Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Una cosa che non è mi è chiara di questa dieta sono le calorie del megapasto, ovvero: se una dieta in un contesto di massa prevedesse 2500 kcal, perchè ne dovrei assumere 5000 o più?

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      Una cosa che non è mi è chiara di questa dieta sono le calorie del megapasto, ovvero: se una dieta in un contesto di massa prevedesse 2500 kcal, perchè ne dovrei assumere 5000 o più?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Una cosa che non è mi è chiara di questa dieta sono le calorie del megapasto, ovvero: se una dieta in un contesto di massa prevedesse 2500 kcal, perchè ne dovrei assumere 5000 o più?
        Probabilmente non hai letto nei dettagli i post precedenti.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta


          #94
          io adesso faccio grossomodo modo così:
          lun- solo 140g di pro+ verdura+ omega3 tutto a cena
          mar-come lunedì
          mer 3000kcal dal post wo in poi abbastanza pulite 300,350g di carbo, il resto pro e pochi grassi
          gio-come lunedì
          ven- come lunedì
          sab-psfm+ pasto libero tranquillo (1 pizza)
          dom libera pasta, pane, pizza, nutella, come se piovessero, tutto nell'arco di 5 massimo 10 ore.

          Risultati: peso stabile e netto miglioramento della composizione corporea a favore della massa mgra.
          dom

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            io adesso faccio grossomodo modo così:
            lun- solo 140g di pro+ verdura+ omega3 tutto a cena
            mar-come lunedì
            mer 3000kcal dal post wo in poi abbastanza pulite 300,350g di carbo, il resto pro e pochi grassi
            gio-come lunedì
            ven- come lunedì
            sab-psfm+ pasto libero tranquillo (1 pizza)
            dom libera pasta, pane, pizza, nutella, come se piovessero, tutto nell'arco di 5 massimo 10 ore.

            Risultati: peso stabile e netto miglioramento della composizione corporea a favore della massa mgra.
            dom
            mi posti una foto per favore?
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #96
              eheh
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                io adesso faccio grossomodo modo così:
                lun- solo 140g di pro+ verdura+ omega3 tutto a cena
                mar-come lunedì
                mer 3000kcal dal post wo in poi abbastanza pulite 300,350g di carbo, il resto pro e pochi grassi
                gio-come lunedì
                ven- come lunedì
                sab-psfm+ pasto libero tranquillo (1 pizza)
                dom libera pasta, pane, pizza, nutella, come se piovessero, tutto nell'arco di 5 massimo 10 ore.

                Risultati: peso stabile e netto miglioramento della composizione corporea a favore della massa mgra.
                dom

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  Una cosa che non è mi è chiara di questa dieta sono le calorie del megapasto, ovvero: se una dieta in un contesto di massa prevedesse 2500 kcal, perchè ne dovrei assumere 5000 o più?
                  E dove sta scritto? Roby segue una IF particolare, mangiando il doppio dell'introito calorico un giorno e NULLA il successivo. Fa in pratica una ADF (Alternate Die Fasting).

                  Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  mi posti una foto per favore?
                  Ma che c'entra scusa Zane? Se è grosso è valida altrimenti no?

                  Mi pare che se uno non mangia strano e si fa 300 pippe non può avere risultati degni di nota...

                  Ci sono studi a sostegno di queste diete e qualcuno si trova anche bene... dalle foto di Roby in firma mi pare che sta molto bene. Se nn sbaglio anche Gagan la segue ed ha un fisico che fa invidia a parecchi BBers (lui si allena per la forza mi pare).

                  Quindi non abbiate i paraocchi.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #99
                    Ma che c'entra scusa Zane? Se è grosso è valida altrimenti no?

                    Mi pare che se uno non mangia strano e si fa 300 pippe non può avere risultati degni di nota...

                    Ci sono studi a sostegno di queste diete e qualcuno si trova anche bene... dalle foto di Roby in firma mi pare che sta molto bene. Se nn sbaglio anche Gagan la segue ed ha un fisico che fa invidia a parecchi BBers (lui si allena per la forza mi pare).

                    Quindi non abbiate i paraocchi.[/quote]si centra...la dieta è valida se da risdultati..ma hai visto che ha scritto?? anche a me piacerebbe mangiare così...n prendiamoci in giro ragazzi
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      perchè nn lo trovo assolutamente un metodo idoneo..

                      PER QUALE CASPITA DI MOTIVO FARE ANDARE IN SOVRACCARICO L'ORGANISMO IN QUELLE FASI DI CARICO ECCESSIVO

                      epoi perchè stare a digiuno per tante ore( va bene innalzamento di testo, ma poi anche qst si adegua)



                      [/SIZE]
                      Non avevo letto questo post... se non l'hai mai provato che ne sai che non è un metodo idoneo? Perchè non si mangiano proteine ogni 3 ore stile Flex o M&F?

                      Ma che sovraccarico, per piacere... tu mangi un pacco di proteine da anni e ti sorprendi per una abbuffata ogni tanto... boh...
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        si centra...la dieta è valida se da risdultati..ma hai visto che ha scritto?? anche a me piacerebbe mangiare così...n prendiamoci in giro ragazzi
                        Ma quello è lo sgarro Zane!! E considera che il giorno precedente stava in PSMF...

                        Scusa se te lo dico, ma alle volte mi pare che chi fa diete tanto precisine, sia geloso di chi ottiene risultati in modo molto più semplicistico.
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          Una domanda per coloro che dicono di avere risultati con una tale strategia alimentare, che tipo di alimentazione seguivate prima?

                          Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                            E dove sta scritto? Roby segue una IF particolare, mangiando il doppio dell'introito calorico un giorno e NULLA il successivo. Fa in pratica una ADF (Alternate Die Fasting).
                            Non intendevo dire che non fosse valida, anche perchè non l'ho mai testata, anzi... stavo pensando: "a chi non piacerebbe ingozzarsi di pizza e nutella seppur per poche ore a settimana e sapere che quello non è stato un squallido sgarro, ma anzi un metodo (a quanto pare efficace) per aumentare la massa magra?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Non intendevo dire che non fosse valida, anche perchè non l'ho mai testata, anzi... stavo pensando: "a chi non piacerebbe ingozzarsi di pizza e nutella seppur per poche ore a settimana e sapere che quello non è stato un squallido sgarro, ma anzi un metodo (a quanto pare efficace) per aumentare la massa magra?
                              Vabbè è un esempio che ha fatto...non vi fissate su quell'esempio ma sul metodo!
                              Consulenza nutrizionale e allenamento.

                              Biologo nutrizionista.

                              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                              Commenta


                                non ho foto della mia condizione attuale, cmq sono 1,73 per 68-69 kg.
                                Come bf oscillo dal 11% nei mesi estivi al 14% in inverno.
                                Non ho scopi da BB, quindi non cerco le grandi masse ne tiraggi estremi, quello che cerco è stare bene anche fuori dalla palestra, quindi lavoro e vita sociale, rimanere asciutto,stare in buona forma per tutto l'anno e godermi nel possibile i piaceri della tavola, mi alleno 4 volte la settimana con i pesi e do sempre il massimo......e questo è quello che conta per me....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎