora fai il pasto solido. consiglio: riso + pollo, un classico.
                      la banana in sostituzione del vitargo xke ho finito il budget ma potrei optare anche x delle gallette di riso

                      si il post solido lo faccio proprio cosi:riso e pollo/tacchino/bresaola o tonno

                      edit: posso anche prendere le whey 20'min dopo (appena finisco la doccia) ma dopo 15' circa dovrei fare il pasto solido, dici che sarebbe cosa buona e giusta o meglio toglierle completamente?
                      Last edited by Fra84Ba; 25-11-2010, 15:33:25.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
                        la banana in sostituzione del vitargo xke ho finito il budget ma potrei optare anche x delle gallette di riso

                        si il post solido lo faccio proprio cosi:riso e pollo/tacchino/bresaola o tonno

                        edit: posso anche prendere le whey 20'min dopo (appena finisco la doccia) ma dopo 15' circa dovrei fare il pasto solido, dici che sarebbe cosa buona e giusta o meglio toglierle completamente?
                        ma la banana non può equivalere al vitargo, ne al destrosio...

                        se mangi le gallette, allora leva il riso e mangia solo proteine magre.

                        non ho capito, vorresti fare il pasto solido 15 minuti dopo le whey???
                        se assumi le whey, aspetta almeno 1 ora e mezza per mangiare.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          ma la banana non può equivalere al vitargo, ne al destrosio...

                          se mangi le gallette, allora leva il riso e mangia solo proteine magre.

                          non ho capito, vorresti fare il pasto solido 15 minuti dopo le whey???
                          se assumi le whey, aspetta almeno 1 ora e mezza per mangiare.

                          lo so che la banana non equivale al vitargo, ma per ora mi tocca arrangiarmi...
                          la tengo solo per prendere un po di carbo subito dopo il wo, in attesa del pasto solido.

                          esatto,avevo pensato di prendere le whey e poi il pasto solido ma era solo una cavolata allora

                          resto cosi allora:

                          appena finito wo bcaa+kre+banana o gallette
                          30' dopo pasto solido

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
                            lo so che la banana non equivale al vitargo, ma per ora mi tocca arrangiarmi...
                            la tengo solo per prendere un po di carbo subito dopo il wo, in attesa del pasto solido.

                            esatto,avevo pensato di prendere le whey e poi il pasto solido ma era solo una cavolata allora

                            resto cosi allora:

                            appena finito wo bcaa+kre+banana o gallette
                            30' dopo pasto solido
                            succo d'uva? se ti piace...

                            comunque quelle gallette puoi anche levarle.
                            fai il pasto solido già con carboidrati + proteine.
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              succo d'uva subito post wo con bcaa+kre?
                              non male, da provare!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
                                succo d'uva subito post wo con bcaa+kre?
                                non male, da provare!
                                si per veicolare la creatina intendo.
                                io ultimamente, in mancanza di denaro, mangio il miele

                                comunque io non ci son riuscito a bere quel succo d'uva, buona fortuna
                                Originariamente Scritto da Giammy
                                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎