Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come assumere creatina monoidrato [**No piani personali inside**]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve sono nuovo e anche se vado in palestra da un anno no ho mai preso integratori vorrei iniziare con la creatina e proteine del siero la mia idea Era di prendere 3 grammi prima di allenarmi e nel post allenamento prendere le proteine mi alleno 4 volte a settimana se evito di prenderlala nei giorni stop sto sprecando solo soldi e tempo? Perdonate ma sono scettico e nn vorrei sbagliare esagerando , ho domande anche sulle proteine post ma credo sia off topic

    Commenta


      Raga una domanda, calcolando che mi alleno tutti i giorni (lunedì mercoledì e venerdì palestra mentre martedì giovedì e sabato faccio 30/40 min di corsa) la creatina faccio 3gr a colazione, 3 pre workout e 3 post work quando mi alleno in palestra, oppure anche quando faccio corsa? (giorni off faccio 3 colazione e 3 nel pomeriggio)

      Commenta


        Originariamente Scritto da SemperFidelis Visualizza Messaggio
        Raga una domanda, calcolando che mi alleno tutti i giorni (lunedì mercoledì e venerdì palestra mentre martedì giovedì e sabato faccio 30/40 min di corsa) la creatina faccio 3gr a colazione, 3 pre workout e 3 post work quando mi alleno in palestra, oppure anche quando faccio corsa? (giorni off faccio 3 colazione e 3 nel pomeriggio)
        Vanno bene 9 on e 6 per il cardio day.

        Commenta


          Buonasera a tutti, l'assunzione di creatina, può essere associata solo alle whey ed ovviamente acqua nel post wo o deve essere obbligatoriamente presente anche una fonte di carboidrati come le maltodestrine per esempio?
          Last edited by Gender; 17-12-2016, 17:31:11.

          Commenta


            Dipende dal tipo di creatina. Comunque se i carbo devi prenderli, tanto vale che li utilizzi per far salire la glicemia e quindi l' insulina, prendendoli 10 min prima. Male non ti fa. Oppure ricorri ad insulinomimetico. Per essere diretti... avresti interesse a non prenderli post?

            Commenta


              Ragazzi al posto del brioschi ho letto che è' possibile utilizzare il bicarbonato di sodio..il rapporto resta sempre 1 g di crea per 3 di bicarbonato oppure 1:2? Che non riesco a trovare nessun ratio a riguardo in internet

              Va bene secondo voi questo metodo? Io assumerei creatina e bicarbonato 20 minuti dopo i bcaa

              Commenta


                salve, ho alcune domande. Ho cercato di leggere il più possibile la discussione ma alcune domande non sono state risolte

                voi scrivete:


                Giorni di allenamento:

                3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di difestivo effervescente (es. brioschi)

                3grammi immediatamente dopo l'allenamento insieme allo shaker con proteine e carboidrati


                Giorni di riposo:

                3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                3grammi a metà pomeriggio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)

                vi elenco le domande .
                ho comprato la creatina monoidrata da my*******. Da una parte c'è scritto :

                Consigliamo di consumare 5g di Creatina Monoidrato immediatamente prima o dopo l'allenamento, assieme a una miscela di proteine del siero del latte e carboidrati

                da una altra

                Aggiungere 5g in acqua, agitare e consumare. Utilizzare 1-2 volte al giorno, preferibilmente prima e dopo l'esercizio. Dopo 8 settimane di utilizzo continuo, sospendere l'utilizzo per 1 settimana e iniziare nuovamente il ciclo.

                quindi:

                - quanta creatina assumere al giorno nei giorni on? prima e/o dopo il workout?
                - post workout : la creatina va messa in uno shake a parte con il brioschi o posso metterla con lo shake delle proteine?
                - nei giorni off :
                la creatina va messa in uno shake a parte con il brioschi o posso metterla con lo shake delle proteine?
                -
                quanta creatina assumere al giorno nei giorni off?
                - quando fare la settimana di scarico ( non prendere creatina)? quanto farla durare?

                Commenta


                  Sono tutte domande a cui si è risposto più volte
                  In questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/36715...i-personali***
                  vengono appunto consigliati 5g al giorno
                  Per farla breve
                  5g al giorno (DOPO l'allenamento quando ti alleni, sempre insieme ad una fonte di carboidrati sia on che off).
                  Il protocollo con 5g al giorno non richiede nessuna sospensione

                  Se fai il protocollo 3+3+3 e 3+3 allora 6 settimane di assunzione e 4 di stop, per poi riprendere.
                  Sono TUTTE domande alle quali abbiamo già riposto
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Sono tutte domande a cui si è risposto più volte
                    In questa discussione http://www.bodyweb.com/threads/36715...i-personali***
                    vengono appunto consigliati 5g al giorno
                    Per farla breve
                    5g al giorno (DOPO l'allenamento quando ti alleni, sempre insieme ad una fonte di carboidrati sia on che off).
                    Il protocollo con 5g al giorno non richiede nessuna sospensione

                    Se fai il protocollo 3+3+3 e 3+3 allora 6 settimane di assunzione e 4 di stop, per poi riprendere.
                    Sono TUTTE domande alle quali abbiamo già riposto
                    scusa, leggerò domani con più attenzione
                    Quale protocollo di assunzione ritieni sia il più "giusto"?

                    io farei questo.
                    20 grammi per 5 giorni
                    poi 5 per 6 settimane
                    una domanda. Nei 20 grammi posso prenderli insieme alle proteine post workout? dovrei mettere anche il bicarbonato?
                    grazie per le risposte, sto cercando come assumerla al meglio
                    Last edited by blagut; 11-07-2017, 20:57:59.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blagut Visualizza Messaggio
                      scusa, leggerò domani con più attenzione
                      Quale protocollo di assunzione ritieni sia il più "giusto"?
                      5g sempre
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        E' stato consigliato anche un carico di 20 grammi per 5 giorni
                        poi 5 gr per 6 settimane
                        una domanda. Nei 20 grammi posso prenderli insieme alle proteine post workout? dovrei mettere anche il bicarbonato?
                        grazie per le risposte, sto cercando come assumerla al meglio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blagut Visualizza Messaggio
                          E' stato consigliato anche un carico di 20 grammi per 5 giorni
                          poi 5 gr per 6 settimane
                          una domanda. Nei 20 grammi posso prenderli insieme alle proteine post workout? dovrei mettere anche il bicarbonato?
                          grazie per le risposte, sto cercando come assumerla al meglio
                          Non è necessario il carico: fai semplicemente 5g come indicato sopra. Se la assumi dopo aver mangiato o con carbo/pro in polvere non ci vuole nessun tampone, che serve
                          a stomaco vuoto
                          Ti faccio notare che qui non si discutono piani personali. Se hai domande apri una discussione tua...anche se hai tutte le info che ti servono
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Scusate per chi ha difficoltà logistiche cosa ne pensate di queste "caramelle"?

                            Creatine Chews 144 chews, di Universal acquista al prezzo scontato di 18.00 €. Visita il nostro catalogo completo di Creatina. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza Messaggio
                              Scusate per chi ha difficoltà logistiche cosa ne pensate di queste "caramelle"?

                              https://www.musclenutrition.com/universal-chews.html
                              A questo punto prendi delle capsule di krea alkalina
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                A questo punto prendi delle capsule di krea alkalina
                                La Tested potrebbe andare come marca: https://www.musclenutrition.com/tested-kre-alkalyn.html ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎